Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ZaynHero    13/07/2012    0 recensioni
Zayn prima eri come ORO,ora sei come LORO
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quasi 25h di viaggio tra scali e traghetto,Nicole arrivò a Bradford. Erano quasi le 5.30 di pomeriggio e una signora stava aspettano la famiglia Callen proprio davanti alla loro villa.
-Benissimo,già vogliono conoscerci tutti.-Disse Nicole rivolgendosi alla sorella.
-Nicole,perchè non cerchi di cambiare un po' vita?!-Disse Soraya,rivolgendosi alla sorella minore.
-E' quello che voglio fare.-Disse Nicole scendendo dalla macchina.
Nicole era una ragazza strana,non era una delle classiche ragazze che vabbo  bene a scuola che non fanno macelli ecc... lei è l'esatto contrario,ha solo 19 anni ed è stata espulsa da ben 4 scuole a Sidney per motivi differenti,fuma e odia i ragazzi. Aveva solo un migliore amico Gordon che ha dovuto lasciare a causa del trasferimento.
-Benvenuti signor Callen,io sono Trisha- con lei c'era un ragazzo dallo sguardo misterioso.
Mentre i genitori di Nicole parlottavano con Trisha e altre persone del quartiere,Nicole era sempre più incuriosita da quel ragazzo così decise di andare a cercarlo.
-Mmhh..Soraya ora torno avvisa a mamma e papa' digli che sono a fare un giro-Disse alla sorella mentre con lo sguardo scrutava ogni singolo angolo del quartiere.
Eccolo,era lì con una sigaretta in mano appoggiato a una siepe,Nicole lo notò e si fiondò verso di lui.
-Piacere sono Nicole.-Disse lei sfacciata.
-Piacere,Zayn.-Disse lui senza darle modo.
-Sono Nuova.-Aggiunse lei per trovare un argomento.
-Ok-Rispose lui a mezza bocca.
-Insomma mi stai a sentire!-Disse lei cacciando il lato da maschiaccio che è sempre stato in lei.
-Ti ascolto dimmi.-Disse lui,però questa volta con tono più interessato alla conversazione.
Nicole prese una sigaretta e iniziò a fumare,Zayn la guardava sbalordito.
-Beh che c'è? Non hai mai visto una femmina fumare?-Disse lei mentre faceva i cerchietti con il fumo.
Lui non diceva neanche una parola,la guardava soltanto,così Nicole si alzò e se ne andò.
Ci sapeva fare con i ragazzi,altrochè!
Tornò a casa dove c'era la mamma di Zayn e altra gente a cena da lei.
-Ohhw,eccola è tornata!-Disse il padre.
-Siediti con noi.-Disse la madre.
-Ma anche no.-Disse Nicole mentre saliva le scale per andare in camera.
-Bene,ora anche in camera con te mi tocca stare-Disse Nicole quando si accorse che doveva dividere la camera con Soraya.
-Allora dove sei stata?-Gli chiese Soraya.
-Affari miei.-Disse lei.
-Cambia testa.-Gli disse la sorella spegnendo la bagiur.
erano solo 8.30 ma erano stremate dal viaggio.
La mattina la sveglia suonò alle 8.00
*DRIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIN*
-E che diamine!-Disse Nicole rotolandosi giù dal letto.
Andò in bagno a lavarsi e poi si vestì in un secondo,non ci teneva tanto alla moda e così indossò una felpa di 'Brandy con un jeans stretto e gli Ugg grigi.
Prese una mela e si avviò verso scuola,durante il tragitto un ragazzo riccio con un gruppo di amici che stavano dalla parte opposta dalla strada la guardavano e ridevano.
-Avete qualche problema?!-Si girò verso di loro.
-Ehm..in verità-Era un biondino che parlava,aveva gli occhi azzurri con un fisico magrolino.
-Allora che vuoi biondo!-Disse Nicole acida come al solito.
-Beh vedi,abbiamo fatto una scommessa e tu dovresti uscire con un nostro amico.-Disse Il biondo tutto d'un fiato.
-Mmh...chi?-Disse Nicole interessata,voleva fare amicizie e uscire con un ragazzo era un buon passo.
-Vieni che te lo presento.-Disse lui porgendole la mano.
C'era un ragazzo con un sorriso rassicurante,un ricciolo sexy un ragazzo vestito in modo strano e lui...zayn!
-Beh dovresti uscire con,lui-Disse Indicando Zayn.
A Nicole non sembrava vero,lei è stata colpita da lui dal primo momento che l'ha vista ed ora dovevano uscire insieme anche se era solo per una scommessa.
-Ok.-Disse Nicole sorridendo.
-Ohh,dj Malik colpisce ancora!-Disse il tipo vestito in modo bizzarro.
Così incominciarono le presentazioni:
-Io sono Harry-Disse il riccio con il sorriso stupendo.
-Io Niall!-Disse il biondo.
-Louis!-Disse il tipo vestito strano
-E io Liam-Disse il tipo dal sorriso rassicurante.
-Nicole-.
Zayn rimase zitto.
Arrivarono nel cortile della scuola,dove una biondina con somiglianze di una barbie si avvicinò a Zayn  e disse:
-Perchè mi eviti!?-
-Mi hai scocciato Levin,levati-Disse Zayn scansandola.
Lei continuava a urlare come un oca così Nicole sempre con la sua delicatezza gli disse:
-Senti bella bionda,vai a rompere altrove ok?Sennò quel nasino alla francese tra meno di due minuti sparirà.-
I ragazzi scoppiarono a ridere ed a incitare Nicole. Levin se ne andò sbuffando.
-Grazie per avermela tolta dalle scatole.-Disse Zayn senza degnare Nicole di uno sguardo.
Ma a Nicole poco importava così si fece accompagnare a vedere gli orari delle lezioni a prima ora aveva chimica,una materia dove lei è stata rimandata un miglione di volte.
Entrò in classe tutta scocciata e il professore dal nome ignoto a Nicole le disse:
-Signorina,lei deve essere quella nuova vero?-
Mentre lei cercava di rispondere si sentì un forte tanfo,era Zayn che aveva fatto cadere i libri di un secchione.
-Malik stia composto!-Disse il professore.
-Scusa-Disse Lui.
-Mi dia del lei!-Rispose il professore urtato.
-Comunque io sono Nicole,eh!-Disse Nicole ridacchiando.
-Bene accomodati vicino a Sarah-
Nicole si sedette vicino a quella ragazza,era magrolina con capelli biondi e  si vedeva che andava bene a scuola.
Non si scambiarono nemmeno un 'Ciao',ma Nicole era intenta a mandarsi occhiatine con Zayn che era seduto all'ultimo banco vicino a Liam.
-Ti piace Malik?-Gli chiese Sarah
-No,ma che dici-Gli disse Nicole.
-Era per sapere,comunque piacere sono Sarah-
Parlarono un po' durante la lezione.. quando suonò la campana Sarah andò via subito perchè doveva andare a portare una cosa a sua sorella che aveva il compito.
Mentre Nicole con tutta la sua lentezza sistemava la borsa,da dietro sentì una voce..era Zayn.

CIAO SPERO CHE VI PIACCIA LA MIA FF,SE NE AVETE DI VOSTRE DITEMELO CHE IO AMO LEGGERLE..BACI <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynHero