Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: vitoboss32    13/07/2012    6 recensioni
Una brevissima one-shot riguardanti gli eventi della foresta di Ryugenzawa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I LOVE YOU RANMA!




<< Sono contenta che possiamo tornare a Casa insieme…scusami se ti ho fatto preoccupare… >>.

Ne sono contento anch’io…d’ora in poi cercherò di essere più gentile con te… comunque non fare più una cosa così azzardata…lo sai che sono felicissimo quando stò con te? “

<< Ehi, ma come mai te ne stai zitto? >>.

Non ce la faccio”.

<< Ranma…è tutto a posto? >>.

Mi destai dal mio torpore solo quando iniziò a tirarmi il braccio: << Ehm sì Akane…stò benissimo! >>.

Perché non riesco ad essere gentile con lei?! Dannazione! “.

Mi sorpassa e mi si pone innanzi, iniziando di nuovo a parlare: << Perché continui a non dire una parola e tieni il volto chinato? Ce l’hai con me così tanto? >>.

No Akane! Non ce l’ho assolutamente con te…mi sono solo spaventato tanto…troppo!

Ho avuto paura di perderti e ciò mi ha fatto rendere conto cosa tu significhi per me! Vorrei solo potertelo dire ma non ci riesco…e non capisco perché…”.

La guardo e chissà perché la cosa che mi riesce più facile e iniziare a gridarle contro:<< Sì! Ce l’ho tantissimo con te! Ti rendi conto in che guai ti stavi cacciando?! Abbiamo rischiato tutti la vita! >>.

Concludo la frase e sono già pronto a ricevere una sberla; attendo qualche secondo fissandola.

Non batte ciglio e non alza le mani; mi guarda solo con uno sguardo che è una via di mezzo tra le perplessità e la dolcezza.

Riprendo a parlarle:<< Perché mi guardi così? >>.

<< Dimmi la verità…hai temuto mi fossi innamorata di Shinnosuke vero?! >>.

<< Ma cosa stai dicendo?! Che cosa vuoi possa importarmi di te e di chi t’innamori?! >>.

Le rispondo come al solito con i miei modi burberi; mi odio quando mi comporto così, ma non posso farci niente.

Lei rimane ancora stranamente ferma e impassibile, incrocia le mani a mo’ di preghiera e riprende a parlare: << Mi dispiace che a te non importi niente di me Ranma…perché vedi…io invece… >>.

<< Tu cosa Akane? >>, le domando.

<< Io ti amo Ranma! >>.

Rimango folgorato; mi strofino gli occhi e mi dò una botta sulla testa.

Tiro in dentro il petto e riprendo a parlare:<< Tu …>>, quasi mi si blocca il respiro nel fare la domanda:<< Tu cosa? >>.

<< Io ti amo! >>; è calma e ferma nel dire quella frase.

Manifesta la sicurezza più totale; io invece rimango fermo come una statua incapace di replicare.

Mi si avvicina e mi accarezza il viso; riprende a parlare:<< Sai…mi piacerebbe che anche tu me lo dicessi! >>.

Deglutisco e la guardo negli occhi.

Si aspetta qualcosa da me! E’ ora che mi comporti da uomo! Coraggio Ranma! Dà alla tua ragazza quello che vuole! Baciala come anche tu sogni di fare da una vita! Dal giorno in cui hai sentito l’odore inebriante dei suoi capelli pervaderti il cervello, dal momento in cui il suo sorriso si è fatto strada nel tuo cuore piantandoci dentro un cartello con scritto: Proprietà di Akane Tendo! “.

Le poggio le mani sulle spalle e lei mi sorride di nuovo; deglutisco per l’ennesima volta.

Sono finalmente pronto e inizio lentamente a chinarmi verso di lei, che sente ciò che stò per fare e chiude i suoi occhi.

Ci siamo quasi, pochi centimetri ed è fatta; chiudo gli occhi anch’io e avvicino le mie labbra.

Ma lei non c'è più; sento delle urla improvvise.

Apro gli occhi di scatto; non credo a ciò che stò vedendo.

Quel che provo è indescrivibile: quel mostro maledetto ha ingoiato la mia Akane, qui davanti ai miei occhi.

Dolore…vuoto…riesco solo a urlare il suo nome con il volto completamente coperto dalle mie lacrime:<< AKANE!!!!! >>.



<< AKANE!!!! >>, urlava Ranma ritorcendosi nel suo futon.

<< Svegliati zuccone! >> gli urlò contro il padre piantandogli un pugno sulla testa.

Lui continuava a urlare come un ossesso; si destò solo quando tutti i membri di Casa Tendo accorsero nella sua stanza, spaventati per quelle urla.

Con due sonore sberle Genma riuscì a svegliarlo.

<< Papà…Yamata…Akane…dov’è Akane? >>.

<< Razza di stupido! Akane è lì non vedi?! >>.

Si girò di scatto; lei era lì che lo fissava immobile sorridendogli.

<< Hai fatto un brutto sogno sulla tua amata Ranma?! >>, gli chiese impertinente Nabiki.

<< Che carino! Si vede che è innamorato! >> aggiunse Kasumi.

<< Ranma sono fiero di te! >>, urlò Soun.

<< Smettetela subito! Ma chi se la sogna questa gallinaccia spelacchiata?! Lasciatemi dormire in santa pace! >> rispose egli infilandosi sotto le coperte.

<< Vedi allora di non urlare più in questo modo! >> concluse Genma rigirandosi nel futon.

Tutti tornarono nelle stanze; tutti tranne Akane.

Lei rimase lì per qualche secondo; aveva fatto non poca fatica nel trattenersi dallo strozzare il fidanzato dopo che gli aveva dato della “gallinaccia spelacchiata”.

Quella notte però non aveva voglia di litigare con lui; erano appena tornati dall’avventura della Foresta di Ryugenzawa e in fondo Ranma aveva rischiato la vita per lei.

Si chinò verso il suo futon; lui stando girato dall’altro lato non aveva ancora capito che lei fosse ancora in stanza, o forse preferì fare finta di niente.

Akane gli rimboccò le coperte; lui continuò a rimanere in silenzio.

<< Buonanotte Ranma! Dormi bene! >> e gli diede un bacino sulla guancia.

Usci dalla camera; il ragazzo si accarezzò la guancia esterrefatto.

Cosa sarebbe la mia vita senza te Akane?! “.

Si addormentò sorridendo.





Salve Gente! L’altra notte riguardando l’Oav “ Ricordi sopiti” mi è venuta l’ispirazione per questa breve One-shot e così ….

Spero che vi piaccia!

Ci vediamo presto con altro “materiale”!

Nihao!

Vitoboss32



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32