Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Black_Rose93   Capitolo: 1
Sono passati anni dalla guerra e finalmente sembra tutto calmo.
Hermione,ormai nel pieno della sua nuova vita, sta affrontando un periodo complicato e non le è per niente semplice conciliare lavoro e vita amorosa, soprattutto quando viaggiano più o meno di pari passo.
Nel frattempo sogni inspiegabili la perseguitano, sogni in cui è presente una persona.. inaspettata. Ciò che ricorda è poco e non ne è nemmeno sicura, ma preferisce non dargli peso...
Solo il suo lavoro da Auror sembra non avere intoppi, ma la cosa non dura a lungo: un nuovo compito le viene assegnato, una richiesta assurda che metterà in difficoltà il suo buon senso e non solo: a chiederglielo sarà proprio la stessa persona protagonista dei suoi sogni impossibili...(?).
“Tralasciando i discorsi sulla tua irresponsabilità sul lavoro, che sarebbero decisamente opportuni..”.
“Al dunque Malfoy” ringhiò fuori la mora.
[...]
“Voglio sparire Granger, puff e Draco Malfoy non c’è più”.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Black_Rose93