Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: M_Wonnie    12/07/2012    6 recensioni
Benvenuti a Seul!! In questa giungla vivono sei bellissimi esemplari maschi di idol che vi faranno impazzire...
Cosa sono quelle facce??
Non ci credete??
Perchè allora non seguite Mi nella sua avventura e non scoprite anche voi se questi esemplari sono belli come si dice in giro??
Buona Lettura
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13-Good Bye B2st Airlines!!
e siamo giunti alla fine di questa avventura ^^
il capitolo è un po' corto ma ho visto che per farlo più lungo
avrei solo aggiunto parole a caso...
grazie per avermi seguito fino alla fine
*si inchina*
always fighting!!!
M_Wonnie






Good Bye B2st Airlines!!





Tre giorni.

Sembrava quasi una condanna a morte e in questi tre giorni ero diventata una bambina dell'asilo che non si voleva staccare dalla gonna della mamma.
E nel mio caso la "mamma" in questione era DongWoon.
L'ultima notte la passammo insieme a farci le coccole e a scherzare, la partenza era un macigno sul mio stomaco e la sua immediatezza aleggiava per tutta la stanza e nei nostri gesti.
Mi guardava come se volesse imprimere nella sua mente ogni mio dettaglio e diceva di volere sentirmi ridere anche se erano le quattro di notte, a quel punto mi sciolsi in lacrime e il Maknae mi strinse ancora di piú a se, tanto che potevo sentire i battiti del suo cuore.
Erano accelerati come i miei...


Il mio aereo partiva a mezzogiorno.
Erano tutti presenti: i miei zii, tutti i B2st, Hyuna che non faceva altro che piangere...
Ma come potevo biasimarla??
Io riuscivo a non fare una scenata solo per l'autocontrollo che mi ero imposta anche se comunque cominciava a vacillare.
Chiamarono il mio volo e la terra sembrò mancare ai miei piedi.
Gli zii mi stritolarono coi loro abbracci e le loro raccomandazioni, i ragazzi cercarono di mantenere un certo contegno ma a Seobbie scappò una lacrimuccia che fu veloce a cancellare dalla sua guancia.
Salutare un'altra volta Hyuna fu doloroso ma mai quanto guardare negli occhi il ragazzo che ami e non sapere quando lo potrai di nuovo abbracciare...
Mi accompagnò fin dove gli era permesso poi mi strinse a se nascondendo il viso tra i miei capelli.
-Ti amo... Ti amo... Ti amo...-
Sembrava una preghiera e ogni volta che lo ripeteva l'aria se ne andava dai miei polmoni lasciandomi boccheggiante, un altro po' e sarei scoppiata in lacrime.
-Ti amo anch'io, ma tu non mi dimenticare-
Cercai di sorridere.
-Come potrei dopo tutto quello che abbiamo passato??-
Sciolse l'abbraccio e dopo un ultimo bacio salii sull'aereo che mi avrebbe riportata a casa.
Resistetti finché anche la mia schiena non fu piú visibile al gruppo poi mi sciolsi in lacrime piangendo come una bambina, tanto che l'hostess mi chiese se avevo bisogno di qualcosa.
La rassicurai dicendo che mi sarei ripresa ma non risultai convincente nemmeno a me stessa...



Sospirai...
Era passato un anno e mezzo da quando ero tornata e adesso ero a Firenze con alcune amiche perché la mamma mi ci aveva mandata a calci.
E non scherzo.
Mi stavo divertendo dovevo ammetterlo, Hyuna non era l'unica amica pazza che avevo.
-Che ne dite di un gelato??-
Proposi alle due che stavano adocchiando un gruppo di tedeschi.
Non erano cambiate.
-Ne ho proprio bisogno...-
Rispose Giulia.
-Io Nutella e puffo!!-
Saltellò Beatrice.
Ci sedemmo a mangiare sulle scale del Duomo lottando contro il gelato che si scioglieva ad una velocità impressionante.
-Senti Mi... Come va??-
Lo sapevo che questa domanda sarebbe arrivata da almeno una delle due, in questo caso era stata Giulia a porgerla.
Bea le dette una specie di gomitata.
Sorrisi.
-Mi mancano da impazzire, non posso negarlo-
Sospirai ancora.
L'amore è una brutta bestia con cui fare i conti alle volte.
-DongWoon??-
Mi irrigidii.
Ci scambiavamo messaggi per quanto il fuso orario lo permettesse e qualche volta ci chiamavamo, ma non era affatto lo stesso...
Non che lo stessi dimenticando, anzi, i ricordi riaffioravano ancora piú vividi e sempre piú dolorosi per il mio cuore.
-Mi!!-
Bea mi scrollò dai miei pensieri.
Il gelato ormai era immangiabile e mi dispiacque tantissimo buttarlo via anche perché ero una golosa inguaribile.
-Ti sta suonando il cellulare!-
Le due indicavano la borsa che avevo lasciato un attimo sugli scalini per buttare la coppetta.
Era la mamma.
-Pronto??-
-Dove siete?-
-Davanti al Duomo-
E mi voltai a guardarlo.
Tutte le volte che lo guardavo mi sembrava sempre piú bello.
-Allora rimanete li, vengo a prendervi!-
E riattaccò.
Rimasi un attimo spiazzata, la telefonata non mi aveva fatta preoccupare perché dal suo tono di voce avevo intuito una felicità trattenuta a stento.
Forse mia cugina aveva finalmente deciso di trasferirsi al Polo Nord?
In questo caso capirei la sua felicità.
-Come mai quella faccia??-
Chiesero in coro.
-Mia mamma ci ha chiesto di aspettarla qui-
Le due si guardarono confuse.


Dopo mezz'ora ancora nessuna traccia e noi incominciavamo a scioglierci come quel gelato che avevo buttato via.
Le mie amiche erano schiena contro schiena e per passare il tempo davano un voto a tutti i ragazzi che passavano.
-Uu~~uh... Sono carini-
Disse Giulia.
Si era sicuramente leccata le labbra come era solita fare quando vedeva qualcuno di interessante.
-E ce ne sono tre per ognuna-
Rincarò la dose Bea.
-Non vi sembra di esagerare un po'??-
Chiesi alle due senza alzare lo sguardo e continuando a guardare il mio cellulare.
-Non diresti così se ti degnassi di guardarli... Oo~~oh, ma c'è anche una ragazza con loro-
-Allora ve ne rimangono solo due e mezzo-
Risposi ridendo e alzando lo sguardo curiosa.
Mezzo secondo ed ero già scattata verso il gruppo con le urla delle due mie amiche alle spalle.
-Dovrei farvi male solo per il fatto di non avermi avvertito!-
Dissi ansimante quando gli arrivai davanti.
-Ti sto solo ripagando per l'ultima volta tesoro-
Sorrise.
-Ma tu non hai la Nutella-
Abbracciai Hyuna fino a stritolarla poi sentii una mano che mi scompigliava i capelli.
-Certo, il ragazzo salutiamolo per ultimo-
Disse poi finto arrabbiato.
Mi sorrise e mi sembrò la cosa piú bella che avessi visto, sarò stata di parte, sarà stato il tempo che avevo passato lontana da lui, ma adesso era li davanti a me ed era reale.
Non sapevo per quanto sarebbe durata questa felicità ma avevo intenzione godermela appieno insieme al mio ragazzo e a quel gruppo di amici pazzi.








forse è troppo zuccheroso forse no...
fate vobis XD
grazie ancora per avermi seguito in questa avventura ^^
grazie a chi ha recensito, a chi ha inserito la ff tra i preferiti, le seguite e le ricordate e a chi ha letto
naturalmente  ç.ç
GRAZIE

M_Wonnie










  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie