Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: its_cinnamon    14/07/2012    3 recensioni
Fannie è una ragazza normale, dopotutto, ha un migliore amico, una bella famiglia e uno spiccato senso dell'umorismo. Si ritrova contrariata a vorticare tra le spese natalizie con sua madre e sua sorella, finchè la sua attenzione non viene catturata da un certo biondino. Le lacrime di certo non mancheranno, ma alla fine, come si dice "è bene quel che finisce bene" no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10
~

Quella mattina Fannie si svegliò per le undici. Già la distruggeva il solo pensiero che, una volta arrivata in cucina, l’avrebbero aspettata pile e pile di piatti sporchi e incrostati, reduci  dalla sera prima, mentre invece la casa era già splendente e pulita da cima a fondo.
Rose stava seduta sul divano, stranamente ancora in pigiama che bazzicava con il telecomando del televisore. Fannie stava per raggiungerla, quando non irruppe sua madre.
- Tesoro, - le porse un piccolo scatolino ricoperto da una carta da regalo bianca abbellita da delicati pois azzurri – una persona è passata questa mattina e ti ha lasciato questo.
La ragazza guardò incuriosita sua madre in cerca di altre spiegazioni: non era mai stata un gran che in fatto di intuito e le cose non erano di certo migliori in quel momento, che si era svegliata da poco.
-Non so chi fosse, a dire il vero non ti so dire neppure se era una ragazza o un ragazzo. Aveva i capelli molto curati, questo sì, ma aveva un fisco che non sembrava tanto femminile.
Detto ciò, Fannie capì subito, e, trattenendo un sorriso corse in camera sua.
Ren.
Chiuse la porta e si sedette sul letto.
Scartò il pacchettino con una delicatezza unica, e con in cuore che le batteva forte lo aprì.
Non poté fare a meno di sorridere, quando prese fra le mani il contenuto del pacchetto: era un piccolo panda di peluche, morbido e dal pelo caldo e liscio.
Gli aveva parlato del suo amore per i panda quando trascorsero quel pomeriggio insieme al centro commerciale, chi se lo sarebbe ami immaginato che aveva fatto attenzione alle sue parole.
Lo scrutò su ogni millimetro di pelo, finché non si accorse che teneva impigliato sotto una zampetta un foglietto ripiegato due volte.
Si sentiva felice. Forse per la prima volta in vita sua.
Stringendo il piccolo cucciolo di pelo in una mano, aprì il piccolo foglio.
“Un giorno di questi ti va di andarci a fare un giro al centro commerciale? Buon Natale. Ren”
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: its_cinnamon