Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: Mils    11/07/2012    5 recensioni
Miley e Nick sono sposati, hanno una figlia: Kyle.
Ma Nick ultimamente sembra così distratto, assente, e si perde nei suoi pensieri.. e sulle altre donne. Miley è stanca, non sa che fare. Sono giovani, ma hanno sempre affrontato tutto insieme, come faranno questa volta? Perché anche stavolta, dovrà essere lei a sistemare tutto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ero piccola mia mamma mi cantava sempre una canzone prima di andare a dormire, era il nostro modo per dirci 'ti voglio bene, dormi bene stanotte e non fare brutti sogni'. Con Kyle, avevo anche io quest'abitudine. La mia piccolina aveva appena tre anni ma era già molto sveglia e riusciva a cantare quasi metà canzone insieme a me. Quella sera, la misi a letto un po' prima del previsto, dovevo parlare con Nick e non potevo farlo con Kyle in giro, perché di solito le conversazioni con Nick finivano sempre con.. urla, litigate, spinte.. e Kyle non doveva saperlo. Pensa a Nick, chiuso nella sua stanza della musica con quella dannata chitarra, mentre io mettevo a letto nostra figlia. Che gli costava farlo con me? Prima lo faceva. Ma era un ricordo vago, erano tutti ricordi vaghi quelli che comprendevano me, Nick e Kyle insieme. Nick era cambiato, era diventato freddo e insensibile e non mi stupivo più quando lo trovavo a fissare il culo di altre ragazze mentre camminavano per la strada. Non facevamo più niente insieme, neanche l'amore. Dormivamo nello stesso letto ma erano mesi che mi chiedevo se non fosse meglio che lui si trasferisse in una delle molte camere degli ospiti di questa casa enorme che mi ha quasi costretto a comprare. Io volevo una casa piccola e in stile rustico, con un grande giardino dove poter giocare insieme a Kyle e invece ora vivevo in una mega villa dove mi sentivo una specie di ospite. Un ospite in un albergo di lusso, si, ma pur sempre un ospite. 
Scacciai le lacrime che volevano uscirmi dagli occhi.
Che fine aveva fatto la Miley forte e indipendente?
Ah già, era diventata mamma.
Accarezzai il viso della mia dolce e piccola Kyle, addormentata nel suo lettino. Aveva i miei occhi e i capelli di Nick, ma il carattere, era il mio. Forse perché l'avevo praticamente cresciuta da sola. Da quando era nata Kyle, Nick era sempre stato molto.. impegnato. Tour, nuovi album, film, e giri per il mondo per questioni di "lavoro". Non avevo osato chiedere cosa avesse fatto durante quelle settimane - o mesi, a volte - in cui era stato lontano. Avevo paura della risposta. 
<< Dormi, piccolina.. >>, baciai la fronte di Kyle e mi alzai. 
Andai in camera mia - nostra... - e mi infilai una felpa e un paio di pantaloni della tuta. 
Uscii e andai verso la stanza della musica.
Sentii la musica. Nick stava suonando una musica triste e malinconica.
Presi un bel respiro e aprii lo porta. 
<< Nick, amore? >> lo chiamai. Quel "amore" sembrava falso pure a me.
Lui sollevò a malapena lo sguardo dalla chitarra. << Che c'è? >>.
<< Mi chiedevo.. Nick, vieni a letto, è tardi... >>, lo pregai e nella mia testa pregai silenziosamente che dicessi di si.
Di solito andava a letto sempre molto tardi, quando io dormivo già.
Rivolevo il mio Nick, nel mio letto, volevo stare abbracciata a lui prima di dormire. 
<< Tra un po' >> disse, freddo.
<< Oh.. okay... >>.
Nick tornò alla sua chitarra. 
Io rimasi imbambolata sulla porta. 
Forse.. dovevo fare un'altro tentativo. 
Mi avvicinai a lui, ma tutto quello che ottenni fu uno sbuffo. << Miley, ti ho detto che vengo tra poco >>.
<< Okay. Ma.. fa' presto.. mi.. mi manchi >> ammisi. 
<< Va bene! Ho detto tra poco, va' a letto ora >>.
<< Nick.. vieni ora >>, allungai una mano verso di lui, in una richiesta silenziosa.
Ma non ottenni risposta. 
<< Nick.. amore.. >>.
<< Miley! Basta! >> si alzò in piedi, facendo cadere a terra la chitarra, che fece un chiasso del diavolo. Sperai che Kyle non si svegliasse. << Ho detto che vengo, perché devi starmi addosso, eh? >>.
<< Io.. io non ti sto addosso.. >> dissi. 
<< Si, invece. Vai a letto >>.
Presi la sua chitarra da terra e la misi apposto. << Si rovina, lo sai... >>.
Nick me la strappò dalle mani. << E' la mia chitarra, ci faccio quello che voglio >>.
<< Si, lo so, ma.. >>.
Non mi diede il tempo di finire la frase.
<< Quante volte ti devo dire che le mie chitarre non le devi toccare? >>, il suo sguardo freddo mi stava uccidendo.
Mi tirai indietro i capelli, nervosa e imbarazzata. Perché mi doveva far sentire come una bambina cattiva?
Che avevo fatto?
Io.. volevo solo essere gentile con lui. 
<< Mi.. mi dispiace.. >>.
Nick sbuffò di nuovo, stringendo forte la sua chitarra. << Okay, come ti pare. Ora vai a letto, forza >>.
<< Se vuoi resto con te.. ti aspetto finché non finisci... >>.
<< No! Cazzo, Miley, ti ho detto di andare a letto, cosa non hai capito!? Vai a letto! >> mi urlò contro e subito dopo sentii la vocina di Kyle chiamarmi.
Mi voltai verso la porta, poi guardai di nuovo Nick. << Bene, sarai contento, hai svegliato tua figlia. Complimenti Nick, davvero complimenti, ben fatto. Sei proprio.. >>, Kyle mi chiamò di nuovo più forte e io lasciai perdere la definizione di Nick, per niente gentile, e corsi in camera sua, lasciando Nick da solo.
Kyle era seduta sul letto. 
<< Mam..mamma? >>.
Mi sedetti vicino a lei, abbracciandola. << Va tutto bene, piccola.. >>.
<< Pa..papà? >>, si guardò intorno, cercandolo.
Oh, tesoro, non lo so dov'è tuo padre.. quello con cui ho appena parlato di sicuro non è più il mio Nick...
Ma questo non potevo dirlo.
Le baciai la fronte. << Adesso arriva.. dormi però, da brava.. adesso arriva papà.. adesso arriva.... >>.

___________________

okay, non so perché lo sto facendo.
mi è venuta in mente così.
vi avviso, non è una storia come le altre.
qui nick non sarà dolce e buono e gentile e.. rincoglionito, be' si ma da un altro punto di vista.
miley sarà una donna distrutta da un matrimonio che non funziona.
kyle non è la hope che conoscete, è un'altra bambina, che amerete.
tranquilli, non vi farò piangere per notti intere. o forse si.
fatemi sapere che ne pensate eh. 
baci baci.
xoxo.














   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils