Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Natalie__    12/07/2012    1 recensioni
Lei crede in una fine.
Ma non ha capito che e' solo l'inizio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel fottutissimo ragazzo dagli occhi ghiaccio non mi degna neanche di uno sguardo” bisbiglio’ Abi all’orecchio dell’amica Rose.
Abi ma sei pazza? Sei la ragazza del piu’ bel ragazzo della scuola e punti gli occhi su quel bruttino dai capelli biondi finti?” rispose Rose guardando l’amica disgustata.
Rose,mia cara,posso anche essere la ragazza del piu’ bel ragazzo al mondo,ma io voglio lui.” Spiego’ Abi,spostando nuovamente lo sguardo dall’amica al biondo,e notando che stava tranquillamente finendo il suo panino,roteo’ gli occhi,che si posarono su un ricciolino appiccicato come una cozza ad una bionda ossigenata dalle tette rifatte.
Non farlo Abi,non farlo!” disse Rose,notando a sua volta la scena diabetica.
Lui non si fa scrupoli baciando una troia davanti a tutti? Beh non mi faro’ nessun scrupolo anch’io!” disse Abi alzandosi dal tavolo e dirigendosi verso ‘Harry-il puttaniere-Styles’ che continuava a baciare quella Barbie.
Una volta arrivata,tiro’ un ceffone ad Harry,così che tutti la potessero vedere.
E’ meglio che non ti fai piu’ vedere Harold” disse la ragazza guardandolo negli occhi,lui odiava essere chiamato in quel modo. Poi si giro’ verso la ragazza e disse:-“ Tu hai bisogno di un’aggiustatina” poi,prese l’ago  per il taglio e cucito che avevo nella borsa e con un gesto veloce fece scoppiare quei due palloni di silicone che aveva per ‘tette’.
Ecco adesso sei perfetta.” Disse con un sorrisino beffardo stampato in faccia,andandosene.
Harry per lei era il mondo,ma da un po’ non era piu’lo stesso e il suo hobby era -oltre tradirla- picchiarla, e lei non lo amava piu’ da quasi 3 anni oramai.
Si era chiesta troppe volte cosa la facesse stare ancora insieme a lui, e forse aveva capito che gli voleva fin troppo bene per ferirlo,anche se non era il ragazzo con cui voleva stare.
Ma adesso le cose erano al contrario,era lui che aveva fatto soffrire lei,come al solito, e perche’?
Perche’ Abi gli aveva detto la verita’,e a lui non era piaciuta.
Corse per quella sala immensa,dove tutti le applaudirono, e dove tutti fischiettavano un ‘sei grande’,e pianse,  uscendo finalmente in giardino. Dove il biondo,la seguì.
So che e’ dura.” Le disse.
E’ ancora piu’ dura essere la ragazza di un ragazzo che non ami piu’ da tempo,e che ti prende così tanto per il culo,facendosela con la prima che incontra e picchiandoti,solo perche’ sa che ami un semplice ragazzo che  non si chiama ‘Harry Edward Styles’. “ Spiego’ la ragazza.
Anche io vado matto per una ragazza,dal primo giorno che l’ho vista in questo college. Mi e’ piaciuta subito,ma non so se prova quello che provo io” Rispose il biondo,cercando di consolarla.
Quindi sei cotto di una ragazza da 3 anni?” chiese la ragazza scoppiando a ridere.
Beh si,qual e’ il problema?” chiese il biondo ridendo a sua volta.
Nessun problema Niall, sai che anche a me piace quel ragazzo da 3 anni,e che non sono neanche io ricambiata?” disse la ragazza,prima ridendo e poi abbassando lo sguardo.
Chi te lo dice?” chiese il ragazzo.

Ne sono sicura, perche’ non mi degna neanche di uno sguardo,perche’ se ne sta sempre tutto solo e cose varie.” Rispose Abi.

Io invece credo,che e’ solo un timidone.
Tu credi? Giuro,sto morendo dalla voglia di baciarlo,ma ho paura che vado tutto male,che sarei umiliata da tutti e che mi manderebbe via” disse la ragazza girandosi dall’altra parte.

Niall con un dito sposto’ il mento della ragazza verso di lui,in modo da poterla guardare negli occhi.
A
nche io muoio dalla voglia di baciarti,Abi” disse, poi si tuffo’ sulle sue labbra e la bacio’,con tutta la passione del mondo intero.
Il loro amore,aveva vinto su tutto,e lo avrebbe fatto altre mille volte.

THE END

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__