Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rein94    14/07/2012    1 recensioni
Raccolta che si basa sullo SPOILER secondo il quale alla fine della stagione uno dei sei personaggi principali morirà; ogni capitolo tratterà la morte di uno di loro e i suoi ultimi pensieri.
01# Scott McCall; L’odore di Allison lo circondava e lo avvolgeva e lui avrebbe solo voluto riuscire a respirare in modo più regolare, così da poter inspirare profondamente e catturare quel profumo così familiare che già gli mancava mentre il suo olfatto si indeboliva.
02# Allison Argent; Ed eccola lì, lei che pensava di potersi difendere solo perché sapeva tenere in mano arco e frecce, immobile a terra a fissare gli occhi gialli di quella creatura sopra di lei, occhi identici a quelli di Scott ma che non potevano essere i suoi, perché gli occhi di Scott non erano mai stati così vuoti.
03# Stiles Stilinski; Le parole per lui erano fondamentali, perché riempivano il posto a tavola di sua madre quelle poche sere in cui lui e suo padre riuscivano a mangiare insieme e distoglievano la sua mente da lei in quei momenti in cui sentiva che gli attacchi di panico avrebbero potuto ricominciare e lui avrebbe solo voluto affondare e affondare e affondare e non riemergere mai più.
04# Derek Hale; Si sentiva febbricitante ed era abbastanza sicuro che la sua mente non riuscisse a percepire la realtà in modo lucido e concreto. Era l’unico modo in cui riusciva a spiegarsi come Laura potesse essere davanti a lui in quel momento, visto e considerato che sua sorella era morta da un pezzo. Laura gli mancava più di tutti nella famiglia; lei sapeva sempre tutto, sapeva sempre cosa fare. E aveva avuto ragione fin dall’inizio su Kate.
{Spoiler per la seconda stagione di Teen Wolf.}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Come ho già scritto nell’introduzione, ogni capitolo di questa raccolta descrive la morte di uno dei sei personaggi principali della serie TV. Era quasi un anno che non pubblicavo niente su EFP e questo è il mio primo tentativo di scrivere qualcosa su Teen Wolf quindi fatemi sapere che ne pensate (il prossimo capitolo sarà su Allison)!

If I die young

As I drown in lakes of fire,

 I will call your name as I expire.

 It's the last thing that I'll do.

 I will tell them I'm with you. 

( Cemetery – Say Anything)

01 # Scott McCall

C’era da dire che se l’era proprio cercata. Insomma, per quanto si fosse impegnato nel corso di quell’anno a ignorare ogni singolo consiglio di Derek sulle cose – e le persone, soprattutto – da evitare per sopravvivere, avrebbe dovuto capirlo da solo che uscire di nascosto con una ragazza la cui famiglia sembrava aver trovato nello scuoiare vivi quelli come lui un vero e proprio hobby non rientrava esattamente nella lista delle cose più brillanti da poter fare. Ma Scott non aveva mai creduto di essere brillante; lui era più il tipo ingenuo, quello a cui piaceva pensare che sedendosi tutti in cerchio e discutendo con calma del problema si poteva arrivare ad una soluzione che accontentasse tutti. Magari quando il nonno di Allison gli aveva amichevolmente piantato un pugnale nello stomaco o ogni qualvolta la signora Argent si trovava a meno di cinque chilometri di distanza da lui – quella donna lo terrorizzava, si chiedeva seriamente come facesse suo marito a dormire nello stesso letto con lei – avrebbe dovuto avere almeno il sentore che non era proprio il caso di essere ottimisti, ma Scott era fiducioso. Allison era con lui, e finché loro fossero stati insieme tutto il resto era secondario.

A pensarci bene, era strano. Con tutte quelle volte che aveva rischiato di morire – e ce n’erano state parecchie, da quando Peter aveva avuto la brillante idea di morderlo - , mai una volta aveva pensato che sarebbe morto davvero. In un modo o nell’altro, lui e gli altri se la cavavano sempre e non riusciva ad immaginarsi che un giorno il suo cuore avrebbe rallentato i battiti fino a fermarsi e il suo corpo sarebbe diventato freddo e lui non si sarebbe più svegliato. In un modo o nell’altro, se la cavavano sempre.

Era successo in un attimo. La signora Argent – alla faccia della madre iperprotettiva – era davanti a casa Hale e non avrebbe dovuto essere lì, perché il branco era nel mezzo di una riunione per discutere del Kanima  e fra loro e i cacciatori c’era una tregua e di certo quello non era il momento di morire perché un proiettile a prova di lupo mannaro gli attraversava il cuore.

Aveva la vista appannata e avvertiva indistintamente quanto affannoso fosse il proprio respiro e non era neanche più sicuro di sentire dolore, riverso a terra su quelle secche foglie autunnali sporche del suo sangue. L’odore di Allison lo circondava e lo avvolgeva e lui avrebbe solo voluto riuscire a respirare in modo più regolare, così da poter inspirare profondamente e catturare quel profumo così familiare che già gli mancava mentre il suo olfatto si indeboliva. Si sforzò di aprire gli occhi e sperò subito di non averlo fatto, perché gli occhi di Allison gli bagnavano le guance di lacrime che la sua pelle febbricitante non riusciva ad avvertire al contatto e per la prima volta lo colpì la certezza che aveva mentito a se stesso, che non era vero che se la cavavano sempre perché lui questa volta non se la sarebbe cavata.

Allison mormorava parole confuse che lui non riusciva a distinguere e stringeva  con le mani tremanti la sua maglietta sporca di sangue e terra e lacrime e piangeva e Scott pensò che non poteva proprio morire perché sua madre avrebbe cucinato le lasagne quella sera e se fosse morto lui non sarebbe stato migliore di suo padre, che li aveva abbandonati lasciando che sua madre bagnasse di lacrime il cuscino ogni notte mentre i suoi respiri spezzati e irregolari la cullavano in un sonno profondo.

Era tutto confuso e i suoni erano ovattati e Scott riusciva solo a pensare che avrebbe davvero voluto parlare in quel momento, perché era assolutamente necessario che facesse promettere a Stiles che sarebbe andato lui da sua madre quella sera a mangiare le lasagne al posto suo così da non lasciarla sola e avrebbe voluto dire ad Allison che non scherzava affatto quando diceva di volerla sposare, e che l’avrebbe sposata in quell’istante se avesse potuto, ma aveva la gola secca e le labbra di Allison che chiudevano le sue e non riusciva a trovare la forza per comandare al suo cervello di comunicare alla bocca le parole che avrebbe voluto pronunciare.

Poi, intorno a lui non percepì più altro che il buio. Non ricordava di aver chiuso gli occhi ma non riusciva più a vedere Allison e sentì quanto deboli fossero in quel momento i battiti del proprio cuore e seguendo quei battiti smorzati si abbandonò all’oblio.

FINE.

                                                                                                                                             

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rein94