Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynmalikseyes    13/07/2012    27 recensioni
dal terzo capitolo...
Iniziamo a ruzzolare giù per il prato senza fare caso all’erba che si appiccica ai nostri capelli e ai nostri vestiti rendendo tutto verde.
Mi fermo per qualche secondo ad ammirare il cielo e due occhi azzurri si mettono davanti al mio viso.
Niall mi accarezza il viso togliendomi i fili d’erba.
Lui ha qualcosa di speciale, qualcosa di diverso dagli altri…
Niall avvicina il suo viso al mio fino a quando non sentiamo le urla di Zayn “Ragazzi, aiuto. Mi vogliono buttare nel laghetto!”
"Dai, andiamo ad aiutarlo." dico prendendo il bel biondino per mano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    Three months with them

Apro gli occhi e sposto le lenzuola leggere color pesca dal mio corpo, poi scendo dal letto e mi dirigo verso il bagno con gli occhi ancora chiusi.
Rischio di inciampare nel gradino e poi mi butto l’acqua ghiacciata sul viso e quasi rabbrividisco al contatto.
Sono arrivata ieri sera qui a Mullingar dove abita la mia cara nonna.
Il viaggio è stato molto lungo ed ero a pezzi.
Sono partita da Londra in pullman, poi traghetto e ancora pullman.
Vista la mia fortuna sono arrivata con alcune ore di ritardo dovute al traffico intenso.
Ho appena finito la scuola e così ho deciso di passare l’estate qui.
“lo sai che alla nonna piace quando vai da lei e poi ti togli dai ritmi caotici di questa città.” Aveva detto mia madre mentre mi aiutava a fare i bagagli.
Certo, io amavo l’Irlanda però non era facile stare per tre mesi senza i miei amici in un paesino nel quale non conoscevo nessuno.
Mi lavo i denti e poi scendo in cucina.
“buongiorno cara.” Mi dice mia nonna dandomi un bacio sulla fronte, poi mi porge il caffè e la torta al cioccolato.
Io sorrido e inizio a mangiare, sono ancora troppo addormentata per parlare.
Sento la porta d’ingresso che si apre cigolando e mia nonna inizia a parlare “Oh, grazie. Vuoi entrare a mangiare qualcosa? ieri è arrivata la mia nipotina e ho fatto la torta al cioccolato, la sua preferita.”
“Allora non posso rifiutare.” Dice lui.
“E chi è questo?” penso vedendolo entrare in cucina.
Capelli biondi spettinati , occhi azzurri profondi come il mare, sorriso perfetto.
Il ragazzo si siede di fronte a me e mentre mia nonna gli porge il piattino mi allunga la mano e si presenta.
“Niall.” Dice e le mie dita vengono a contatto con le sue.
“Marissa” rispondo e bevo la tazza di caffè tutta d’un sorso.
Lui mi guarda e ha un sorrisetto sulle labbra.
Io mi guardo un attimo e vorrei sprofondare.
Ho i capelli tutti arruffati e il pigiama a fiorellini bianchi e rosa.
Perfetto.
“sono già arrivati i tuoi amici?” chiede mia nonna al ragazzo.
Sembra che si conoscano bene.
“Arrivano tra qualche ora alla stazione. Domani sera daremo una festa, vuoi venire?” mi chiede sorridendo.
L’idea non mi esalta, ma non posso rifiutare.
Annuisco e prendo un’altra fetta di torta.
“Se vuoi porta qualcuno.” Dice rivolto a me e poi si alza “Grazie per la colazione, ma ora devo tornare al lavoro” ed esce dalla cucina.
Una volta che sento la porta chiudersi chiedo a mia nonna chi sia.
Ma mi sta prendendo in giro?
Io qui conosco solo mia nonna le sue arzille amichette con cui giocavo a carte da piccola.
“è Niall Horan, un ragazzo che ha giusto la tua età. D’estate consegna il latte in tutte le case del paese. È così gentile. Ha fatto il provino per xfactor con i suoi quattro amici e li hanno presi, così staranno qui tre mesi anche loro. Non è splendido?” mia nonna sprizza gioia da tutti i pori e io torno nella mia camera in mansarda per disfare le valige mentre ascolto un po’ di musica  dallo stereo.

eccomi tornata con una nuova storia.
ormai penso che non mi sopporterete più.
ahahah
comunque, cosa ne pensate?
questo è solo il prima capitolo, un piccolo assaggio...
se mi lasciate un po' di recensioni mi renderete veramente felice.
a tre recensioni continuo.
i capitoli a rating rosso inizieranno tra un po'.
grazie a tutti, un bacio.
  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynmalikseyes