Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fecalina    13/07/2012    10 recensioni
Un piccolo sguardo all'infanzia di Chuck e Blair, che non è poi tanto diversa dal presente: un compleanno, una delusione, un regalo inaspettato e la consapevolezza che l'amore della propria vita è davanti ai nostri occhi, quandoperò si è ancora troppo infantili e ingenui per vederlo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'I will always love you. Past, Present and Future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffgg AUDREY HA SEMPRE RAGIONE

Era arrivato, finalmente era arrivato il giorno del suo ottavo compleanno, Blair Waldorf era ufficialmente diventata grande, insomma lo sanno tutti che a 8 anni ci si può considerare una ragazza grande, o quasi. Ma poco importava, perché quel giorno la piccola Blair si sentiva proprio così, grande, e non solo per via dell’età, ma anche per un regalo che le era stato fatto dal suo papà.
Infatti Harold aveva portato Blair, qualche giorno prima, a fare i buchi alle orecchie , e la bambina aveva fatto educatamente intendere a tutti i suoi invitati che quell’anno avrebbe desiderato come regalo un paio di orecchini… ciascuno. Così Blair, svegliatasi raggiante, dopo aver indossato il suo splendido vestito lilla Valentino, le sue Mary - Jane nere, ed essersi accuratamente fatta sistemare i boccoli mogano da Dorota, poggiandovi in fine il suo nuovo cerchietto appena acquistato da Bendel scese di sotto per accogliere i primi ospiti.
Ovviamente arrivò subito Serena, nel suo splendido abitino Armani bianco che la faceva sembrare un angelo, seguita a ruota da Nate, che era ancora abbagliato dalla visione della biondissima amica, e da Chuck, che , stranamente aveva un papillon lilla come il vestito di Blair.
La bimba rimase subito senza fiato appena il suo principe azzurro varcò la soglia del suo attico.
-Auguri Blair- le disse Nate prima di posare un umido bacio sulla guancia dapprima rosea ed ora rosso fuoco della bambina.
Dopo questo Blair cominciò subito a fantasticare sul loro futuro insieme, sui loro tre bambini, sul loro matrimonio e…
-Già, auguri Waldorf- una voce altezzosa e annoiata interruppe la piega fiabesca che stavano prendendo i pensieri della bambina.
-Grazie, Bass- rispose acida Blair, ancora turbata per essere stata distolta dalle sue riflessioni.
Ad un tratto Serena parve illuminarsi ed esclamò entusiasta:
-Oh, B, mi ero quasi dimenticata, tieni il tuo regalo!!!- e le porse un pacchettino rosa.
- Grazie S, ma aprirò tutti i regali stasera- rispose con tono educato e regale Blair.
- ok B come vuoi, spero ti piacerà- le disse Serena sfoggiando un sorriso che fece sciogliere Nate, sorridere a sua volta Blair, che non aveva notato la reazione di N e , ovviamente, sbuffare Chuck che non sopportava proprio tutte quelle smancerie.
La festa procedette bene e dopo che tutti se ne furono andati, Blair salì in camera sua e si posizionò sul letto per aprire i regali, decidendo che quelli dei suoi migliori amici sarebbero stati gli ultimi da scartare. Ovviamente tutti le avevano dato retta, e a fine serata Blair aveva tanti orecchini da fai invidia ad una gioielleria, anche se alcuni erano davvero di pessimo gusto.
Arrivò il momento di scartare il regalo di Serena: dei bellissimi orecchini rossi molto semplici, erano degli Swarovski a rombo con la punta in oro, avrebbero di certo fatto la loro figura, la bambina ringraziò mentalmente la migliore amica. Poi dopo aver riposto anche il regalo di Serena nel cassetto arrivò il momento di scartare il regalo di Nate.
Le vennero subito in mente le parole di Audrey

Un uomo si giudica dagli orecchini che ti regala


Beh se davvero Audrey aveva ragione, e Audrey aveva SEMPRE ragione,allora Nate le avrebbe regalato i migliori orecchini del mondo.
Quando B aprì il pacchetto, però, rimase piuttosto delusa. Erano dei semplici orecchini d’oro ad anello, simili, se non uguali, a quelli che le avevano regalato anche Penelope ed Hazel. Blair però decise di non pensarci, Nate si sarebbe fatto sicuramente perdonare. Poi nel mettersi a dormire notò che c’era qualcosa vicino al cuscino: un pacchetto azzurro non ancora scartato.
Azzurro, Tiffany!
Le piccole dita smaltate della bambina si muovevano con frenesia per aprire il pacchetto e quello che vi trovò dentro la fece rimanere estasiata, degli splendidi orecchini di diamanti abbastanza piccoli, ma comunque molto molto lucenti, che sembravano due stelle, erano semplici, ma eleganti e di classe, da vera regina, perfetti per lei. E le sorprese non erano finite lì: sul fondo del pacchetto c’era un biglietto

La Luna ha sempre bisogno di un paio di stelle, che l’aiutino a brillare di più, perché insignificanti al suo cospetto.
Buon compleanno Waldorf,
Chuck Bass


Sul viso della bambina comparve un sorriso a 32 denti, che si allargò ancora di più quando finì di leggere il biglietto, ma appena riprese coscienza che era pur sempre di Chuck Bass che si parlava il sorriso venne sostituito da un broncio stizzito.

Un uomo si giudica dagli orecchini che ti regala

Ora si che Blair era infastidita, il regalo di Chuck era non solo 1000 volte più bello di quello di Nate ma anche più romantico e dolce, e questi non erano aggettivi che dovevano essere associati a Chuck Bass.
Audrey per una volta aveva torto, punto. Così B si mise a dormire con ancora gli orecchini di Chuck che brillavano sul suo letto.
Ora , a 15 anni di distanza, mentre Blair percorreva la navata della chiesa per raggiungere Chuck con indosso quegli orecchini pensò che Audrey aveva sempre ragione
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina