Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anita Directioner    12/07/2012    5 recensioni
Una yogurteria, un bambino e suo fratello, sono ingradienti perfetti per sconvolgerti la vita, no?
« Non pensi che dovrei smetterla di vederlo? » Domandai alla ragazza alle mie spalle, sdraiata sul letto.
« E perché mai? Cosa potrebbe succedere di male? »
Già, cosa mai potrebbe succedere, dopotutto?
*Questa è una FF cliché, quindi fottetevi e fatemi scrivere i miei cliché.*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGUE
- Whrere are your parents? -







Ero seduta alla yogurteria del centro commerciale ad aspettare due delle mie migliori amiche: Ergy e Angela. Stavo giocherellando con il mio yogurt bianco, quando un bambino mi si avvicinò, avrà avuto si e no cinque o sei anni, portò entrambe le mani dietro la schiena ed iniziò a dondolarsi. « Sai che sei davvero molto bella! Sembri una principessa! » Quasi sussultai per la sorpresa, poi gli sorrisi appoggiando il cucchiaino che tenevo distrattamente in mano. « Sei molto gentile... - Feci una pausa, non sapevo il suo nome. - Come ti chiami? »
« Christopher, ma tutti mi chiamano Chris... E tu? » Aveva degli occhioni azzurri incredibili, e i capelli biondi scompigliati gli donavano un'aria giocosa e divertente.
« Allegra, mi chiamo Allegra. » Gli sorrisi scompigliandogli ulteriolmente i capelli.
« Cosa ci fai qui tutto solo? Hai perso la mamma? » Chiesi dopo un po' sentendo montare l'ansia.
« Mamma e papà mi controllano dal Cielo... - Subito mi sentii terribilemente in colpa per ciò che avevo detto, poi mi accorsi che Chris stava ancora parlando. - ... Ed è per questo che io e mio fratello siamo venuti qui. »
« Capisco. - Dissi senza aver realmente seguito il discorso. - E dov'è tuo fratello ora? »
Il bambino si guardò intorno per qualche istante. « E-e-era qui u-un s-secondo fa! » Rispose balbettando e prendodomi la mano.
« Tranquillo, adesso lo troviamo dai! - Tentai di rassicurarlo e gli strinsi leggermente più forte la mano. - Come si chiama tuo fratello? »
Chris mi guardo con i suoi occhioni blu e sorrodendomi leggermente, rispose. « Niall, Niall Horan. »



*******




Ok, non so se qualcuno leggerà mai questa cosa perché non so se la posterò mai....
Mi scuso innanzitutto se il testo risulterà troppo piccolo e tutto attaccato, ma lo sto postando dal cellulare e non so i codici HTML a memoria D:
Il prossimo capitolo non so SE e QUANDO lo posterò, (poichè ho altre due Long in corso) ma se lo farò metterò anche i prestavolti delle protagoniste, le quali verrano presentate meglio nel prossimo capitolo (credo xD).
Boooh, ora me ne vado perchè sono in spiaggia xD LoL
Anita xx
P.S. Quando tornerò a casa, cioè a gine mese, spero di riuscire a mettere a posto questo prologo (y)
P.P.S. Non sono tornata a casa, ma sono connessa al pc tramite il telefono e quindi l'ho messo a posto! Fuck yeah! xD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner