Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: terrylavigne92    14/07/2012    1 recensioni
I Big Time Rush impareranno presto che al cuor non si comanda! Ps:ho scelto Demetria come nome della protagonista non per Demi..ma perchè è il mio nome preferito..e poi scrivere sempre Emily mi sarebbe sembrato monotono! Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BIG TIME RUSH:
This is Our Someday.

Capitolo 1.
Nella sala d'incisione,di Hollywood,i Big Time Rush stavano registrando il loro nuovo singolo:"This Is Our Someday".Finite le ultime due strofe,Kendall,si spostò la cuffia dalle orecchie e disse soddisfatto:-Ragazzi,questa canzone è stupenda!-. Logan  guardò l'amico poco convinto e gli rispose:-Sì però..avremmo anche bisogno di voci femminili ogni tanto...-.Il trio ci riflettè su e pensò che forse Logan aveva ragione.Quando mai loro avevano deciso di far entrare una ragazza nella band? Mai.Ed era questo il momento di cominciare.-Hai ragione!- esclamò all'improvviso Kendall "svegliando" il gruppo dai loro pensieri.-Oggi pomeriggio prepareremo delle audizioni per le ragazze..e chissà se magari non incontriamo quella giusta..che ne dite? Ci state?- propose Logan guardando gli amici con un sorriso sul volto.-Io dico che bisogna provare- disse James convinto.Logan guardò Carlos e Kendall,impaziente della loro risposta sulla sua proposta.-Direi di sì- disse Carlos.Kendall annuì e Logan disse felice:-E allora..che audizioni siano!- -SIIIII!!- gridarono tutti in coro.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92