Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Sasha    20/05/2004    5 recensioni
Questa è 1 fic crossover però ho preferito metterla nella categoria pokemon perchè i protagonisti sono Ash, Misty e Brock!! leggete e commentate!!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è 1 fic in cui inserirò i personaggi di tanti cartoni manga, è 1 crossover, però ho deciso di inserirla nella sezione d

Questa è 1 fic in cui inserirò i personaggi di tanti cartoni manga, è 1 crossover, però ho deciso di inserirla nella sezione dei pokemon perchè i protagonisti sono Ash, Misty e Brock. Ci saranno personaggi da BeyBlade a Tokyo Mew Mew, da Detective Conan a Yui. E naturalmente i personaggi dei pokemon!

Leggete e commentate!!!!!

Sasha ^_____^

 

 

_____________________

 

Era un giorno come gli altri. Gli uccellini cinguettavano, il sole splendeva, e nel bosco c'era calma e silenzio...

"E' tutta colpa tua. Se avessimo seguito le MIE indicazioni, ora saremmo fuori da questo pasticcio!"

"Non è affatto vero, tu hai il senso d'orientamento di una zucchina bollita!"

(ekko, come nn detto ND autrice)

"Tu non sai trovare neanche la tua faccia in uno specchio!"

"TU GLI SPECCHI LI ROMPI!"

Avete indovinato! Ash, Misty e Brock stavano camminando in un bosco, e come al solito Ash e Misty stavano litigando.

"Ragazzi, non mi sembra il caso" disse Brock.

... e si erano persi di nuovo.

"Ragazzi, smettetela di litigare. Sulla mappa ho trovato una strada, dovrebbe portarci a Losly Town"

"Mai sentita nominare. E comunque io non...."

La frase di Ash fu interrotta da qualcosa che lo mancò per un soffio, e centrò in piano Pikachu, che cadde a terra privo di sensi.

 

 

"Ma che succede!!???"

"Pikachu! Va tutto bene?" chiese Ash, preoccupato.

"Fermi tutti!!" dissero cinque voci contemporaneamente, e cinque ragazze vestite di abiti corti e scintillanti piombarono davanti ad Ash, Misty e Brock.

(avete indovinato chi sono, vero? ND Sasha)

 

"Ma... voi chi siete?"

"Scusate, ma vi pare il caso di andarvene in giro con un chimero sulla spalla? Per poco non vi facevamo secchi per eliminarlo!"

"Un Chi... cosa!?" chiese Ash. "Quello è il mio Pikachu, e voi lo avete quasi ammazzato!"

"Pikachu? Non credo di averlo mai sentito nominare. Ma se non è un chimero, allora.... beh non importa. Ho lanciato il mio fiocco d'energia, quinti ti devo fare le mie scuse. Io sono Pam"

"Hai lanciato un... cosa?? Vabbè, comunque io sono Ash"

"Io Misty"

"Io Brooook. Ti andrebbe di... AHIO!"

Le ragazze si presentarono come Strawberry, Mina, Lory e Paddy (ma và? ND lettori)

 

"Scusate, ma perchè siete vestite così?"

"Ma come, non ci conoscete?" chiese Strawberry.

(noi sappiamo solo che siete 1 banda di pazze che combattono contro strani esseri)

"Siamo le Mew Mew, ragazze che combattono per la giustizia!" dissero in coro, mettendosi in posa. ^__^

"Ah"

"Davvero?"

"Se lo dite voi..."

BONK svenimento generale da parte delle Mew Mew.

 

"Scusate ma ora vi dobbiamo lasciare" disse Brock. "Anche se non vorrei lasciarvi, la città ci attende"

"Ciao... e se vedete un chimero, vedete di avvisarci!"

 

 

 

"Secondo me a quelle manca qualche rotella" disse Misty.

"Stavano per ammazzare Pikachu"

"Però quei vestiti stavano davvero bene...." (questo ovviamente era Brock)

BONK (ennesima martellata da parte di Misty)

"Brock, possibile che tu sappia pensare solo alla ragazze? GUARDA IN CHE SITUAZIONE CI TROVIAMO, TUTTO QUESTO DORMIRE ALL'ARIA APERTA NON FA AFFATTO BENE ALLA MIA BELLEZZA, TOGEPI NON è PIù IN FORMA, PIKACHU DOPO AVER RICEVUTO IL COLPO DA QUELLE PAZZE HA L'ARIA DI CHI HA BEVUTO TROPPO, ABBIAMO INCONTRATO CINQUE PAZZE CHE SI SPACCIAVANO PER EROINE E CHE SEMBRAVANO USCITE DA UNA FESTA DI CARNEVALE, MI FANNO MALE LE GAMBE, E ANCHE LA TESTA, E TU HAI IL CORAGGIO DI PENSARE ALLE RAGAZZE???????? PENSA A TIRARCI FUORI DAI GUAI PIUTTOSTO!!!!"

 

Misty aveva detto questo tutto d'un fiato, e ora stava per terra, ansimante, per riprendere fiato.

"Ehm... beh... dai, rimettiamoci in cammino"

 

Così proseguiva il viaggio di Ash, Misty e Brock. Quali personaggi incontreranno ancora?

E chi saranno quelle strane persone, tre ragazzi, che gli si erano parati davanti all'improvviso?

Lo saprete nel prox capitolo!!

 

Questo capitolo è 1 po' corto, perchè è come se fosse un prologo. Gli altri saranno più lunghi.

Ciaoo!! Aspetto recensioni!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sasha