Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Little Dreaming Writer    13/07/2012    8 recensioni
| Riscrittura di “Apocalypse” | Angst / Romantico / Science-fiction | OC |
[Possibile innalzamento del rating per scene di sangue.]
Pensate al 21 Dicembre 2012.
Pensate alla profezia dei Maya.
Ma non pensate a cosa potrebbe succedere. Quello ve lo dico io.
Un pianeta gemello al nostro, dall’altra parte della Galassia; un pianeta carico di astio nei confronti della Terra.
Un esercito di ragazzi geneticamente perfetti, che atterrerà sul nostro pianeta con l’unico ordine di uccidere e distruggere.
Si chiama Apocalisse, ed il Mondo potrebbe finire…
[Cit. dal prologo: Geroglifici di origine terrestre, della popolazione Maya- appartenenti a quello che per la terra era il periodo appena precolombiano-, che esprimevano una chiara dichiarazione di guerra.
Questo era ciò che i giornali avevano riferito, insieme a quella che secondo Draxier sarebbe stata la soluzione ad un tale affronto: la nascita di un esercito di guerrieri dal fisico infaticabile, la mente libera attenta e rapida e una forza sbalorditiva, dei guerrieri geneticamente perfetti.
]
~ Il pianeta Ortheon, la sua storia, la sua cultura e -quasi- tutti i suoi abitanti mi appartengono e, come i fatti narrati nella FanFic, non sono di fattezze reali. ~
- Reby~♥ ©
Genere: Angst, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: Questa Fanfic è la riscrittura di “Apocalypse”, mia precedente long-fic. Prima di che qualcuno mi linci (Claire, sai che parlo di te (?)) gradirei che leggeste le mie ragioni, Grazie per l’attenzione.

 
Buongiorno, sezione  di Inauzma Eleven.

Allora, probabilmente qualcuno si starà chiedendo che cosa io stia combinando, come mai me ne venga fuori così all’improvviso con un avvertimento del genere ecc. ecc.

Concedetemi due minuti per spiegarvi tutto.

Allora, ho cancellato ‘‘Apocalypse’’ e ho deciso di riscriverla. Perché?

Ok, forse non importa a nessuno, ma sono due o tre notti che non riesco a chiudere occhio –un po’ per il caldo, un po’ per il male delle fasciature troppo strette-, così mi sono messa a riflettere, seriamente, sulla mia long: ho avuto un blocco decisamente, decisamente lungo, troppo lungo per essere un semplice blocco, 5 mesi e passa non sono pochi, vi pare? E già da un po’ avevo cominciato a considerare l’idea che questo dovesse significare qualcosa.

Poi, durante gl’ultimi mesi la mia mente ha elaborato l’idea di due sequel della mia long-fic (e qui qualcuno m’ammazza), e una volta messe insieme tutte e tre le trame ho dovuto apportato leggere modifiche alla prima storia, ho aggiunto o modificato alcuni particolari e organizzato in modo leggermente diverso gl’avvenimenti, per poter far quadrare il tutto in seguito.

Poi, negl’ultimi tempi mi sono soffermata a rileggere i capitoli già postati, e ho notato un netto cambiamento nel mio modo di scrivere tra il primo e l’ultimo capitolo, e questo fatto mi ha infastidito abbastanza…

Inoltre, la precedente versione della mia fic era scritta in prima persona, il che mi è risultato troppo difficile per scendere in particolari e dettagli.

E per finire, la storia precedente non mi ha mai veramente convinto per quanto riguardava il modo in cui erano scritti i capitoli, e non credo che ciò dipenda solo dal dal fatto che la mia autostima sia praticamente inesistente.

Insomma, adesso, dopo aver buttato via ore di sonno per ragionarci sopra, sono certa di poter fare qualcosa di meglio di quella sottospecie di Fic che stavo scrivendo, non credete?

Per questo la sto riscrivendo. Chiedo scusa a tutti in anticipo per aver agito così all’improvviso senza dire niente, e ringrazio di cuore chi ha avuto il coraggio di leggere e recensire la mia precedente schifezza, e chi aveva inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate.

Voglio ringraziare in particolare gli autori che mi hanno sostenuto e aiutato per la precedente storia.

E a questo proposito, spero che questi autori (vale a dire Niki, Lore, Mary, Miam, Lisa, Meli) siano disposti a seguirmi di nuovo.
Perciò ragazzi, fatemelo sapere, e se volete cambiare qualcosa del vostro OC vi lascio carta bianca. La griglia è la solita, almeno credo.
 
Nome:
Cognome (non ricordo ne avessimo parlato nella prima versione):
Età (quella dei ragazzi di IE viaggia sui 16):
Provenienza (Terrestre o Ortheoniana):
Ruolo:
Aspetto fisico:
Carattere:
Storia (facoltativo):
Altro:
 
Mi pare non ci sia altro… ah, sì, le coppie, ma quelle me le ricordo senza troppi problemi, eheh.

Ah, un’altra cosa, non so se aggiungerò altri OC, non sono troppo brava a gestirli. Forse uno o due, se qualcuno ne proponesse di interessanti, ma non prometto niente.

Grazie a chi ha letto questo avviso. Spero di riuscire a postare presto il prologo.

Baci ♥

Reby che vi ama tanto 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer