Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Painting_Flowers    13/07/2012    4 recensioni
Cosa accadrebbe se i ragazzi di A tutto reality, compresi quelli della nuova stagione, si ritrovassero tutti nello stesso condominio e in quelli accanto?
Il reality non è mai esistito, i ragazzi sono per lo più di età diverse e vi è un insieme di amore, litigi, rivalità, feste e anche leggende della zona...
se vi ho incuriosito...date un'occhiata ^^
Dall'ultimo capitolo:

- Com’è stata la festa di ieri sera? – domandò con evidente ironia Heather alla mora seduta sul muretto. Questa, per l’improvvisa battuta dell’altra, si alzò in fretta e, avendo scoperto chi sembrava averle letto nel pensiero, contorse il viso in una terribile smorfia di rancore.
- Come sai che c’è stata una festa? – chiese a sua volta la dark, incrociando le braccia, ma sospettando quale fosse la reale risposta.
- Le voci girano. – rispose l’asiatica, inarcando un sopracciglio e mantenendo il suo sorriso sprezzante ed estremamente irritante, secondo la gotica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Gwen, Heather, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*canto di uccellini in sottofondo*
A Toronto, in un tranquillo quartiere, vi era un tranquillo condominio, dove persone tranquille potevano tranquillamente...
*musica ad altissimo volume, urli, schiamazzi e quant'altro proveniente dal condominio in questione*
Ecco...Come non detto! Forse dovrei ricominciare...Qui abbiamo bisogno di un inizio spettacolare!
Rullo di tamburi!





 Storie del condominio 37 B




Molto meglio! Ed ora...Addentriamoci nell'intricato mondo del condominio numero 37 B, con i suoi bizzarri abitanti e le sue incredibili storie...



- Non posso credere che tu l'abbia fatto! -
L'urlo di una certa ragazza si era sentito in tutto l'isolato, ma non era una novità: lei era solita imprecare ad altissima voce.
- Sì, l'ho fatto! E allora?- rispose una ragazza dark dai capelli neri e qualche ciocca tinta color verde acqua scuro. Era seduta su un muretto nel cortile del palazzo.
- Gwen! Heather è la ragazza più influente e popolare del quartiere, se le hai risposto male stai certa che si vendicherà!- ribattè una ragazza dai capelli castani e la pelle olivastra. Stava in piedi, esattamente davanti al muretto dove sedeva la sua interlocutrice, contro la quale stava inveendo.
- Courtney, non ho paura di lei! Ci vuole ben altro che una ragazza viziata e cocca di papà per spaventarmi.- replicò la ragazza di nome Gwen.
- Questo lo so bene! Ma abbasserà il tuo livello di popolarità a sotto zero! - cercò di farla ragionare Courtney.
- Siamo sincere: mi sono mai preoccupata di ciò che gli altri pensano di me?-  domandò retoricamente la dark con un sorriso.
 
Inutile, non serviva a niente preoccuparsi per lei! Courtney scosse la testa sconsolata, poi abbracciò l’amica che aveva in mano una matita ed un block notes per disegnare.
- Questo sarebbe un abbraccio compassionevole?- chiese Gwen scandalizzata.
-  No, scema! – rispose seccata Courtney – è un abbraccio da amica. Perché non posso mai abbracciarti senza che tu sia sconcertata? – domandò lei con irritazione.
- Semplicemente perché io non sono una persona da abbracci, bacini e coccole. – spiegò Gwen con semplicità.
- Ecco perché resterai per sempre sola! – commentò con ironia la castana.
- Stupida! Se resterò sola, tu mi farai compagnia! – scherzò la dark, ridendo.
 
Le due ragazze, a prima vista, potrebbero sembrare totalmente diverse, difatti, appena conosciute, furono restie a stringere amicizia. Gwen abitava in quel condominio sin dalla nascita, Courtney, invece, venne a abitare lì quando aveva quattro anni. Essendo le uniche bambine del palazzo, non avevano altra compagnia e cominciarono a giocare insieme. Inutile dire che, con il passare del tempo, diventarono migliori amiche.
Le due crebbero insieme: passarono i momenti di difficoltà, si sostennero a vicenda in ogni situazione e ricordavano che per ogni problema l’una c’era per l’altra.
 
- Ma insomma! Courtney, si può sapere che hai da urlare? Io devo studiare!- gridò, affacciandosi alla finestra del secondo piano, un ragazzo infuriato dalla carnagione simile a quella di Courtney, i capelli e gli occhi color castano scuro.
- Se devi studiare tanto, Noah, perché ti disturbi a strillarci contro? – urlò di rimando la castana.
- Torna sui libri!- aggiunse ridendo Gwen. Il ragazzo sbuffò infastidito e si ritirò.
 
- Non ricordo di aver mai visto Noah fuori da casa sua. È sempre in camera a leggere o studiare!- confessò la dark all’amica.
- Contento lui…Se gli piace vivere in casa, chi siamo noi per impedirglielo? – commentò Courtney, alzando gli occhi al cielo.
- Potreste essere fratelli voi due…Sempre a leggere, studiare, occuparsi della scuola…- disse Gwen
- Anzi! Perché non uscite insieme?- aggiunse ironica quest’ultima, come colta di un’ispirazione.  
- Cosa?! Io con Noah?! Ma sei impazzita?! Che schifo! – disse Courtney con disgusto.
- Attenta a non farti sentire da lui, dolcezza! Però pensaci: lui ha diciassette anni, un buon motivo per considerarlo,no?- continuò Gwen, divertendosi sempre più.
- Non uscirei con lui neanche morta! Solo perché ha due anni in più di noi, non mi sembra un buon motivo per provarci!- tagliò corto Courtney. All’improvviso scoppiarono a ridere entrambe e avrebbero continuato se non fossero state interrotte da  un’altra bambina abitante del codominio.
 
- Courtney, prima ti ho sentita urlare e…State bene, ragazze?- chiese preoccupata una ragazzina sui dodici anni dai corti capelli rossi racchiusi in due code e ornati da un grande fiore.
- S-sì! Tutto a p-posto, Zoey!  Non ti p-preoccupare!- le rispose Courtney a fatica, poiché stava riprendendo fiato.
- Oh…Ok..- disse la rossa poco convinta.
- in ogni caso volevo sapere cosa era successo: perché hai urlato prima, Courtney?- continuò Zoey.
- Perché la qui presente darkettona ha combinato l’ennesimo pasticcio con il capo della zona!- rispose la castana, riacquistando il suo atteggiamento da maestrina.
- intendi Heather? La ragazza del condominio 37 A? – domandò Zoey.
- Sì…Lei! E ora dovremo litigare con la regina delle serpi di nuovo! – disse Courtney, irritata.
- Calma, Court! Non ti agitare, sono sicura che riusciremo a trovare una soluzione! Non dovremo litigare per forza con lei, magari possiamo diventare tutti amici.- propose Zoey, sorridendo a trentadue denti.
 
 Zoey era una bambina assolutamente adorabile: piaceva a tutti, voleva sempre ampliare le sue amicizie perché, secondo lei, “più si è,meglio si sta” ed era anche molto graziosa, ragion per cui piaceva a…
- Di’ un po’, ma Mike dov’è?- chiese Gwen con sorriso.
-  Mike? Credevo fosse in casa, ma ho bussato e mi ha risposto un certo Vito…Sembrava molto sgarbato! Forse è  un amico di Mike, magari me lo presenta!- disse tutto d’un fiato la rossa, inizialmente preoccupata, poi allegra.
 
Le due quindicenni alzarono gli occhi al cielo e sorrisero: Mike era un ragazzino di dodici anni abbronzato, molto magro, ma carino. Purtroppo soffriva di un disturbo di personalità multipla, cosa che non voleva fosse scoperta da Zoey , poiché aveva una cotta per lei. Ma la ragazzina ignorava completamente questi ultimi fatti e considerava Mike un semplice amico, poiché era ancora piuttosto infantile per pensare ai ragazzi.
 
- Io pensavo di andare al parco vicino a raccogliere un po’ di fiori per i miei capelli. Volete venire con me?- propose allegra Zoey, saltellando.
- No, grazie, tesoro! – rispose Courtney con un sorriso. Lei era solita chiamare Zoey “tesoro”, era uno dei suoi  innumerevoli soprannomi, ma il più popolare era “Bella Gioia”.
- Dobbiamo andare da una nostra amica.- spiegò Gwen con semplicità.
- Oh…Va bene! Ci vediamo, ciao! – disse Zoey, all’inizio delusa, poi allegra come sempre.
 
Appena la rossa se ne fu andata, Courtney, improvvisamente, disse allarmata : - Dobbiamo andare da Bridgette!-
- Courtney rilassati! Siamo in vacanza! Il progetto di scienze lo cominceremo poi!- replicò un’esasperata Gwen.
- Ma quale progetto e progetto! Non sai che giorno è oggi? – domandò la castana con una nota di disperazione nella voce.
Gwen scosse la testa, per poi bloccarsi e spalancare gli occhi inorridita: il suo compleanno!
- è il suo compleanno! Siamo tra le sue più care amiche e ce ne siamo dimenticate!- urlò Gwen.
- Non ce ne siamo dimenticate, abbiamo solo perso il conto dei giorni!- precisò Courtney, entrando in corsa nel palazzo insieme all’amica, per tornare in casa, prendere i soldi e correre al centro commerciale, al fine di comprare un regalo alla loro amica.
 
“Bip bip!”
- Courtney, ti è arrivato un messaggio!- informò Gwen.
- Lo so! Non sono sorda!- rispose Courtney con il fiatone. Le due stavano correndo per le scale, ma abitavano entrambe al terzo piano.
“ Bip bip!”
- è arrivato anche a me. – disse Gwen. – Fermiamoci un secondo, Court!- propose la dark, stanca.
Lessero insieme il messaggio, era lo stesso: era Bridgette.
“Ciaooo!!  Oggi è il mio compleanno e farò una festa a casa mia stasera,  vuoi venire?”






 ANGOLO AUTRICE
ciaooo ^^ non chiedetemi cosa ha tirato fuori questa volta la mia testolina bacata ^^
No! non ci credo...stavolta mi hai pure inserito! toglimi, non voglio stare in una storia da vomito!
invece ci starai, mio caro Noah, perchè l'ho deciso io! l'autrice sono io! e...anzi anzi...
cosa? non mi piace quello sguardo...
e non deve piacerti infatti! forse potrei anche metterti insieme a(come le hai chiamate tu) qualche ochetta...
non ne saresti capace!
scommettiamo???
ok ok, hai vinto! ma tanto questa roba non piacerà a nessuno!
hai detto così anche nel captiolo della fic "Un matrimonio in vista...e anche un mucchio di guai!" alla fine l'hai leccata l'ascella di Owen?
NO!
beh, sarai costretto! il capitolo è piaciuto e io scriverò un flashfic su di te che lecchi l'ascella!!! ^^
ahahahhahah! certo! infatti otterrà un grandissimo successo!!! * con sarcasmo*
vedremo....vedremo...*sguardo diabolico* comunque vi saluto! alla prossima, gente! ^^
PS: sarò in vacanza per due settimane, così tutte le mie storie per un po' saranno bloccate!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Painting_Flowers