Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Eve1999    13/07/2012    0 recensioni
Perchè si amavano,ma non lo sapevano.
Perchè si amano,e adesso l'hanno scoperto.
Perchè si ameranno,sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Honey stava seduta sul suo letto con la testa fra le mani,i gomiti sulle gambe e in intimo.Doveva scegliere un vestito giusto per la serata ma niente sembrava andare bene.
"è una normale festa,prendi un vestito e via" ma era la sua prima festa,si perchè dopo 17 anni quella era la prima festa a cui le era stato permesso andare.
Liam era molto protettivo nei suoi confronti,era sua sorella e sapeva come andavano le feste,le avrebbe impedito questo genere di cose.Ma il pensiero che la tormentava era sempre lo
stesso: "perchè non si fida di lei?" Ma Lui si fidava nella sorella,era delle persone che c'erano in giro che aveva dei dubbi.
Si alzò di scatto dal letto e prese la prima cosa che le capitò,un vestito rosa antico senza spalline stretto sino in vita e corto fino a metà coscia.
"Andrà bene" pensò.Indossò il vestito e scese giù,dove ad aspettarla c'erano tutti i ragazzi.Li guardò ad uno ad uno.Louis con le sue solite bretelle,Niall con le guance che arrossivano mano a mano
che Honey si avvicinava,Liam che la guardava sorpreso,Zayn che a quanto pare sapeva che la bellezza della ragazza era al di fuori di un paio di jeans e una felpa e infine Harry.
Lui era tipo illuminato alla vista della ragazza,come se adesso il mondo avrebbe un senso.Perchè quando c'era lei,era tutto più bello per lui.Impercettibilmente incrociarono i loro occhi,verde come il mare
e azzurro come il ghiaccio,ma nessuno dei due riusciva a tenere lo sguardo e abbassarono la testa.
Migliori amici,ecco cosa erano per loro.Ma tutti sapevano bene che tra i due c'era qualcosa di più.
Niall prese la ragazza sotto braccio accompagnandola in macchina sotto lo sguardo attento di Harry che non perdeva neanche un'azione di quello che succedeva.
 
Voleva essere lui con lei.
 
Parlavano,tutti ma lui no,come lei stava in silenzio,si guardavano brevemente negli occhi e sorridevano.Si sorridevano.
Harry sospettava fosse amore.
Honey sospettava fosse amore.
Ma tutti e due avevano paura di sbagliare.
Arrivarono alla festa e dopo le raccomandazioni di Liam,finalmente Honey fu libera di divertirsi.Ballava con gente che non conosceva,prima molto intimorita ma dopo aver 
assaggiato il gusto dell'adrenalina salirgli nelle vene,niente aveva più importanza.
Si sedette,aveva un solo pensiero in testa, "Harry".E lo cercava,scrutava intorno finchè non lo vide.Era con una ragazza e ridevano,tanto.
Honey si sentì strana.
 
Voleva essere lei con lui.
 
Niente.Questo era quello che voleva fare in quel momento,niente.
Ma Harry sapeva cosa voleva in quel momento,era solo impaurito.Ma la sua paura aumentò quando vide Honey sola,seduta e con qualche lacrima.
Si affrettò a raggiungerla,se qualcuno l'avesse toccata non se lo sarebbe mai perdonato.
Lei era SUA.
"che succede?" le chiese una volta arrivato accanto a lei.Honey alzò la testa all'udire la sua voce e rispose con un flebile "niente" 
Ma Harry si sentiva imponente,e instintivamente le prese la mano intrecciandola con la sua.
Ecco che i loro occhi si incontrarono di nuovo,questa volta però trasmettevano qualcosa di diverso,qualcosa di ignaro ma che solo loro sapevano cosa era.
Stava cominciando una canzone,subito Honey riconoscendola sorrise.
Always,Bon Jovi.
Harry capì ciò che doveva fare.Portò la ragazza con sè,al centro della pista.
Mise le sue mani sui fianchi della ragazza,lei invece sul collo di lui giocando con i suoi ricci,che amava.Come amava lui.
Ballavano,si guardavano negli occhi,sorridevano.Erano loro,solo loro.
Non parlavano,si capivano.Non hanno bisogno delle parole.
 
And i will love you, baby - always
And i’ll be there forever and a day - always
I’ll be there till the stars don’t shine
Till the heavens burst and
The words don’t rhyme
And i know when i die, you’ll be on my mind
And i’ll love you - always
 
Fu la canzone,le parole,o semplicemente il "ti amerò sempre" detto da entrambi citando la canzone che fece scattare la scintilla.
Le loro labbra si incontrarono e fu unico.Qualcosa di mai esistito,perchè il loro amore era unico.Le loro lingue fecero una danza giocando l'un con l'altra,le mani di Harry 
avvicinavano il corpo della ragazza al suo facendolo aderire e le mani di lei continuavano e torturare quei ricci.
 
Yeah, i will love you baby - always
And i’ll be there forever and a day - always
 
Non  si staccavano,nessuno dei due voleva,erano due calamite,negativo e positivo,si attraggono e finchè l'altro non si stacca,non si lasciano.Loro erano questo.
 
Perchè si amavano,ma non lo sapevano.
Perchè si amano,e adesso l'hanno scoperto.
Perchè si ameranno,sempre.





 

YEAH!

Allora,Ciao a tutte :3 prima one-shot,avevo in mente di scriverla da un pò,ma per adesso ho un blocco dello scrittore,infatti non aggiorno le storie da tantissimo.
Mi scuso t.t e che davvero,non so cosa scrivere çç stavo ascoltanto Always quando ho avuto questa idea e ho scritto la OS,spero vi sia piaciuta,criticate ditemi se è bella brutta se fa schifo tutto,spendete 3 secondini e scrivete una piccola recensione..
Mi sento sola ç-ç fra qualche giorno vado in crociera,se ho un buon cervello spero di scriverne un'altra prima di partire.
Mi dileguo che già vi sto sulle palle çwç


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eve1999