Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: CrazyMind    13/07/2012    1 recensioni
Ancora un altro tour mondiale ma questa volta con tappa Roma. Prendiamo ovviamente l'aereo. E' tutto normale... una routine, non che mi dispiaccia! Assolutamente, anche perchè... mica mi aspettavo che accadesse questo!!!
------------------------------------------------------------------------------------
Ebbene si ragazzi! Questa mente malata è tornata con una storia da brividi(?)... Ma che sto dicendo!? Pfft... molto meglio! Eh!! State all'erta! Tutto può succedere! Non vi rilassate! E aspettate con ansia gli altri capitoli e nell'attesa.... RECENSITE! Please!! ** *occhioni da cucciolo*
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sospirando mi avvicinai sempre di più alla porta d’imbarco ma mi fermai per aspettare gli altri.
-Ragazzi! Muovetevi su! Quanto siete lenti…- e abbozzai un sorriso. Sentendo il mio richiamo gli altri quattro si mossero più velocemente verso la mia direzione ridendo ma senza farsi notare troppo dagli altri passeggeri.
-Si, scusaci hyung! Stavamo parlando di cosa faremo appena arrivati. Sai… Roma è una città tanto antica ma immortale. Mi sembra ci sia pure un detto…- e il dinosauro di casa mise una mano sotto al mento e cominciò a pensare intensamente a questo presunto detto romano guardandosi intorno. Sospirai ancora una volta e misi una mano sulla sua testa dandogli piccoli buffetti su di essa.
-Basta crederci Jong… basta crederci.- risi e lui si girò verso di me stupendomi, come sempre, con la sua risposta.
-Ovvio!- e mi sorrise a trentadue denti bloccando i miei buffetti sulla sua testa perché se ne era andato. Sorrisi e raggiunsi tutti gli altri componenti del gruppo. Ebbene si: gli SHINee finalmente stavano andando a Roma per il loro primo concerto in Italia e ci stavamo per imbarcare sull’aereo che ci avrebbe portato alla nostra meta. Era già da due ore che eravamo all’aeroporto di Incheon per fare il check-in e passare in mezzo a tutti i fan che ci erano venuti a salutare come ogni volta. Anche se noi ci vestivamo in modo tale da non farci riconoscere, almeno non subito, c’erano sempre almeno centinaio di fan se non di più… come se fossimo ad un concerto. Per l’”occasione”, Minho, Jonghyun e Key si erano messi degli occhiali scuri con annesso cappellino mentre io e Taemin ci eravamo limitati solo a quest’ultimo. Tutti noi indossavamo però una semplice maglietta a maniche corte, tranne Jonghyun che aveva messo come al solito una “bella” canottierina per far felici le fans e perché, diceva lui, si trovava più comodo e dei pantaloni alla pinocchietto perché ci avevano avvisati del caldo torrido che faceva nella capitale.
Mentre stavamo per salire sull’aereo si sentivano da lontano ancora le voci delle fans che urlavano:
-Taemin Oppa! Saranghae!-
-SHINee!! Buon viaggio!-
-Jonghyun oppa!!!-
-Minho oppa!-
-Key oppa!!!-
E ogni tanto si sentiva il mio nome…
-Onew oppa!-
… ma con meno enfasi rispetto agli altri… Sospirai ancora una volta sconsolato. Non che non avessi fan anzi… ne avevo molte e le mie MVP erano stupende però… credevo di essere quello ad averne di meno rispetto al resto del gruppo, ecco.
A distogliermi dai pensieri deprimenti che mi avevano invaso il cervello fu il poliziotto vicino all’aereo che ci strappò i biglietti e ci fece salire come al nostro solito. Ormai era come prendere la macchina: andavamo così tante volte in giro per il mondo che era diventata una specie di routine.
L’SM ci aveva prenotato dei post ai lati dell’aereo dato che a nessuno di noi cinque piaceva viaggiare senza vedere dove stavamo, soprattutto al sottoscritto, quindi mi avviai verso il mio posto e mi sedetti vicino al finestrino. Vicino a me non si mise nessuno mentre dietro di me c’erano Jonghyun e Key e davanti a me Minho e Taemin.
E poi si chiedono come nascano la JongKey e la 2Min… scossi la testa leggermente divertito. Vidi Taemin mettersi subito le cuffie e a parlare con Minho (si, come me Taemin era capace di parlare con le cuffie alle orecchie) mentre, appena girata la testa vidi Jonghyun e Key parlottare fra loro e cominciare sin da subito a farsi foto con l’iPhone del più grande e a volte con la macchinetta dell’altro. Che cosa potevo fare io solo soletto? Ovvio! Mettere della buona musica nelle orecchie e cacciare un pisolino. Tanto… che cosa sarebbe dovuto succedere?

Angoletto autrice :3
Allora! Ragazzi! Questo capitolo è breeeeeeeeeeeeve breve breve lo so... però l'ho voluto tagliare qui per un motivo! :3 E comunque questo è solo l'inizio... starete a vedere cosa succederà poi! :D Come mi è venuta l'idea?! Beh... Mmmmmmmhhhhhhhhhhh........ Ve lo dirò al prossimo capitolo dato che rischio di spoilare troppo!!! xDDDD Sciao a tutti! :3
Chu!!! <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: CrazyMind