Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MotaCarota    14/07/2012    10 recensioni
Abigail, una delle tante ragazze che devono imparare ad avere più fiducia in loro stesse, un Tomlinson insolente sarà capace di farle perdere la testa?
Madison, pallavolista popolare nella scuola, una di quelle persone che ha sempre il consiglio giusto. Ma non aveva mai pensato a come sopravvivere senza il suo Liam.
Coleen, dopo una delusione non crede più nell'amore, si è chiusa in se stessa e pensa solo allo studio. Riuscirà un riccio a farle cambiare idea?
Effie, tipica ragazza innamorata del suo principe azzurro, che lei ritiene irraggiungibile, è così impossibile farsi notare dall'irlandese più popolare della scuola?
Lux, la ragazza facile che trascorre gli intervalli nel bagno maschile, impegnata nelle sue scappatelle senza impegno. Forse il ragazzo dalla pelle ambrata avrà un altro effetto su di lei?
Cinque ragazze, un solo desiderio: la felicità.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.




 “Niall, mi passi il tacchino, per favore?” domandò Madison, allungando le braccia verso l’amico.
“Sempre se non se l’è già fatto fuori tutto!” scherzò Louis, parlando a bocca piena.
“Chiudi quel forno tu” lo ammonì Abigail, pronta a riprendere la sua eterna immaturità.
“E’ bello che tu sia dolce con me, tesoro!” ironizzò lui, mandandole un bacio volante.
“Non è strano?” interruppe Liam.
“Cosa?” chiese Harry, abbuffandosi di purè.
“Che siamo ancora tutti insieme, a distanza di anni” spiegò gentilmente l’amico.
“Tenetevi pronti!” esclamò Zayn “sta per partire con un altro dei suoi discorsoni”
“Non è strano, è solo uno di quei finali patetici dove tutto finisce bene” commentò Lux con tono spento.
“…E tutti vissero felice e contenti” cantilenarono Harry e Louis in coro.
“Ahia!” gridò di dolore Madison.
“Un’altra volta?!” domandò Liam preoccupato.
“Già, stasera ha deciso di farmi morire” rispose lei, massaggiandosi la pancia.
“Com’è possibile che sia agitato? Voi siete così calmi e pacati!” osservò Effie, con un sorriso da un orecchio all’altro.
“Non ha preso né da me né da Maddie” rispose Liam, massaggiando la pancia della sua ragazza.
“E il nome lo avete già scelto?” domandò Coleen sorridente.
“Veramente no, non sappiamo nemmeno se è maschio o femmina, vogliamo che sia una sorpresa” spiegò Madison, abbassando di tanto in tanto lo sguardo sul suo ventre gonfio.
“Per noi è stato un calvario sceglierlo” commentò Lux, rivolgendo un dolce sorriso a Zayn.
“A proposito” fece Louis “dov’è la piccola Emma?”
“E’ a dormire da un’amichetta stanotte, niente guerra di solletico oggi, Lou” rispose Zayn.
“Ah peccato..” mormorò il moro affranto “Abbie, me lo fai anche tu un bambino?” domandò poi esaltato.
“Quando inventeranno il bottone per produrli all’istante ne avrai quanti ne vuoi, tesoro” scherzò lei, pizzicandogli la guancia.
“No sentite, basta bambini che poi so già come va a finire!” sbottò Niall.
“Amico, è successo solo una volta!” controbatté Zayn, alzando le braccia.
“Ve lo comunico: ho smesso di fare il babysitter” disse il biondo con tono fermo.
“Tanto prima o poi tocca anche a te!” lo pizzicò Harry “Effie, datti da fare che la specie Horan va portata avanti!” gli rivolse poi uno sguardo furbo.
“Ma ci pensi, tesoro?” squittì Effie “un piccolo irlandese tutto nostro, sarebbe meraviglioso!”
Niall incrociò le braccia al petto, contrariato. I suoi amici lo avrebbero fatto dannare quella sera.
“Avanti Nialler! Tocca a tutti prima o poi!” esclamò Louis “i bambini sono così graziosi!”
“Sì ma con tutti quei pannolini…” fece schifato l’amico “..io non sono pratico di tutta quella roba”
“Oh quante storie, Horan! Prima o poi tocca a tutti, punto!” gridò Harry “non puoi non fare un figlio con la persona che ami, è quasi un obbligo!”
Effie guardò Niall dolcemente, prima di schioccargli un leggero bacio sulle labbra, e un sorriso ricomparve su quelle del biondo.
“Comunque ottimo il tacchino, Harry” si complimentò Abigail, ricevendo poi un sorriso caldo dal riccio.
“Dovresti provare il mio, tesoro” si intromise Louis con il suo tipico sguardo malandrino.
“Ma se sai fare a malapena un thè caldo!” borbottò lei scompigliandogli i capelli.
“Che vergogna, Tomlinson” lo ammonì Zayn “passati i trent’anni dovresti saperla fare almeno una pasta!”
Louis abbassò lo sguardo, rigirandosi qualcosa tra le mani.
“Beh, sono bravo in altro, io..”
“Ebbene?” lo mise alla prova il moro.
“Ehm, io so…uhm” Louis rimase a boccheggiare per un po’ fin quando Abigail non lo salvò da quella situazione.
“Sei un ottimo fidanzato, per esempio” disse lei, carezzandogli la testa.
“Ecco, sono un ottimo fidanzato” ribadì Louis, fiero di quello che aveva appena detto la sua compagna.
“Ma sei anche stato un po’ stronzo…” precisò la riccia, scoppiando a ridere poco dopo.
“Ma sei anche stato un po’ stronzo” ripeté Zayn, sistemando le mani dietro la testa.
“Giuro che non riesco a credere come siamo arrivati fin qui” si intromise Harry, nel tentativo di calmare le acque.
“Eh chissà!” la fece facile Niall “siamo solo rimasti amici per tutto questo tempo”
“Harry ha ragione, vi ricordate come eravamo al liceo?” domandò Madison.
“Io ero il più bello” si pavoneggiò Zayn.
“E anche il più idiota” commentò Lux, cercando di non farsi sentire.
“Tu eri la pallavolista migliore che abbia mai visto” dichiarò Liam, rivolto a Madison “giuro che mi hai colpito fin da subito” le sorrise poi.
“Anche tu non eri male, Payne” rispose lei, intrecciando la mano alla sua.
“Vogliamo parlare di me, il più ambito della scuola?” si intromise Louis, tirando indietro i capelli.
“Ma quando mai!?” protestò Harry “quello ero io!”
“Sarai stato ambito, ma eri di un’ignoranza spaventosa” disse Coleen “devi solo ringraziare me e le mie ripetizioni” civettò poi.
“Grazie, la mia secchia preferita” rispose con tono dolce per poi stamparle un bacio in fronte.
“Io mi facevo tutti” confessò Lux, che aveva taciuto finora.
“Oh, lo sappiamo bene!” risposero i cinque in coro.
“Sentite, ognuno di noi ha avuto periodi bui nella vita!” sorrise lei, imbarazzata.
“Io non ero nulla di speciale” disse Niall, portando un bicchiere di vino alla bocca.
“Passavi il tuo tempo a non sapere che la qui presente ti sbavava dietro da secoli” borbottò Abigail, indicando Effie.
“Già” fece Madison “e intanto a noi faceva una testa così su quanto fosse bello e dolce Niall Horan” confermò Abigail.
“Stalker” scoppiò a ridere Louis.
“Senti chi parla” si intromise Harry “quello che spiava la vicina di casa quando usciva dalla doccia” rivelò, accennando Abigail.
Louis lo fulminò con lo sguardo “Harry, era un segreto quello!” protestò.
“Ops”
“Tu cosa?!” bottò Abigail che non sapeva se ridere o arrabbiarsi.
“Dai tesoro, tanto non è niente che non abbia già visto!”
Un “oh” di gruppo di gruppo risuonò in cucina, mentre gli occhi della ragazza uscivano dalle orbite.
“Sei nei guai adesso, Tommo!” commentò Liam esaltato.
“Io e te facciamo i conti dopo” lo minacciò Abigail, schioccando poi un occhiolino al moro.
“Stanotte è meglio che dormiate sereni, sennò domani mattina non vi svegliate più…” cominciò Niall, ovviamente a bocca piena.
“Già, e non potete arrivare in ritardo al giorno del coronamento del vostro amore!” si raccomandò Liam, stringendo fra le mani le dita di Madison.
“Il ritardo per Louis è un obbligo” bofonchiò Harry, scuotendo la testa per sistemare i capelli.
“Se arrivi in ritardo all’altare, mi rifiuto di sposarti, sia chiaro!” minacciò Abigail, stringendogli il viso con la mano.
“Non sci sciarà pericolo, tescioro” tentò di parlare lui, con la bocca ancora chiusa nella morsa della ragazza.
“E vale anche per voi!” intimò lei, puntando un dito contro il resto del gruppo.
“Tu hai bisogno di una camomilla”
“Rilassati Ab, devi solo sposarti” Madison era sempre la prima a rassicurarla.
 


Carota’s Moment.
E’ FINITAAAAA! D:
Dopo 7 mesi ce l’ho fatta #hurrà
Devo dire che l’epilogo non me l’aspettavo esattamente così… in ogni caso chiedo veramente perdono per il ritardo, ma l’estate priva delle forze per scrivere (?) In realtà ce l’avevo già pronto da un paio di settimane, ma non riuscivo a trovare la frasina finale çç
Questo è l’ultimo Carota’s Moment :( quindi ci tengo a ringraziare ognuna di voi, davvero grazie di cuore per il supporto, per le recensioni e anche per le cavolate con cui abbiamo riso insieme, vi adoro :3
Spero di non avervi deluso e che l’ultimo capitolo vi piaccia. Se vi andrà di risentirmi io sono sempre qui, anche per il minimo bisogno sappiate che potete contare su di me :) E se vi interessa seguirmi ancora, ecco il solito link per la mia seconda ff, già in corso.

 I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
 
Ancora grazie di tutto.
Un bacio ENORME (?)
Mota 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MotaCarota