Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Borntobeadreamer    13/07/2012    1 recensioni
Ciao Justin,
Spero sempre che tu stia bene… Non c’è un giorno in cui il tuo dolce sorriso non viene a bussare alla porta dei miei ricordi, i ricordi più belli, che vorrei rivivere, quei ricordi indelebili.
Sono le 2:09… E sono due anni che tu non ci sei più.
La tua assenza mi distrugge, mi logora, mi fa a pezzi quell’anima che cerca lottare per sopravvivere.
Jasmine e Jaxon sono di là che dormono. Stasera si sono addormentati felici, sapendo che al loro risveglio troveranno dei regali sotto l’albero.
[...] Ogni angolo della casa mi ricorda te… L’armadio ancora pieno dei tuoi vestiti, le tue chitarre, il pianoforte, il tuo mazzo di chiavi, il tuo profumo in bagno…
[....] Oggi non sarà un giorno come tutti gli altri, oggi è Natale..
E tu non ci sei.. In fondo è solo un altro giorno.. Un altro giorno senza te…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                                                 25. Dicembre 2020


Ciao Justin,
Spero sempre che tu stia bene… Non c’è un giorno in cui il tuo dolce sorriso non viene a bussare alla porta dei miei ricordi, i ricordi più belli, che vorrei rivivere, quei ricordi indelebili.
Sono le 2:09… E sono due anni che tu non ci sei più.

La tua assenza mi distrugge, mi logora, mi fa a pezzi quell’anima che cerca di lottare per sopravvivere.
Jasmine e Jaxon sono di là che dormono. Stasera si sono addormentati felici, sapendo che al loro risveglio troveranno dei regali sotto l’albero.
Non credo che dormirò stanotte.. Il ricordo di quella notte di Natale di due anni fa mi uccide.
Il ricordo della nostra vita, della tua intera esistenza, passate insieme.
L’asilo, l’elementari, il liceo insieme, le promesse, il tuo primo successo, i fans, i CD, i tuor… Abbiamo vissuto tutto insieme.
Quando su quella panchina d’inverno mi hai presa e con le tue dolci labbra mi ha baciata, mi hai rivelato il tuo amore, le uscite, le serate insieme al cinema e in discoteca…

La nostra prima volta.. Ti ricordi? Fuori c’era la neve… Così dolcemente quel pomeriggio mi hai fatto sentire donna, una donna amata e felice.. Già con te ero felice..
Quando scoprimmo insieme che il test di gravidanza era positivo e poi la tua, la nostra, gioia quando scoprimmo che erano due, due gemelli…
E subito di corsa, il progetto della casa, il matrimonio…
Quel giorno in cui ci siamo detti quel sì eterno..
Io avevo il pancione, tu eri più bello che mai..
Eravamo felici, nonostante avessimo appena 19 anni tu e 18 io.

Jasmine e Jaxon che crescevano felici con una mamma e un papà che si amavano.
La tua carriera andava a gonfie vele..
E poi quella notte..
La chiamata della polizia, la corsa verso l’autostrada, la macchina distrutta, tu per terra inerme che muovevi le labbra come per dirmi qualcosa, la corsa in ambulanza, ti tenevo la mano… Poi quel rumore assordante della macchina che teneva i battiti del cuore… Il medico che mi disse: non ce l’ha fatta..
Lì mi si è distrutto tutto: una vita intera passata con te, le certezze che solo tu eri stato capace di darmi, le promesse, i tuoi baci, le tue carezze….
Quella notte avevo 23 anni..
Avevo ancora una vita davanti.. Una vita senza te…
Ogni angolo della casa mi ricorda te… L’armadio ancora pieno dei tuoi vestiti, le tue chitarre, il pianoforte, il tuo mazzo di chiavi, il tuo profumo in bagno…
Le nostre foto.. Io e te a 3 anni, io e te a 7 anni, io e te a 13 anni, io e te mano nella mano a 15 anni, tu con le fans a 16 anni, con il tuo tour mondiale a 17, Io te e il pancione al matrimonio, io te Jasmine e Jaxon..
Dove sei ora? Perché ci hai lasciato? Perché proprio tu?
Il mondo è pieno di gente che ammazza, ruba e tu.. un così bravo ragazzo te ne sei dovuto andar via per sempre, per colpa di un deficiente ubriaco al volante.
Mi manchi Justin..
Non so più come rimediare alla tua assenza..
L’unica cosa che riesce a consolarmi un po’ sono Jasmine e Jaxon,il frutto del nostro amore, sono identici a te, proprio ora stanno dormendo vicini, si vogliono un mondo di bene. Dovresti vederli….
Anche se la tua assenza diventa sempre più difficile da spiegare a due piccoli bambini.

Oggi non sarà un giorno come tutti gli altri, oggi è Natale..
E tu non ci sei.. In fondo è solo un altro giorno.. Un altro giorno senza te…

Proteggici da lassù.
Ti amo.
                                                                                                                                                       Eleonora


Ciao a tutti :3
Sono la (pazza) autrice di questa struggente storia :)
Come avrete potuto capire, non amo il lieto fine..
Spero che leggiate la mia OS e che mi facciate sapere cosa ne pensate lasciandomi una recensione, ne sarei davvero felice..
@BeliebersHeart_   On Twitter :3
A presto! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Borntobeadreamer