Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Slynguhazza    14/07/2012    2 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’re not easy to love
You’re not easy to love, no-oh
You’re not easy to love-
You’re not easy to love, no-oh
Why is everything, with you so complicated?
Why do you make it hard to love you-
While I hate it?
- Rihanna, Complicated.
Ho scelto questa canzone perchè rispecca a pieno la storia. Un amore ricambiato, ma 'complicato'.
Personaggi principali:
 
Image and video hosting by TinyPic Sunshine Adkins, 18 anni, italiana. Estroversa, socievole, con senso dell'umorismo. Ma anche un pò stronza e soprattutto romantica. Ma il romanticismo è molto nascosto in lei che è protetta da una corazza verso i ragazzi. Un ragazzo troverà il modo di rompere questa corazza e farà breccia nel suo cuore?
 
Image and video hosting by TinyPic Zayn Jawaad Malik (per gli amici semplicemente 'Zayn'), 18 anni, inglese. Introverso ma anche simpatica e soprattutto dolce. Ma la dolcezza è insediata in lui nel profondo. Si apre solo agli spiriti affini. Ha la fama del seduttore.
Altri personaggi (sempre importanti per la storia):
 
Image and video hosting by TinyPic Robyn Adkins, 18 anni, italiana. Simpatica, divertente e dolce. Cugina di Sunshine nonchè sua migliore amica.
 
Image and video hosting by TinyPic William James Payne (per gli amici semplicemente 'Liam'), 18 anni, inglese. Simpatico, dolce, gentile e premuroso.
 
Image and video hosting by TinyPic Niall James Horan (ma per gli amici semplicemente 'Niall'), 18 anni, irlandese. Simpatico, dolce e gentile. Segni particolare: mangia senza sosta (LOL, lo dovevo mettere).
 
Image and video hosting by TinyPic Louis William Tomlinson (per gli amici semplicemente 'Louis'), 19 anni, inglese. Estroverso, divertente e malizioso.
 
Image and video hosting by TinyPic Harold Edward Styles (per gli amici semplicemente 'Harry'), 17 anni, inglese. Socievole, estroverso e malizioso.
 
Image and video hosting by TinyPic Fabrizio Bentley, 18 anni, inglese. Simpatico, dolce e gentile. Cugino di Sunshine. 
Beene, questi sono i personaggi della mia seconda storia! Tra poco metterò il primo capitolo :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza