Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngelinaSpring    13/07/2012    11 recensioni
- ZIAM . Dal primo capitolo -
“Ragazzi avete perso, poche storie, lo dovete fare” dice il riccio incrociando le braccia sul petto.
“Ma Harry, cerca di ragionare!” lo supplico.
“No way Liam!” mi risponde, non vuole sentire ragioni.
“Harry ha ragione, non avreste dovuto scommettere, adesso vi tocca” si intromette Niall.
“Ma..” fa per parlare Zayn.
“Niente ma, a partire da oggi, per i prossimi trenta giorni, voi due siete una coppia” afferma Lou sorridendoci. Io e Zayn ci guardiamo senza aprir bocca, consci del fatto che ogni nostro tentativo di lamentela sarebbe inutile.
“Ah, e non dimenticate le condizioni che abbiamo posto..” ricorda Niall allegro e in quel momento penso di odiarlo, speravo nessuno se ne ricordasse.
“Dovete tenervi per mano, non potete negare la vostra relazione, e.. ”
Ecco sta per dirlo, penso.
“Vi dovete baciare in pubblico. Ma baci veri, con la lingua, tanta lingua.”
Tutti e tre ci fanno un sorriso a trentadue denti. Ci godono gli stronzi.
“Possiamo evitare quest’ultima parte?” chiedo esitante all’idea di baciare Zayn.
“No!” risponde Harry oltraggiato dalla mia proposta.
“Che sei scemo? È la parte più divertente della scommessa!”
“Posso immaginare lo sia per voi..”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ragazzi avete perso, poche storie, lo dovete fare.”
Dice il riccio incrociando le braccia sul petto.
“Ma Harry, cerca di ragionare!”
Lo supplico.
“No way Liam!”
Mi risponde, categoricamente non vuole sentire ragioni.
“Harry ha ragione, non avreste dovuto scommettere, adesso vi tocca.”
Si intromette Niall.
“Ma..”
Fa per parlare Zayn.
“Niente ma, a partire da oggi, per i prossimi trenta giorni, voi due siete una coppia.”
Afferma Lou sorridendoci. Io e Zayn ci guardiamo senza aprir bocca, consci del fatto che ogni nostro tipo di lamentela sarebbe inutile.
“Ah, e non dimenticate le condizioni che abbiamo posto..”
Ricorda Niall allegro e in quel momento penso di odiarlo, speravo nessuno se ne ricordasse.
“Dovete tenervi per mano, non potete negare la vostra relazione, e.. ”
Ecco sta per dirlo, penso.
“Vi dovete baciare in pubblico. Ma baci veri, con la lingua, tanta lingua.”
Tutti e tre ci fanno un sorriso a trentadue denti. Ci godono gli stronzi.
“Possiamo evitare quest’ultima parte?”
Chiedo esitante all’idea di baciare Zayn.
“No!”
Risponde Harry oltraggiato, quasi, dalla mia proposta.
“Che sei scemo? È la parte più divertente della scommessa!”
“Posso immaginare lo sia per voi..”
Dico sospirando e dando un’occhiata al mio nuovo ‘ragazzo’. Il suo sguardo è rivolto alle mie scarpe, non ha praticamente aperto bocca. Lou mi si avvicina, mi poggia una mano sulla spalla e con l’altra mi sposta una ciocca di capelli dal viso dietro l’orecchio, mi sussurra in modo che nessuno senta.
“Liam, Liam, ne riparleremo tra un mese, quando mi ringrazierai per aver tanto insistito.”
Gli do uno spintone e lo vedo sghignazzare.
“Cretino!”
È l’unico a saperlo, l’unico con il quale mi sono confidato. Non a caso è stato proprio lui ad insistere tanto per fare questa scommessa scema. Non mi pento di averglielo detto, è il mio migliore amico, non avrei mai potuto nascondergli una cosa tanto grande, ma ora come ora vorrei tanto aprirgli la testa come una noce di cocco, per avermi tirato un colpo così basso.
“Lou, smettila di fare il cascamorto con Lì, è roba di Zayn adesso.”
Dice Harry divertito. Zayn solleva finalmente la testa, distoglie lo sguardo dalle mie scarpe e lo pianta nei miei occhi. Sorride leggermente.
“Si, Lou. Smettila di flirtare con il mio ragazzo, potrei anche esserne geloso.”
Mi fa l’occhiolino, si alza fa un passo verso di me, con braccio mi circonda la vita avvicinando il mio corpo al suo.
“Ragazzi!”
Urla il nostro agente spalancando la porta del camerino. Sobbalzo tra le braccia del moro, che mi stringe gentilmente.
“L’intervista inizia tra 5 minuti, venite!”
“Arriviamo Greg, dacci solo un attimo.”
Dice Harry, poi si gira verso noi due, mi prende la mano e la porta a contatto con la mano libera di Zayn.
“È il momento di farlo sapere al mondo dolci piccioncini!”
Esclama felice come una pasqua. Il mio cuore perde un battito mentre lui stringe leggermente la mia mano con la sua e mi trascina fuori dal camerino, a seguito degli altri che sghignazzano come iene.
“Hei..”
Mi dice fermandosi davanti alla porta della sala conferenze. Fa leva con due dita sul mio mento e mi solleva il viso fino a guardarmi negli occhi.
“Andrà tutto bene, ci vogliamo bene, no? Ecco, fidati di me, e fingi di volermene solo un po’ di più.”
È serio. Sorrido per quello che ha detto e annuisco. Mi accarezza i capelli, si gira e apre la porta. Se solo ci fosse bisogno di fingere, penso, camminandogli dietro.
 
 
Cari lettori, questo capitolo voleva essere solo una breve introduzione, un prologo, nel caso in cui la storia dovesse continuare i capitoli sarebbero ovviamente più lunghi e ricchi, non temete. Diciamo che voglio prima vedere se la trama è fin troppo scontata, o se qualcuno trova l’idea piacevole e intrigante. :D
Sono un amante incurabile delle Liam/Zayn, l’idea di loro due che si impegnano per inscenare una relazione mi fa impazzire, spero condividiate il mio pensiero! :D
 
Vi abbraccio tutti calorosamente

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelinaSpring