Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lullaby Candy    13/07/2012    1 recensioni
Breve pseudo-lettera indirizzata a una persona che è stata davvero molto importante nella mia vita, anche se adesso è come se non ci fossimo mai incontrati... E adesso che è svanito tutto ho provato a far chiarezza sia nella mia testa che nel mio cuore e tutto ciò che è saltato fuori l'ho scritto qui.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

 

Adesso che non ci sei

 

 


Quando non ci sei tutto il mondo mi sembra vuoto; non c'è più neanche un briciolo di sicurezza, perfino nei miei sentimenti.

Ma purtroppo tu non hai ancora capito che sei ormai dentro di me, mi hai scosso l'anima.

E sto così male che a volte è talmente facile odiarti e disprezzarti per il dolore che mi causi, ma allo stesso tempo ti amo con tutta me stessa.

Non riesci a sentire quanto io dipenda da te, da ogni tuo gesto o dalle tue semplici parole, che escono preziose da quelle tue dolci labbra e possono perfino distruggermi, spiazzando completamente le mie difese.

Sei così lontano, io voglio raggiungerti, ma tu mi rendi tutto impossibile. Sparisci dalla mia vita da un giorno all'altro, come se non ti importasse niente di me e di quello che provo.

Ogni volta che chiudo gli occhi si materializza nella mia testa l'ultima immagine che io ho di te: tu che cammini spedito davanti a me, dandomi le spalle, senza neanche voltarti a salutarmi.

Vorrei che tu semplicemente ritornassi perché non riesco davvero a stare senza te. Dopo il nostro ultimo litigio non trovo più nulla che mi prenda in questa vita, provo a metterci tutta me stessa in quel che faccio così da non pensarti, ma è impossibile: tu riaffiori sempre nei miei pensieri.

Davvero non sai quanto io disperatamente desideri il tuo ritorno, non mi importa più ricevere le tue scuse o chiarire tutte le incomprensioni che sono nate tra di noi, voglio solo sentirti ancora e parlare come eravamo soliti fare per ore intere.

Adesso che non ti sono vicina ho paura che tu abbia bisogno di me, ma io non posso esserti di nessun aiuto, ogni volta che ci penso un'ansia tremenda mi prende, smorzandomi il fiato.

È come se appartenessimo a due mondi differenti, non possiamo cambiare nulla, dato che la natura è più forte di noi, ma non possiamo evitare di volerci incontrare. Ci guardiamo da due poli opposti, vogliamo sfiorarci ma tutto quello che riusciamo a raggiungere è il vetro freddo che ci separa.

Due realtà che possiamo solo accettare, anche se moriamo per questo.

Sei entrato nella mia vita quando non me l'aspettavo minimamente e come se niente fosse l'hai scombussolata da capo a piedi, poi, purtroppo, è giunto il momento in cui tu hai deciso di andartene, in silenzio, proprio come sei arrivato.

Un segno indelebile è ancora inciso nella mia anima, dal tuo passaggio, e non posso cancellarlo, in realtà non voglio neanche che sparisca, poi tutto mi apparirebbe come un sogno mai veramente accaduto.

Ho paura di svegliarmi e rendermi conto di aver sognato per tutto questo tempo e che, quelle dolci parole che mi hai detto, in realtà erano solo frutto della mia vivida immaginazione.

E se penso che a quest'ora tu ti possa già essere dimenticato di tutto quello che abbiamo vissuto insieme, il sorriso mi si spegne.

L'unico mio errore è stato quello di fidarmi troppo ed illudermi come mi capita ogni volta.

Non volevo che tu mi dimenticassi, ma adesso ho realizzato che tu non ti potrai mai ricordare di me perché io, per te, non sono stata nulla, assolutamente nulla di speciale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby Candy