Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    11/07/2012    4 recensioni
Non hanno permesso né alla fretta né ad altro di corrompere quello che è il sentimento che li lega: puro è il colore della sposa come pura e innocente d'amore è la sua carne.
[FinnickAnnie (L)]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A pochi passi di distanza







Non hanno permesso né alla fretta né ad altro di corrompere quello che è il sentimento che li lega: puro è il colore della sposa come pura e innocente d'amore è la sua carne.
Ha ancora il vestito verde a coprirgli le spalle quando Finnick si avvicina a lei, nella camera che è solo loro di una cosa che è solo loro. Si sorridono come fanno gli stupidi senza riuscire a dare un vero perché a tanta ilarità, a tanta gioia; ridono anche, leggeri e delicati, mentre la fronte dello sposo si appoggia a quella della sposa e lì rimane per non muoversi più. Le punte dei loro nasi si scontrano e si toccano, scatenando altra ilarità.
Tengono gli occhi aperti quando le loro bocche si incontrano in un solo punto, nel contatto più dolce che le loro anime possano concedere loro. Respirano piano per non consumare l'aria, ma nel petto è straziante il ritmo dei loro cuori - non per una tortura, non per un dolore per il quale morirebbero, per la dolcezza forte che annebbia e annulla tutto il resto.
Tutto è vita.
Sono vita le dita di Finnick che dalla guancia di Annie scendono fino alle sue braccia e ai gomiti, è vita lo sguardo di Annie che lo segue con e non lo lascia andare un singolo istante.
Non pronunciano alcuna parola ma sopra i lievi fruscii dei vestiti che scivolano a terra c'è l'ansimare dei fiati e i baci, continui, che le labbra si scambiano, schiocchi umidi che sanno di fresco e buono.
Resta nuda per prima lei e lo sposo, l'amante, il marito, la guarda con occhi lucidi di commozione: bella è ogni parte del corpo su cui posa lo sguardo, bella perché amata la pelle morbida che profuma di tutto quello di cui ha e avrà bisogno in quel momento fino alla fine dei suoi giorni.
Le bacia il petto e la sente fremere, tremare. Lei non ha mai provato sensazioni simili e ne prova sorpresa – non paura, perché sa di non aver nulla da temere tra quelle braccia tanto care. Finnick ripete il gesto e avvolge con le braccia forti il torace della giovane donna, avvicinandola a quella maniera a sé. Va sul seno morbido, appena accanto al capezzolo, sotto la curva rigonfia della parte più bassa, sul fianco e ancora in mezzo, sopra e sotto, su collo tenero. Lei gli ha già preso i capelli tra le dita quando lui arriva alla sua bocca e la bacia lì, tremando a sua volta senza neppure rendendosene conto. La tocca e ne sente la consistenza, la fisicità certa sotto i polpastrelli; è felice e non piange, trattiene il fiato con l'aria pregna del suo odore, trattiene lei appresso al proprio corpo perché il calore del corpo della donna, come la sua essenza, lo pervada, lo faccia interamente suo.
Annie resta immobile e non perché non senta il medesimo trasporto dentro di sé: il gesto possessivo di suo marito compensa ogni bisogno e lei non deve neanche tendere la mano perché è sicura, sicurissima, che lo troverà anche restando ferma.
Lui le scioglie i capelli con due dita e vede i ciuffi di capelli scuri coprirle la schiena fino alle scapole e oltre. Gioca con quelli, li bacia tutti e bacia le mani di lei che si sono alzate ad accarezzargli il viso. Sorridono ancora e stanno in silenzio, a guardarsi e ad amarsi così. Intrecciano le dita delle loro mani e sembra che niente sia più perfetto di quello, soltanto il desiderio che fa ricercare ancora la carne, ancora le labbra, ancora il sapore e il calore. Sanno che l'atto fisico non andrà che a sancire quello che già sono, ovvero un'unità spirituale e psichica. Eppure, rinunciarci è peccato almeno quanto il negarlo e già le loro mani corrono, corrono con desiderio ingenuo e desiderio saputo,  con piacere evidente e non vergognoso; sempre nella commozione, sempre nella reale sincerità.
Il letto è a pochi passi di distanza – serve loro solo allungarsi di mezzo metro perché li accolga.






Note autore
One shot abbastanza veloce, meno di 700 parole.
Ho finiti di leggere la trilogia da poco tempo e siccome ero devastata avevo bisogno di scrivere qualcosa di allegro, molto allegro, fluff e carino. Insomma, uno scenario simile alla prima notte di nozze di Finnick e Annie, che personalmente adoro (L)
Spero che vi sia piaciuta :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Rota