Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whitedeer    14/07/2012    2 recensioni
Questa non è una seconda storia o una continua della precedente, ma qui narro piccole One Shot sui personaggi secondari di Hakuna Matata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 OS 3

Ecco a voi l’ultima One Shot dedicata alla coppia Helen e Zayn, non mi stancherò mai di ripeterlo che queste One Shot non aggiungono e ne tolgono niente alla storia di per se. E solo un modo per mettere in evidenza anche gli altri elementi della storia ;)

 

                                                                                MIA BELLA MORA (Pov. Helen)

<< Zayn?? >> domandai dolcemente al ragazzo che non si decideva a svegliare.
<< Mmmh..? >> mugolii
<< Dobbiamo scendere i ragazzi ci aspettano per andare in piscina.. >> li sussurrai carezzandoli la sua guancia liscia.
<< Lasciali andare.. li raggiungeremo più tardi.. >> mi sussurrò ritornando a dormire. Mi portai in piedi, mani sui fianchi pronta a urlarli che doveva alzarsi.. ma mi prese dal polso e mi tirò finendo sul suo petto.
 << Zayn!! >> lo rimproverai cercando di alzarmi dalla presa. Mi strinse ancora di più a se e finì per portare la mia gamba tra le sue, per fortuna aveva i boxer ancora.
<< Dove avevi intenzione di andare, mia bella mora, con dosso solo un costume a due pezzi e un asciugamano? >> mi domandò aprendo gli occhi e osservandomi da capo a piedi. Ma dormiva o cosa?
<< In piscina Zayn! Perciò.. lasciami che le ragazze mi aspettano.. >> dissi muovendomi ancora di più per uscire dal letto.
Zayn notò che la posizione era tutta a mia favore e facilmente esile com’ero, avrei presto sciolto quell’abbraccio protettivo. Così con un rapido gesto si voltò e mi ritrovai sotto di lui.
<< Così va meglio.. >> mi sussurrò sulla guancia avvicinandosi all’orecchio e mordendo il lobo.
Ooh sì che va meglio!
Un momento e le ragazze? Beh le avrei raggiunte più tardi, non credo che Zayn mi lascerà avvisarle.
<< Sono sempre impazzito per il tuo fisico così minuto ed esile anche se sei così dannatamente stretta, mia bella mora. >> mi faceva impazzire quando mi chiamava così, sapeva che era il mio punto debole e lo usava sempre a suo favore. Mi baciò lungo tutto il collo fino a scendere sul petto e finalmente sulle mie labbra che lo attendevano impaziente. Le mani erano rigide sui miei fianchi e quando quel bacio lussuoso e pieno di passione terminò, mi fece voltare su me stessa finendo a pancia sotto.
<< Zayn.. ma che.. >> ansimai sentendolo i suoi baci continuare lungo tutta la spina dorsale  dal basso verso l’altro.
<< Shh mia dolce e bella mora.. lascia che ti assapori tutta.. >> mi sussurrò malizioso.
Oh mio dio i denti no!
Oh santissimi numi!
Oh dio i denti.. sì
Sentivo i suoi denti agganciarsi su un laccio del costume e tirarlo fino a slacciarlo completamente e poi le sue labbra, la sua lingua ritornavano sulla mia schiena, baciandola, mordendola.. leccandola. Fece lo stesso con l’altro laccio sulla nuca. Mi rigirò ritornando a fissarlo negli occhi, quegli occhi neri che emanavano piacere e lussuria osservando il mio seno nudo sotto di lui.  Non perse altro minuto che mi ritrovai la sua bocca che ne mordeva e leccava prima uno e poi l’altro. M’inarcai sotto di lui mentre la mia mano accarezzava i suoi capelli chiedendo ancora quel piacere.
Ma non volevo come sempre, che fosse lui a condurre il gioco questa volta volevo sconvolgere le regole.
Ruotammo nel letto e mi ritrovai sopra di lui. Iniziai a baciarlo lungo il collo, li morsi il petto e gli addominali accentuati sulla pancia piatta e lo sentì ansimare, le sue mani erano sui miei fianchi. Mi portai seduta sul suo ventre, le mie mani risalirono lungo il mio corpo stuzzicandomi sotto i suoi occhi pieni di lussuria, mossi il bacino e lo sentì premere contro il mio corpo.
<< Dio.. come sei bella >> ansimò senza distogliere lo sguardo dal mio corpo,  mi alzai dal letto, portai le mani contro i suoi boxer, mentre si era sollevato sui gomiti per osservare la scena, curioso. Li sfilai e a mia volta feci lo stesso con il pezzo di sotto del costume, rimanendo nuda davanti a lui.
Ritornai seduta sul suo ventre con un po’ di distanza dalla sua erezione, ritornando a leccare, a mordere il suo petto, li lasciai qualche piccolo segno sul collo e poi a baciarlo con passione. Sentivo le sue mani sulle mie cosce, poi risalire verso i glutei, mentre la sua erezione mi stuzzicava l’interno coscia. Era pronto a capovolgere di nuovo la situazione ma non li diedi modo.
<< Questa volta no.. ho sempre voluto provare.. questo >> li sussurrai maliziosa  mordendoli il lobo dell’orecchio. Mi rivolse un ghigno, aveva capito cosa volevo fare. Mi portai seduta, le sue mani sui miei fianchi e mi penetrò a fondo.
Non avevo mai fatto l’amore con Zayn sopra di lui. Provai un dolore pazzesco ma vedevo l’eccitazione crescere nei suoi occhi mentre muovevo  il bacino su di lui e le sue mani sui miei fianchi mi aiutarono a seguire il ritmo.
Più il ritmo aumentava e più il piacere cresceva, si portò seduto continuando a spingere e quando l’orgasmo mi travolse, urlai e mi zittì con un bacio profondo.
Si sdraiò e mi sdraiai al suo fianco, faticavo ancora a respirare normalmente, i muscoli doloranti ma il piacere che avevo provato era qualcosa di bellissimo, sorrisi chiudendo gli occhi mentre Zayn mi stringeva tra le sue braccia, fronte contro fronte.
<< La mia bella mora.. ti amo >> mi sussurrò sulle labbra togliendomi una ciocca di capelli dal viso.
<< Anch’io ti amo .. >> li sussurrai stringendomi tra il suo corpo e lasciandoli un bacio a fior di labbra.
<< Hai ancora intenzione di andare in piscina conciata in quel modo?! >> mi domandò curioso. Annuì divertita.
<< Vorrà dire che rimarremo chiusi in camera.. >> disse stringendomi al suo corpo.
<< Beh per me non ci sono problemi.. >> sussurrai maliziosa mordendoli il labbro inferiore, lo sentì ridere fragorosamente mentre le sue mani erano scese nell’interno coscia.

NOTE FINALI
E anche l’ultima One shot è al completo. Vorrei ringraziare come sempre tutte coloro che mi hanno seguito nella storia e nelle One shot ^-^. Spero di non avervi deluso e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
GRAZIE MILLE a tutte le ragazze che mi sono state vicino e spero di ritrovarvi qui ma anche nelle prossime storie che farò :D
Un bacione enorme da Eli :).

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whitedeer