Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sia_    11/07/2012    13 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Scontroso 

Hermione Granger odiava le persone scontrose, sicuramente quella sarebbe stata la peggiore mai conosciuta nella sua vita: Fred Weasley.

Aveva leggermente sporto la testa fuori dallo scompartimento solo per controllare dove fosse quella maledetta cioccorana di Neville Paciock.Dopo essersi accertata che il lato alla sua sinistra era vuoto, era uscita veloce, passando di scompartimento in scompartimento.
Ad un certo punto dopo aver fatto una domanda dopo l'altra si era autoconvinta a tornare indietro decisa ad informare lo sfortunato e paffutello ragazzo che la sua cioccorana era sparita.
Sfortunatamente lei, pensava abitualmente con la testa all'ingiù, con gli occhi puntati al terreno.
Fatto sta che naturalmente un certo ragazzo, con i capelli rossi le era venuto addosso, troppo impegnato a ridere di gusto con il gemello.
Lei non li conosceva.
-Allora?-
Lei aveva alzato gli occhi vedendolo chiaramente, era rimasto a fissarlo per due minuti buoni.
-Si, ragazzina, mi hanno sempre detto che i miei occhi sono ipnotici.-
Lei aveva gonfiato le guance, aveva sonoramente sbuffato e si era preparata a rispondere:
-Si da il caso, pel di carota- dicendolo indicando i capelli del povero ragazzo nelle grinfie della sadica Hermione Granger –che i tuoi occhi non sono per niente ipnotici e io ti stavo guardando solo per vedere quanta arroganza ci fosse in te!-
-Siamo di buon umore stamattina- aveva azzardato l'altro gemello, riuscendo solo ad essere osservato malignamente dalla povera ragazza in balia delle loro mani, le terribili mani dei gemelli Weasley.
-Per questa volta, carissima ragazzina impertinente te la cavi- dicendo questo aveva fatto segno al gemello di avvantaggiarsi sulla strada.
-Allora lasciami passare!-
Lui aveva scosso la testa.
-Certo che no, carissima ragazza, prima mi dici come ti chiami.-
-Non mi presento a un pel di carota- aveva detto semplicemente abbozzando un sorrisetto.
-Certo, comunque puoi chiamarmi semplicemente Fred Weasley- sorridendo di rimando.
-Hermione Granger-
-Allora ci vediamo in giro Granger.- aveva insinuato avvicinandosi alla ragazza che aveva solamente serrato le labbra e trattenuto il fiato, lui era passato oltre ridendo come un pazzo, sicuro di averla fatta arrossire.
Ed effettivamente era così, lei sorrideva imbarazzata, pensando che forse lei potesse sopportare anche solo un pel di carota scontroso. 




Angolo autrice:
Ebbene si, colpa vostra che mi avete fatto innamorare di questa coppia!
Fred e Hermione *_*
Oh, ma che carini!
*Comincia a saltellare come una pazza ridendo e scherzando*
Bene, ora vi lascio dicendovi che “Sarai mio” ha avuto abbastanza complicazione.
Ossia, gatto sul computer che si stiracchia.
Ossia:
-Vuoi cancellare la tua storia?
Ossia:
Zampetta
Ossia:
-Si
AHHHH!
Avrò la mia vendetta! MUAH. Ora semplicemente spero che voi vogliate lasciarmi un commentino ^^
Jenet_Ellen

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_