Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pgio98    14/07/2012    3 recensioni
Dal 5° capitolo:
"Ditemi che è un incubo.
Ditemi che quello affianco a me è una bambola vudù fatta uguale
a Harry Styles e che quindi potrò infilzarla di spilli quando ne ho voglia. Tipo ora.
"Ditemi che mi basterà imitare Lino Banfi per cacciarmi la sfiga di
dosso come nel film ‘Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio’.
Ditemi che non sono come Fantozzi, e che quindi la sfiga non mi trovi tanto attraente da inseguirmi.
Ditemi qualunque cosa, ma non ditemi quello che mia madre ha appena annunciato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO E POI NO!
N..NON..NON E’ POSSIBILE!!!
Pensatela come volete, fatto sta che io mentalmente ho già provveduto a
scrivere un post-it con su scritto: ‘Devo assolutamente comprarmi una bara,
prima che mi accada qualcos’altro di inaspettato e altrettanto sconveniente
come condividere la casa con Harry Styles’."
Dal capitolo 14:
"Ehm… Mary, fossi in te, rimetterei bene il lenzuolo…
Il lenzuolo? Perchè? Tanto sono nella mia cam… Oh, cazzo!
Pareti blu? PARETI BLU? Armadio bianco? ARMADIO BIANCO?
ODDIO! QUESTA NON E’ LA MIA CAMERETTA!
The winner is: Mary!!!"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1. Presentazioni









 
Londra, ore 15:20 del 20/08/2012

 
“CHARLIIIIIIIEEEEEEEEE!!! TORNA SUBITO QUI!”
No, non sto parlando con un cane o con un gatto … ma con la mia migliore amica che ora che ha trovato il mio diario dei segreti di qualche anno fa non me lo vuole più ridare …
Charlie: “Ahahaha!! Non te lo restituirò mai …!!!-in questo momento si è bloccata, ho paura, chissà che cosa ha trovato - …… C.. cosa … ti piaceva NIALL!?!”
Io: “n,no, ti stai sbagliando! E poi cosa ti strilli, lo sai che abita sopra di noi quell’individuo …!!!”
X: Non preoccupatevi, ho sentito tutto! Per tua sfortuna Mary - che sarei io- sto andando proprio da lui in questo istante! AHAHAHAH!!!
In quell’esatto momento stavo già aprendo la porta e alla fine del suo discorso l’avevo già raggiunto ‘volando’ per la rampa di scale che mi divideva da lui , il farabutto.
Iniziai a premere il tasto del campanello senza mollarlo un secondo e la sua presenza non si fece attendere più di tanto.
Io: “Non azzardarti a dire una sola parola a Niall” gli dissi trucidandolo con lo sguardo.
Lui aveva aperto la porta ma si era appena voltato ad ascoltarmi - sempre se il suo cervello glielo permetteva - .
L’individuo: “Ehy!..... M…..Mary?!? Tu saresti Mary?!?” disse mentre sembrava essere stato preso alla sprovvista.
Io: “Sì, sono io, chi pensassi potessi essere??!” la sua espressione non aveva ancora subito alcun mutamento e ancora mi scrutava come se potessi essere un alieno. Questo ragazzo è strano forte!
L’individuo: “Tu non puoi essere Mary!!! Tu hai i capelli mossi… Hai un s..sorriso smagliante… Sei molto più alta di prima… Tu hai una decina di chili in meno e….. una o due taglie in più di reggiseno! Chi sei tu e che ne hai fatto della rompipalle di Mary!?!??”
 
#COSCIENZATIME
 
Va bene, sì…
Potrebbe essere che io in questi ultimi tre mesi sia cambiata… ora vi spiego meglio come ero prima e come invece sono adesso.
Fino a tre/quattro mesi fa io ero chiamata racchia o cozza, e non solo dal qui presente barboncino…. In effetti, ora che ci penso, portavo un taglio a caschetto che rendeva molto più lisci i miei capelli, avevo l’apparecchio da anni ormai, ero alta 1,59, il mio seno era quello che era, per cui portavo la seconda circa, ma no, non ero grassa, potevo sembrarlo per via delle cose che indossavo che secondo Charlie ‘non rendevano giustizia alle mie curve’.
Da quando ho iniziato a frequentare Lorenzo, una brava persona che però veniva definita ‘secchione’ ho conosciuto sua cugina, Charlie, che aveva la mia stessa età. Dopo che però mi sono lasciata con lui perché era troppo appiccicoso, Charlie ed io siamo diventate ottime amiche.
Vi starete chiedendo perché dopo che avevo mollato Lorenzo, Charlie è venuta a fare amicizia con me?
… Beh, in realtà non lo so neanche io molto bene, lei mi ha detto che se avevo lasciato il coglione di suo cugino dovevo essere una ragazza da conoscere.
Lascia che ti dica che la tua migliore amica è normalissima…
Devo ammettere che non ho mai trovato una come lei…
In soli tre mesi ha rivoluzionato il mio look facendomi crescere i capelli, che sono diventati magicamente mossi/ricci, mi ha fatto cambiare il guardaroba e il dentista mi ha finalmente tolto l’apparecchio (all’età di 17 anni e mezzo!) Beh… il resto del lavoro l’ha fatto la pubertà! Infatti ora sono 1,68 e la mia seconda di seno si è trasformata in una terza! Ora che ci ripenso, Harry (l’individuo) non ha tutti i torti… Sono cambiata parecchio.
No, ma dai ne sei così sicura?!


Io: “Idiota! Sarei dovuta cambiare prima o poi, che dici? E smettila di guardarmi così! Ah, e comunque non ho ancora capito se prenderlo come un insulto o come un complimento ciò che hai detto”
Harry: “Sei la stessa scorbutica di sempre! Ma… -sembrava che mi stesse scannerizzando- … devo ammettere che un pensierino su di te me lo farei…” e mi osservò col suo sorrisino malizioso.
Io: “So che tu sei un pervertito, ma cerca di mettere un freno hai tuoi bollenti spiriti su di me.”
Vidi il suo braccio prendere il mio polso spingendomi con forza dentro casa sua e sbattendomi contro al muro mentre repentinamente lo vedo avvicinarsi al mio viso.
O NO! TU NON MI BACERAI NE’ ORA NE’ MAI!!!
E ora perché non riesco a far muovere nemmeno un muscolo del mio corpo?
Cazzo!
Si sta avvicinando troppo!
AIUTOOOO!
Io: “STYLES!!!”
In quel momento non so quale angelo pregò per me.
Fatto sta che entrò in casa Charlie.
Charlie: “Ma dove cazzo te ne sei andata? MARYYYY!!!! MARYYY!!! MA…..Mary?!” era appena entrata e il suo sguardo si spostava da me ad Harry come se volesse accertarsi che fossi io quella dietro Harry.
Sapeva dell’odio che nutrivo da anni verso di  lui e quindi nel suo cervello mille informazioni andavano a farsi fottere.
Charlie: “Ooohhhhhh…. Scusate. Non volevo interrompere…. –mi stava guardando con uno sguardo malizioso- … Io ora andrei… Ciao!”
Ma che aveva capito?!
Harry ancora mi tratteneva per i polsi ma in quel momento aveva abbassato la guardia… e io cogliendo l’occasione alzai la gamba con un colpo secco e deciso.
Io: “Charlieeeee aspetta!” mentre lo dicevo vidi Harry strabuzzare gli occhi, lasciare la presa ai polsi, portare le mani ai suoi gioielli di famiglia e accasciarsi lentamente a terra. Mi scappò una fragorosa risata. Era da molto, troppo tempo che volevo la mia vendetta.
Harry: “S..stro..nza” disse quella parola soffocata dal dolore. Io di tutta risposta mi avvicinai a lui.
Io: “Caro Styles, credevi veramente che io ti avrei lasciato quasi-baciarmi facendotela passare liscia?! Ahahahah! Comunque è meraviglioso vederti soffrire” detto questo uscii da casa sua e trovai una Charlie confusa che mi aspettava.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pgio98