Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    11/07/2012    4 recensioni
- Più in alto si spingevano e più la paura di cadere aumentava, più i loro baci si facevano roventi e più il rischio tentava di soffocarli.
Ma nonostante questo Gwen aveva il suo paracadute, sicura che Duncan l'avrebbe afferrata poco prima che toccasse il suolo grigio.
 -
[Gwen/Duncan]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa song-fiction è stata ispirata da una canzone di Ingrid Michaelson "Parachute".
L'ho scritta in un momento di grande malinconia e tratta un pairing, che non avrei mai pensato di considerare.
Ho fatto del mio meglio e spero che possa piacervi.
Buona Lettura
Honest







Parachute.


Intraprendere una relazione segreta era stato un enorme schiaffo in pieno viso per Gwen. Lei non aveva paura delle voci o delle critiche, non ne era davvero capace o almeno riusciva a nascondere ogni minimo disagio con uno spesso strato di sarcasmo e indifferenza. Eppure in quel momento, quando le labbra di Duncan si erano scontrate con le sue, un brivido l'aveva scossa, d'un tratto dopo aver assaporato a pieno quel contatto capì che stava per essere obbligata a vivere quella passione nell'ombra.


I don't tell anyone about the way you hold my hand
I don't tell anyone about the things that we have planned
I won't tell anybody, Won't tell anybody
They wanna push me down, they wanna see you fall down


E poi c'era stato un susseguirsi di momenti intimi e privati, che lei e Duncan avevano condiviso senza rimpianti. Sempre attenti a non rivelare la loro complicità. Gwen finì con il diventare incapace di confessare ciò che le stava succedendo. Non solo incapace, ma forse anche costretta a non raccontare quei gesti che la rendevano felice e che allo stesso tempo le velavano di vergogna la coscienza.
Le loro mani che inevitabilmente finivano con il trovarsi sotto il tavolo, incrociando le dita, accarezzandosi e stringendosi all'infinito. Le promesse fatte, i progetti e i sussurri più o meno veri di un futuro insieme.
Non l'avrebbe mai detto nessuno, in fondo come avrebbe potuto ?
Gli altri non aspettavano altro, un pretesto convincente per spingerla a toccare il fondo, lo scandalo giusto per vederla precipitare. Era come se il suo unico appiglio fosse quel ragazzo così scontroso che era appena divenuto più di un semplice amico.


I won't tell anybody that you turn the world around
I won't tell anybody that your voice is my favorite sound
I won't tell anybody, Won't tell anybody
They wanna see us fall, they wanna see us fall down


Improvvisamente Duncan era diventato tutto il suo mondo. Gwen sembrava girargli intorno senza sosta, lei era il suo satellite e anche la sua stella. La voce roca di lui, che spesso le sussurrava dolcemente all'orecchio parole di conforto, le piaceva a tal punto da desiderare di poterla ascoltare in ogni momento. E anche questo era un altro piccolo particolare che sarebbe rimasto nell'ombra, un altro segreto da mantenere, qualcosa che avrebbe tenuto al sicuro fra i suoi pensieri. Soltanto perchè la paura del giudizio altrui, impediva loro di amarsi alla luce del sole e li minacciava con il rischio di un'amara fine.
 

I don't need a parachute, baby if I've got you
Baby if I've got you, I don't need a parachute
You're gonna catch me, You're gonna catch if I fall (Down, down, down)


Ma con il passare del tempo e delle bugie avevano imparato a fidarsi solo l'uno dell'altra. Se Gwen aveva Duncan non doveva temere una pericolosa caduta, perchè lui sapeva proteggerla. Era il suo paracadute sempre pronto ad aprirsi all'occorrenza. Lei sapeva con estrema certezza che se la loro storia fosse stata scoperta, lui non l'avrebbe mai abbandonata, non l'avrebbe fatta schiantare a terra. E anche se fosse successo sarebbero caduti insieme, ancora una volta senza rimorsi.
 

Don't believe the things you tell yourself so late at night
And, you are your own worst enemy, you'll never win the fight
Just hold onto me, I'll hold onto you
It's you and me up against the world, it's you and me


Gwen era consapevole delle insicurezze che Duncan cercava di celare, conosceva le sue paure e la battaglia che stava combattendo con se stesso, per capire quali fossero i sentimenti a cui doveva dare maggiore ascolto, lo confondeva. In un solo istante tutto era mutato, le sue certezze erano crollate ed aveva trovato sollievo fra le braccia della ragazza. Quel cambiamento li aveva portati a guardarsi in modo differente, ora erano loro contro tutti. Ora inseguivano un'utopia non troppo lontana.
 

I don't believe anything, don't trust anyone but me
But I believe you when you say were never gonna fall
Hand behind my neck, arm around my waist
Never let me hit the ground, you'll never let me crash


Tutto era distorto e doloroso, ma anche piacevole e sensuale nei momenti in cui perdevano le loro inibizioni. Fidarsi conoscendo le conseguenze delle loro azioni, era pericoloso ma comunque un gesto dettato dall'istinto. Le braccia di Duncan attorno ai suoi fianchi, le labbra che le baciavano il collo pallido. Per Gwen era in parte sbagliato, ma sembrava così naturale, così giusto. Sarebbero caduti presto, schiantandosi sul terreno arido che li sosteneva a malapena.

I don't need a parachute, baby if I've got you
Baby if I've got you, I don't need a parachute
You're gonna catch me, You're gonna catch if I fall (Down, down, down)


La convinzione che si sarebbero salvati a vicenda, iniziava a venir meno di fronte all'ipotesi di un distacco. Non si sarebbero separati, perchè giunti a quel punto imporre a se stessi l'ordine di ignorarsi era ormai impossibile. Però più in alto si spingevano e più la paura di cadere aumentava, più i loro baci si facevano roventi e più il rischio tentava di soffocarli. Ma nonostante questo Gwen aveva il suo paracadute, sicura che Duncan l'avrebbe afferrata poco prima che toccasse il suolo grigio.
 

I won't fall out of love, I won't fall out of
I won't fall out of love, I won't fall out of
I won't fall out of love, I won't fall out of
I won't fall out of love, I fall into you


Gwen era arrivata ad un punto, per cui disinnamorarsi di Duncan non era previsto.
Duncan era arrivato ad un punto, per cui disinnamorarsi di Gwen sembrava l'unica cosa da fare, per non ferire nessuno, per non tradire e per smetterla di mentire. Ma quando gli occhi della ragazza incrociavano i suoi, il calore che gli scaldava il petto era talmente forte da prevalere sul suo già scarso buon senso. Anche se avesse voluto non avrebbe potuto smettere di amarla.

 

I don't need a parachute, baby if I've got you
Baby if I've got you, I don't need a parachute
You're gonna catch me, You're gonna catch if I fall (Down, down, down)
 

I don't need a parachute, baby if I've got you
Baby if I've got you, I don't need a parachute
You're gonna catch me, You're gonna catch if I fall (Down, down, down)

 

Quando precipitarono lo fecero insieme, esattamente come avevano promesso.
Due paracaduti spiegati che ondeggiavano nel cielo più azzurro.
Peccato che finirono comunque per schiantarsi come tanto temevano.

E l'impatto con il terreno, non fu tanto angoscioso come quello con la realtà.

 


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest