Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: RakyKiki    13/07/2012    5 recensioni
Rachel torna a Beacon Hills dopo nove anni, e si ritrova catapultata in un mondo popolato da licantropi; la sua città natale che aveva sempre creduto fosse piuttosto tranquilla si rivela quindi un luogo molto più pericoloso del previsto.
Ambientata in un AU, questa fanfiction contiene spoiler sulla seconda stagione, quindi chiunque non voglia rovinarsi la sorpresa della seconda stagione conviene che non la legga ;) A tutti gli altri auguro una buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Past, present and future. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Capitolo: Ritorno a Beacon Hills.

Quando suo zio le aveva comunicato che sarebbero tornati a Beacon Hills, Rachel era rimasta sconvolta, e quando seppe che avrebbe dovuto frequentare il liceo il panico la pervase: sin da bambina aveva studiato a casa, e l'idea di andare a scuola la terrorizzava, non aveva la minima idea di come fosse seguore le lezioni, mangiare nella mensa o svegliarsi presto la mattina. Ma nonostante tutto aveva dato il suo consenso al trasferimento sebbene odiasse quella cittadina della California.

Ora che erano finalmente arrivati, dopo ben ventitrè ore di viaggio interrotte solamente dalle soste per mangiare e per i cambi al volante, Rachel non vedeva l'ora di farsi una doccia e prepararsi, in particolar modo psicologicamente, per la giornata successiva. Una volta a letto sperava di cadere subito in un sonno profondo, ma nella sua mente tornarono a galla le immagini del suo passato, che si era ripromessa di dimenticare: i pomeriggi passati nella casa in mezzo alla riserva con i suoi due migliori amici, le passeggiate con i suoi genitori per il centro di Beacon Hills, le festività passate con gli Hale nella loro casa. Se fossero riaffiorati solo quei ricordi la ragazza avrebbe anche potuto prendere sonno, immersa in uno stato di malinconia, ma quando i ricordi della morte di suo padre, avvenuta nove anni prima proprio in quei boschi dove era solita giocare, quando i ricordi della vista del cadavere della madre, suicidatasi due mesi dopo l'incendio di casa Hale avvenuto del 2005, e quando il ricordo della notizia della morte di tutti i componenti della famiglia Hale tornarono a galla nella sua memoria, Rachel maledisse ancora una volta quella città. Quando finalmente era riuscita ad entrare in uno stato di dormiveglia una musica rock partì a tutto volume dalla casa vicino alla sua. Arrabbiata come non mai, la ragazza si alzò dal letto e prese una pallina da tennis che aveva trovato in macchina quella mattina e la lanciò contro la finestra della casa da cui proveniva la musica ed ignorando che fosse ormai mezzanotte e probabilmente nel vicinato la gente dormiva urlò :
"Razza di cafone, non lo sai che la gente a quest'ora vorrebbe anche dormire?!" e sperava che la persona responsabile di quella musica aprisse la finestra in modo da poter sfogare parte della rabbia che aveva dentro. Quasi come se le avesse letto nel pensiero, un ragazzo con un paio di grandi occhi marroni e capelli corti sbucò dalla finestra e con fare impacciato e mortificato disse:
"Chiedo scusa, non sapevo ci fosse qualcuno nella casa, di solito è disabitata e gli altri vicini non si sono mai lamentati, probabilmente perche sono una coppia di vecchietti mezzi sordi. Comunque piacere, sono Stiles Stilinski!" concluse il ragazzo porgendo la mano come se non avesse visto i metri che separavano le due case, cosa che Rachel invece notò eccome e lo fece notare al ragazzo, che ritirando la mano disse:
"Ok, forse è meglio che io abbassi la musica...è stato un piacere conoscerti, ragazza dal nome ignoto." concluse con un sorriso mentre chiudeva la finestra. Poco dopo la musica cessò e Rachel tornò a letto e ripensando al sorriso inaspettato che il ragazzo le aveva rivolto finalmente si addormentò.


Il liceo Rachel se l'aspettava sì caotico, ma non così tanto, anche solo per il semplice fatto che Beacon Hills fosse una piccola città. C'erano studenti che andavano in ogni direzione, ed un'infinità di armadietti tutti allineati, per non parlare del chiasso e del rumore. Si diresse velocemente al suo armadietto per posare le cose che le avevano dato in segreteria e prendere i libri per la sua prima lezione. Mentre sistemava il tutto una voce familiare attirò la sua attenzione e proveniva dall'armadietto vicino al suo.
"Ti giuro Scott, quella è fuori di testa! Ok avevo la musica un po' alta ma andiamo! Addirittura lanciare una pallina da tennis contro la mia finestra? E se le fosse capitato sotto mano un libro o un martello?! Avrebbe anche potuto uccidermi, e sinceramente non ho voglia di morire per colpa di un martello volante, non dopo che sono sopravvissuto a Peter e a tutto il resto! Mi ha anche chiamato cafone, e dovevi vedere la sua espressione quando mi sono presentato e le ho sporto la mano; ok c'erano diversi mentri  tra le case, ma almeno sorridere o presentarsi a sua volta!" Era Stiles, il suo vicino. "Ma possibile che debba averlo anche come vicino d'armadietto?! E quanto accidenti parla si può sapere?" pensò Rachel, e pensò anche di dirlo al ragazzo, ma si limitò a chiudere l'armadietto e a dire in tono gentile ed ironico:
"Hai ragione, la prossima volta ti avviserò prima di tirare qualcosa contro la tua finestra per farti notare quanto tu sia poco educato verso il vicinato. Comunque piacere, sono Rachel Moore!" concluse porgendogli la mano. Stiles aveva un'espressione stupita e Scott rideva sotto i baffi e vedendo che l'amico non dava cenni di vita, prese lui la mano della ragazza e si presentò:
"Scott McCall, migliore amico di Stiles! Sei nuova?"
"Si, vengo da Dallas, ma da piccola vivevo qui."
"Oh, ecco perchè hai quell'accento! Comunque- si intromise Stiles-mi dispiace ancora per ieri sera! Se ti servisse mai un aiuto per orientarti con le classi o cose simili puoi contare su di noi!" concluse il ragazzo indicando lui e Scott.
"Sei molto gentile Stiles, me ne ricorderò. Ci si vede!" salutò la ragazza allontanandosi verso il laboratorio di chimica.
"Quella ragazza mi manderà al manicomio Scott! Sembra la versione femminile di Derek santo cielo! Ma tutte a me devono capitare: prima il mio migliore amico diventa un lupo mannaro, poi la ragazza per cui ho sempre avuto una cotta è stata morsa da un licantropo ma non si è trasformata ed ora ho una vicina di casa psicopatica e con crisi di nervi! Se arrivo vivo alla fine di quest'anno mi devi almeno tre mesi di psicanalista Scott!"  disse Stiles all'amico, raccogliendo lo zaino e incamminandosi anche lui verso il laboratorio di chimica, dove il professor Harris si stava informando con la nuova studentessa su dove fosse arrivata con il programma.
"Signor Stilinski, che ne dice di aiutare la signorina Moore a mettersi in pari con gli altri? Così magari il signor McCall non sarà troppo distratto e potrà impegnarsi un tantino di più con lo studio. Prego signorina Moore, si sieda al posto di McCall, e lei vada a sedersi vicino al signor Mahealani." disse il professore, non appena i due ragazzi furono entrati in classe.

Il resto della mattina passò tranquilla e quando Rachel si stava dirigendo verso la mensa un ragazzo alto, con i capelli biondo scuro e gli occhi azzurri le si avvicinò; indossava una giacca di pelle con sotto una t-shirt scura ed un paio di jeans scuri.
"Ciao, sono Isaac." si presentò il ragazzo.
"Io sono Rachel."
"Sei nuova vero? Perchè non ti siedi con me ed i miei amici a pranzo? Così non resti da sola..." continuò il ragazzo indicando un ragazzo ed una ragazza vestiti anche loro con un abbigliamento come quello di Isaac.
"Oh...si, perchè no..."
"Splendido!" concluse il ragazzo sfoderando un sorriso che aveva un qualcosa di inquietante ed ipnotico e tenne aperta la porta della mensa per far passare Rachel e gli altri due.
Intanto Scott e Stiles erano seduti al loro solito posto e parlavano di quello che ormai era diventato il problema all'ordine del giorno.
"Potrebbe essere Derek? A controllare il Kanima dico." propose Stiles.
"No, non avrebbe fatto attaccare un membro del suo branco visto quanto è pericoloso quel mostro per noi licantropi."
"Il nonno di Allison allora! Andiamo, hai detto anche tu che era calmissimo quando siete stati attaccati vicino al gay club l'altra sera."
"Potrebbe essere, ma non abbiamo abbastanza prove. E no, non chiederò ad Allison di indagare, è già abbastanza pericolosa la nostra situazione così com'è, non vedo il bisogno di aggiungere altro onestamente. E a proposito di Derek," si interruppe Scott per dare un morso alla sua mela "sembra porpio che voglia continuare a trasformare gli studendi di questa scuola. Diamine, Rachel è appena arrivata, non le lascia nemmeno il tempo d'ambientarsi che subito le sguinzaglia dietro i suoi cagnolini!" disse il ragazzo, indicando con un cenno della testa davanti a sè e facendo voltare Stiles verso quella direzione. In quel momento Rachel alzò la testa ed incrociò gli occhi di Stiles, che la salutò con la mano. La ragazza rispose con un sorriso ed un piccolo movimento della mano.
"Conosci Stiles e compagnia bella?" le chiese la ragazza, che aveva scoperto si chiamasse Erica, mentre l'altro ragazzo si chiamava Boyd.
"Si, Stiles è il mio vicino di casa."
"Ti avranno già parlato male di noi vero?" si intromise Isaac.
"No, perchè dovrebbero? Non andate particolarmente d'accordo o mi sbaglio?"
"Hai perfettamente ragione, abbiamo molto un rapporto di amore/odio, e tendiamo ad ignorarci, tranne nei casi in cui lo scontro non può essere evitato."rispose ancora il ragazzo. Per il resto del pranzo Rachel continuò a fare domande sulle lezioni, la città e ciò che offriva come divertimento. Finito di mangiare Rachel si diresse al suo armadietto verso la palestra, dove l'attendevano due ore di ginnastica pomeridiane.

NdA: Ok gente! Inizio con il dire che questa è la mia prima Fan Fiction che scrivo su Teen Wolf, quindi vi chiedo di essere il più possibile sinceri con le vostre recensioni. Le critiche sono sempre ben accette, perchè dagli errori si può solo imparare, così come dai consigli. Un bacio ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: RakyKiki