Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Megumi_Eucliffe    14/07/2012    5 recensioni
(CONTIENE SPOILER) Ok...piccola Nalu °-°...Ho cercato di pensare come Natsu, mentre vedeva Lucy torturata...Buona lettura :D
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< LUCYYYYY!! >>

Non posso restare fermo.

Non posso stare calmo.

Non posso non urlare il suo nome.


Devo stare qui, a vedere Lucy, la mia compagna, la mia migliore amica, la ragazza che mi aveva fatto sorridere dopo la presunta morte di Lisanna, che veniva torturata da una dei bastardi di Sabertooth.
Era ingiusto, e non solo per me. Se proprio voleva solo sconfiggerla, poteva buttarla fuori dall' acqua e invece? La stava picchiando, torturando, le lanciava attacchi con la sua magia.
Le aveva preso le chiavi e le urlava qualcosa.
No, in verità Sabertooth si credeva superiore, e amava torturare. Non aveva sentimenti, e sfogavano la rabbia, la superbia, e la malvagità su persone innocenti. Quello che la puttana stava facendo a Lucy, era fuori dalle regole. Non era una sfida, non avrebbe dovuto farle questo.
Lucy, se fosse stata più forte di quella strega, non avrebbe fatto così. L'avrebbe solo spinta fuori, ma non l'avrebbe mai torturata.
Sento il mio corpo infiammarsi di rabbia, il drago dentro di me si risveglia, dandomi una voglia matta di distruggere quella puttana. La puttana che aveva preso in ostaggio Happy, e che ora torturava a morte la mia Lù.
Giro la testa e vedo gli altri di Sabertooth ghignare verso di noi, mentre intanto Minerva continua a torturare Lucy, ormai incosciente.
<< Sabertooth... >> sussurò con rabbia, mentre sento una vena gonfiarsi sulla fronte.
Sting, mi fà un sorrisino, e io reagisco con un ringhio.
Odio quel ragazzo, che ha ucciso il padre, e che rideva di noi.
Il match è finito e vedo la cosa più orribile che potessi vedere.
Minerva era dentro l'acqua, e teneva per il collo Lucy, che penzolava fuori.
Non si muoveva, ed era ricoperta di sangue e ferite.
<< LUCY!! >>
Me ne frego di quello che diranno, scendo in campo e corro da lei.
Afferrò Minerva e le dò un pugno infuocato, per tutto quello che ha fatto, e lei cade a terra, sorpesa dal mio pugno.
<< DRAGNEEL, COSA FA! >>
<< SABERTOOTH, QUESTA E' GUERRA. >> urlò verso il team.
Il biondo e il cantante mi guardano sorpresi, Sting mi fà un ghigno e mi ride in faccia.
Se solo mi mettessero contro di lui, come minimo gli spaccherei tutte le ossa, e vendicherei Lucy.
Hanno sfidato le persone sbagliate.
Abbraccio Lucy, fregandomene del sangue che sporcherà i miei vestiti, o delle guardie che mi porteranno via da lei a strattoni. Le dò un bacio sui capelli e le sussurrò:
''Lucy... io ti vendicherò''
Lei apre debolemente un occhio.
<< N-N..nat...su... >>
La sua voce era spenta, sofferente e il mio cuore riceve un altra fitta di dolore.
Sento una mano sulla mia spalla. Non mi giro nemmeno, voglio solo che Lucy stia bene.
<< Natsu, Lù deve andare in infermeria. Andiamo. >>
Per la prima volta, seguo il consiglio di Laxus senza oppormi.


//Angolino:
Sì, faccio schifo a fare NaLu, ma perchè odio la coppia XD Io li vedo solo come amici, fidanzati non ce li vedo proprio o.o Però mi sono impegnata, spero vi piaccia! Alla prossima u.u
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe