Anime & Manga > Ludwig Kakumei
Ricorda la storia  |      
Autore: redseapearl    14/07/2012    3 recensioni
“Principe” sussurrò Will tra un ansito e l’altro. “Vi avevo solo detto di non toccare più il timone… Ah!”
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola nota per avere una maggiore comprensione della fanfic. Questa drabble si colloca alla fine della one shot ‘Ludwig Fantasia’ (sarebbe praticamente un sequel del manga e parla della ‘Sirenetta’) ed è ispirata ad una frase di Will pronunciata proprio alla fine. Buona lettura!

 

 

 

 

Noia

 

 

Aggraziate come gambe di una ballerina classica che danzi sulle punte, le dita del Principe Ludwig disegnavano invisibili arabeschi sul corpo candido e seminudo di Will. Ad ogni tocco corrispondeva un sussulto, uno spasmo o un gemito, e Ludwig si dilettava a sperimentare carezze sempre nuove per scoprire quale nuovo suono o movenza del suo servitore avrebbe appagato i suoi sensi.

Sorrideva, Ludwig, compiaciuto dell’operato delle proprie sapienti mani.

“Principe” sussurrò Will tra un ansito e l’altro. “Vi avevo solo detto di non toccare più il timone… Ah!”

“Ma devo pur tenere le mani occupate in qualche modo… altrimenti mi annoio!”

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice

Drabble di 100 parole precise ^^

Come scritto nella drabble, questa ‘cosa’ mi è stata ispirata dalla vignetta in cui Will supplica Ludwig di non toccare più il timone per evitare di naufragare una seconda volta  per colpa sua.

A causa degli esami universitari e del caldo ho avuto poco tempo per scrivere, inoltre (lo ammetto) mi sento molto stanca in questo periodo e di scrivere, ahimè, non ne ho molta voglia D:

Ho letto da pochissimo questo manga e subito ho gridato allo yaoi quando ho visto questi due, per cui non potevo esimermi dallo scrivere qualcosa su di loro. È molto breve e anche poco incisiva, lo so, ma avevo bisogno di scrivere qualcosa nella speranza di sbloccarmi un po’. In verità ho intenzione di scrivere una shot a rating rosso, sempre su questa coppia, ambientata in un momento diverso del manga e in cui raccontavo la nascita effettiva di questa coppia, e questa flash sarebbe dovuta arrivare dopo. Ma, come detto, ho un leggero blocco e ho voluto pubblicare questa perché breve e poco impegnativa.

Se volete farmi sapere cosa ne pensate ne sarei molto felice: anche commenti di un solo rigo sono ben accetti ^^ Kiss kiss

 

Questa storia partecipa alla challenge: Diamo visibilità a chi non ne ha.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ludwig Kakumei / Vai alla pagina dell'autore: redseapearl