Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Daenerys Targaryen93_    12/07/2012    10 recensioni
Londra.
E' il 1459.
L'ambientazione è medievale, Scott e Duncan sono due giovani garzoni che si guadagnano da vivere truffando il prossimo e compiendo malefatte, divertendosi talvolta a creare scompiglio in città.
Conosciuti e ricercati, riescono sempre grazie all'astuzia di Scott a sfuggire alle grinfie delle guardie del re.
Dal Prologo:
- Mi passai una mano tra i capelli rossi guardando il mio compare, nonché cugino, Duncan.
Da lì a poco avremmo fatto un altro colpo sicuramente, dopotutto dovevamo pur mangiare.
Soli al mondo come cani, ce la cavavamo come meglio potevamo.
Esistevano vari lavori onesti per guadagnare della grana.
Ma se non si vive la vita con un po’ di brivido e divertimento, cosa si vive a fare?
E poi, non avevamo alcuna voglia di lavorare.-
Spero che vi piaccia è la prima volta che scrivo una storia di questo genere.
Buona lettura ^_^
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Dawn, Duncan, Scott, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Scott pov.

Quel giorno la città era piuttosto rumorosa.
Carrozze sfarzose e decorate continuavano a circolare ..
Le guardai disgustato,
“Schifosi ricchi ..” pensai.
Mi passai una mano tra i capelli rossi guardando il mio compare, nonché cugino, Duncan.
Da lì a poco avremmo fatto un altro colpo sicuramente, dopotutto dovevamo pur mangiare.
Soli al mondo come cani, ce la cavavamo come meglio potevamo.
Esistevano vari lavori onesti per guadagnare della grana.
Ma se non si vive la vita con un po’ di brivido e divertimento, cosa si vive a fare?
E poi, non avevamo alcuna voglia di lavorare.
Quindi ..

-------------------------------------

<< Allora cugino, che hai in mente oggi? >>.
Seduto all’ombra di una quercia stavo intagliando del legno, ero molto bravo ef ignorai ciò che mio cugino mi stava dicendo.
<< Scott, ci sei? >>,
infastidito sbuffai, alzai lo sguardo fissandolo.
Feci spallucce.
Si sedette accanto a me, il moro con il pizzetto dagli occhi azzurri.
<< Rosso? Il gatto ti ha mangiato la lingua? >>
<< Ma che diavolo vuoi? >>
<< Voglio della grana .. le mie tasche sono vuote .. >>,
<< Se pretendi dei soldi da me, caschi male! Ho le tasche più vuote delle tue .. >>
<< Lo vogliamo fare questo colpo si o no? Prima hai voluto andare via dalla città, hai mandato tutto a monte! E per cosa? Per intagliare del legno? >>.
Lo guardai di sottecchi.
<< Ah, io avrei mandato tutto a monte? Perché avevi in serbo qualche piano brillante? >>,
<< No .. sei tu la mente qui .. >>
<< E ti pareva .. non avevo idee ok? Piantala di seccarmi .. >>.
Mi alzai e feci per andarmene, gettando la mia creazione in testa al mio compare.
Infuriato mi chiese il perché, in tutta risposta ghignai.
<< Volevo farlo .. e l’ho fatto! >>
<< Idiota! >>
<< Zitto, faccia da scemo .. >>
<< Lentigginoso .. >>
<< Fottiti! >>.
<< Ma razza di … >>.
Lo zittii con una mano.
Avevo visto qualcosa di interessante ..
Un bel carro.
Ghignai.
<< Alzati, Duncan. Si torna in città. >>
<< Ti è venuta l’illuminazione? >>
<< Forse .. >> gli sorrisi << Sbrigati o non faremo in tempo a spennare quel grosso pollo .. >>
<< Quale? >>
<< Zitto e muoviti .. >>

-----------------------------

Fermammo il carro delle tasse, tirando fuori le spade.
Intimammo ai due uomini – i conducenti del carro- di scendere e lasciarci i loro vestiti e tutti i loro possedimenti, se volevano salva la vita.
Obbedirono.
Ridendo salimmo sul carro :
<< Addio, babbei! >> urlò Duncan , mentre ci allontanavamo << Ah, che idea cugino! I miei complimenti! Non avevo nessuna voglia di camminare. E immagino che questa volta ci spacceremo per .. per quei tizi che riscuotono le tasse .. >>
<< Precisamente, cugino .. Precisamente. >> sorrisi malefico.

Nota dell’autrice: Eccomi tornata in questo forum con una nuova storica, stavolta i capitoli sono corti così aggiornerò prima.
(nd. Scott: Forse troppo corti, idiota! , nd.Jade: :O non sono un’idiota! Cattivo!, nd.Duncan: Si invece! Ha, ha, ha! Che spasso maltrattare Jade .. , nd.Jade: Guardate che vi faccio passare un brutto quarto d’ora! La storia è mia e vi potrei rendere le cose molto difficili! >:( , nd.Duncan e Scott: O.O! Oh, oh! Ma stavamo scherzandooo! :-D, nd.Jade: -.-”, nd.Scott: Jade ma come stai bene oggi! E che bella storia! :), nd.Duncan: Scott ha ragione, hai fatto qualcosa ai capelli? , nd.Jade: MA CHE RUFFIANI!! )
Comunque sia, spero recensiate in molti mi farebbe piacere conoscere il vostro parere ^_^. Grazie in anticipo! Spero vi piaccia.
Baciii
Jade
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Daenerys Targaryen93_