Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazynadik    13/07/2012    1 recensioni
Il sogno di una ragazza che adora la fotografia e che questo dovrà decidere fra la sua carriera e il vero amore. Sarà Harry,ragazzo riccio con un paio di occhi color ghiaccio o il misterioso Zayn?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Maledizione imbuca quella maledetta lettera con quelle maledette foto,se non lo fai tu lo faccio io-disse Gaia.
–Non voglio, ho paura-dissi io ritornando indietro verso la macchina.
–Giuro Ary se non lo fai adesso prendo questa maledetta lettera e te la faccio mangiare.-  Disse Gaia guardando con aria minacciosa.
Presi la lettera e contai fino a tre –Uno….Due….Tre. Oddio l’ho imbucata e ora???-dissi io agitatissima.
–Dobbiamo solo attendere una chiama e poi vediamo come va’…Te non ci pensare ok?-disse Gaia sorridendomi.
 –Ok, dai io ora vado a casa che devo studiare, domani ho questa benedetta interrogazione di Latino ,maledetto Latino non mi lascia mai in pace. Ti faccio sapere se succede qualcosa entro questi giorni ok??-dissi io dirigendomi verso la strada per tornare a casa.
 –Ok, però fammi sapere tutto.-

Ciao a tutti mi chiamo Arianna è in questo preciso momento una delle mie migliori amiche mi ha portato alla posta per imbucare una lettera. La lettera che mi cambierà la vita. Ho quasi 19 anni e abito in una città del sud-Italia,precisamente in Sicilia. Adoro la mia isola,ma questa ormai è diventata troppo stretta. Non posso fare niente. Sono una semplice ragazza che va a scuola,occhi castani e capelli color prugna,non molto lunghi. Non sono una che se la tira,sono abbastanza timida e mi piace molto stare a casa ad ascoltare qualunque tipo di musica. Da grande volevo avverare uno dei miei sogni…Fotografare i miei idoli in concerto.Ci riuscirò mai?
 
Passarono due settimane da quel piccolo momento e non ricevetti neanche una chiamata, ci avevo perso già la speranza. Quando una domenica mentre io dormivo mamma rispose al telefono.
-Ari alzati immediatamente .-disse mia madre contentissima.
–Oddio Mà ,cosa è successo?-dissi io saltando subito dal letto.
–Incomincia ad avvisare Gaia, andate a Londra, sei riuscita ad attirare l’attenzione di quel gruppo che ti piace tanto.
Mi guardai intorno:-Mamma mi stai prendendo in giro vero?
–No Amore non e avrei motivo, cioè il tuo sogno si avvera e tu sei ancora qui a parlare con me… Ah si cerca di avvisare Gaia perché avrai bisogno di qualcuno che ti aiuta e avrai bisogno di quella persona che è riuscita a darti la forza per inviare quella maledetta lettera che tenevi da un mese su quella scrivania.
Incominciai a saltare per tutta la casa, mi vesti velocemente, presi le chiavi della macchina e mi avviai a casa di Gaia. Ero ancora in macchina, non credevo ancora a ciò che mi stava accadendo.
 Mandai un messaggio a Gaia:-Oddio e se ti dico Londra??? Gaia incomincia a fare le valigie si va’ a Londra, sono riuscita ad attirare l’attenzione dei giovanotti. Comunque sono qui sotto in macchina.
-Tu sei pazza, sto scendendo..-disse Gaia.
 Vedo aprirsi quel grandissimo portone che divideva Gaia da me. Ci guardammo non riuscimmo a dire niente e incominciammo a saltellare come delle stupide. Ero felice, si felice di passare tutto ciò con lei. Lei è quella persona che è riuscita a darmi la forza e grazie a lei stiamo realizzando un sogno che non avrei davvero mai immaginato che si avverasse. Ci abbracciammo:
-Quando si parte Ari?
-Si parte Mercoledì-dissi io.
–E tu sei così tranquilla, oddio vedremo quei cinque ragazzi perfetti, e tu, tu li fotograferai.. Ella Madonna, sto a morì.
 –Tranquilla Gaia così mi fai agitare tantissimo, muoio io e poi non possiamo partire. Comunque facciamo una cosa…Vado a casa e domani sera andiamo a mangiare una bella pizza per festeggiare.
Gaia annuisce e ci salutiamo. Mi dirigo verso casa con la musica a palla dei One Direction, sognando Londra e che dovrò fotografare quei cinque coglioni.



Spero che vi piaccia,se volete recensite :)
Grazie per la vostra attenzione...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazynadik