Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: cyrusfiancee    14/07/2012    12 recensioni
~ Le sue braccia cingevano il mio corpo, le sue mani sfioravano le mie gote arrossate e lentamente vidi il suo viso avvicinarsi al mio orecchio per un dolce sussurro; "Sei la mia one less lonely girl piccola, sono qui per farti sentire al sicuro, non piangere perché le tue lacrime oscurano il tuo meraviglioso fragile sorriso."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                        Fighting for a dream
                                                                     - prologo
                                                                         

 













Le sue braccia cingevano il mio corpo, le sue mani sfioravano le mie gote arrossate e lentamente vidi il suo viso avvicinarsi al mio orecchio per un dolce sussuro: "Sei la mia one less lonely girl piccola, sono qui per farti sentire al sicuro, non piangere perché le tue lacrime oscurano il tuo meraviglioso fragile sorriso".
 
- - - - - -

 "Signorina Mary Jane Venturi pregherei che prestasse attenzione alla mia lezione invece di girovagare per il mondo con la sua immaginazione" mi rimproverò la professoressa Zafòn inducendo la classe in una fragorosa risata e in fragorosi schiamazzi accompagnati da "uhuhu la signorina Venturi sta sognando il suo amato Bieber", ma come sempre riuscì a mandar giù le lacrime e ritornai ad ascoltare l'interessante lezione di Spagnolo perdendomi nuovamente in quel meraviglioso quanto impossibile sogno. A fine lezione presi ordinatamente i miei libri e cercando di non farmi notare mi diressi verso l'uscita, ma come sempre non funzionò.
"Ehi signorina Venturi, dove scappi? Ah, hai ragione, oggi usciva il nuovo video musicale di Bieber, meglio che corri altrimenti lo perdi" mi provocò Vittorio, continuai dritta per la mia strada pensando che solo così sarei arrivata, almeno per un giorno, senza qualche livido a casa.
"Ehi ragazzina, ti ho detto di dirmi dove vai, per caso sei sorda?", feci finta di non sentire e proseguì verso l'uscita, ormai quasi in preda alle lacrime, quando una mano pesante mi scagliò contrò l'armadietto del corridoio. Mi ritrovai i suoi occhi davanti, occhi di ghiaccio ed iniziai a pregarlo di lasciarmi andare, senza nessun riscontro positivo. Mi diede uno schiaffo gettandomi a terra gemente, e intorno gli altri compagni si prendevano beffa di me. Mi alzai con tutta la forza che mi rimaneva in corpo ed evitando gli sguardi presi il telefono notando un nuovo messaggio; 
 
"What's up beliebers? I can tell you that I'm here for you, and I'll stay here forever. Never give up!"
 
Instintivamente sorrisi e come sempre ringraziai il cielo di appartenere a quella famiglia, di avere vicino a me a proteggermi sempre schierato in prima fila quel ragazzo dai capelli biondo cenere e gli occhi color caramello, così sentendomi più forte di prima presi le cuffie e iniziai ad immaginare un mondo dove nessuno ti potesse criticare per qualcosa che ti rende felice.
 
 
Arrivando a casa notai mamma sorridente che mi aspettava sull'uscio, così la raggiunsi velocemente: "Buon pomeriggio mamma, come mai tutta questa allegria?" cercai di nascondere il più possibile il graffio sulla guancia destra, "Ho una bella notizia per te, tesoro!" rispose mia madre. Non capendo a cosa potesse riferirsi la incitai a parlare, così finalmente iniziò: "Il tuo fidanzato verrà in Italia, precisamente a Roma, il diciotto novembre e tu hai già il biglietto!", incredula che tutto ciò potesse essere reale scivolai a terra e puntai lo sguardo verso il vuoto, un vuoto che sarebbe stato colmato esattamente una settimana dopo.

 
Forse era l'inizio del sogno.

























~ Spazio autrice;

                                               Eccomi tornata con una nuova ed entusiasmante *sicertocomeno* FF.  

Avendo cancellato l'altra perché rimasta con zero immaginazione ho deciso di dedicarmi a qualcosa di diverso, e questa volta, sarà corta ma concisa e probabilmente vi stupirà, perciò #staytune. 

           
                         Lasciatemi qualche piccolo pensiero che non fa mai male trololol. 


 


 ♪sbii




 
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: cyrusfiancee