Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anjia Anthea Black    11/07/2012    2 recensioni
Ambientata dopo la Seconda Guerra Magica. Draco Malfoy ha deciso di schierarsi dalla parte dell'Ordine della Fenice, tentando di cambiare le sorti del destino e di inseguire un'amore 'impossibile'; i suoi genitori, invece, sono rimasti al servizio di Lord Voldemort.
E' la mia prima fanfiction in questo sito, e devo dire che l'idea mi frullava(?) in testa già da qualche mese, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla.
Bene, ora eccomi qui ^^
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Narcissa Malfoy, Remus Lupin | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avrò cura di te. 

#Prologo. 



La Seconda Guerra Magica era finita da un paio d'anni ormai, e aveva lasciato dietro di se un manto di disperazione e tristezza. Molte erano state le vittime: gente innocente, caduta per mano di un pazzo bramoso di potere, morta ingiustamente.
Tutti cercavano un barlume di speranza che potesse accendere in loro la voglia di ricominciare; tutti compreso Draco Malfoy.
Durante il suo sesto anno ad Hogwarts, dopo la morte di Silente, aveva preso la fatidica decisione: rinunciare ad un mondo fatto soltanto di dolore ed oscurità, per schierarsi dalla parte di Potter. Si, proprio di Harry Potter, lo "sfregiato", come lo chiamava lui. 
Ora viveva alla Tana, gustandosi finalmente il piacere di una vita libera dal peso della schiavitù di Lord Voldemort; ora aveva amici, tanti amici; aveva tutto ciò che potesse desiderare, tranne una cosa:
Una famiglia. 

Lucius e Narcissa Malfoy erano rimasti con Lui, dichiarandosi apertamente suoi fedeli servitori, fino alla fine. O meglio, questo era ciò che aveva fatto Lucius, Narcissa l'aveva seguito fedelmente, come un cagnolino fa con il suo padrone, incapace di reagire d'innanzi alla scelta improvvisa del figlio. 
Ciò significava perdersi per sempre, e lei non avrebbe mai potuto sopportarlo. 
Piangeva, ogni giorno che passava, lei era riversa sul letto di suo figlio, in lacrime. Affogava i dispiaceri con l'alcol, ma non riusciva comunque a cancellare il ricordo di Draco, che aveva voltato le spalle al loro credo, alla loro dottrina. 
Finchè non trovò il coraggio di MENTIRE. A Lui, a Voldemort, per porre fine a tutto.
Non le importava quanto le sarebbe costato, l'aveva fatto per suo figlio, e ciò le bastava per essere felice. 


----------
#Angolo Autrice:
Bene, finalmente ci siamo! Devo dire che non è stato facile per me decidere di pubblicare questa storia, lo ammetto. E' stato grazie a mia sorella che ho preso la decisione,  perciò questa fic. è in qualche modo dedicata a mia sorella Alexandra. 
Le critiche sono ben accette, mi serviranno per migliorare in futuro.
Un grazie in anticipo a chi leggerà la storia, lascerà una recensione, o la aggiungerà fra le preferite. 

XOXOXO 
Anija.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anjia Anthea Black