Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yori   Capitolo: 22
Un'antica leggenda, tramandata di voce in voce, narra di un guerriero dorato giunto, in tempi nefasti, per sedar le guerre, per portar la pace, per sconfigger un tiranno che aveva soggiogato, sotto le sue spire malefiche, un intero popolo. Il suo popolo, il popolo dei guerrieri Sayan. Come costui arrivò e come divenne l’uomo più potente dell’universo fu per tutti un mistero, ma quella cometa dorata, ammantata della sua gloria ferina, aveva portato con sé anni di pace e di luce in quel pianeta ove il sole era sempre al tramonto, ove il cielo aveva il colore del sangue.
Gli ultimi sayan rimasti si godono la vita terra; tra problemi con i figli e nemici di bassa lega. Ma ben presto un desiderio mal espresso cambierà le loro sorti, riportando in vita un popolo ormai estinto, armato di tutto il suo rancore.
Bra, Trunks, Goten tra rivalità e sentimenti contrastanti vivranno una nuova avventura con i loro padri e con la loro natura sayan!
Lavori in corso: correzione e revisione della storia!
Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: yori