Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I n o r i    15/07/2012    6 recensioni
Ecco, Inori torna all'attacco con una nuova Nalu! :') Questa volta è una long, che poi non sarà tanto long, parliamo di circa quattro o cinque capitoli.
Comunque, come avrete capito non sono molto brava nelle introduzioni, quindi non mi dilungo oltre. Enjoy it!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscì dal suo appartamento di tutta fretta, correndo come una forsennata e rischiando quasi di cadere due o tre volte.

Cavolo, cavolo, cavolo.

Si sistemò meglio la borsetta sulla spalla.

Non ce la farò mai ad arrivare in tempo!

Svoltò l'ennesimo angolo di una delle viuzze di Magnolia e quel che vide davanti a lei fu solo una camicia a quadri.

Una camicia a quadri?

Cercò di frenare la sua corsa ma era ormai troppo tardi, così si ritrovò col sedere a terra in ben pochi secondi.

Aprì gli occhi e si lamentò per il lieve dolore che quell'atterraggio in grande stile le aveva procurato, prima che una mano le si parasse davanti agli occhi.

<< Oh, scusami! Ti sei fatta male? >>

Lucy alzò lo sguardo e lo guardò silenziosa. Era un ragazzo, quello difronte a lei. Notò con disappunto che la camicia a quadri di poco prima apparteneva proprio a lui. E poi si diede della stupida, per aver pensato per un attimo che fosse andata a sbattere contro una camicia volante.

<< Ehm... >> Il ragazzo la guardò imbarazzato, dato che non aveva ancora ricevuto alcuna risposta, e le poggiò una mano sulla spalla.

Lucy, a quel gesto, si riscosse dai suoi pensieri ed emise una risatina imbarazzata, forse un po' nevrotica. << No, sto benissimo, grazie. >> Lo rassicurò, alzandosi e sorridendogli.

<< Mi dispiace, ero immerso nei miei pensieri e non ti ho vista! >>

Lucy sbuffò, divertita da quella situazione: perché si stava scusando? Era lei quella pazza che gli era finita addosso perché non era riuscita ad arrestare la sua corsa.

<< Davvero, non devi scusarti, è stata colpa mia! >>

Lui la guardò sorridendo e poi le porse la mano. << Io sono Lucas, comunque. >>

Lei lo osservò qualche attimo, prima di ricambiare la stretta: era un bel ragazzo, Lucas. Molto alto -era sicura di non arrivargli neanche alle spalle-, con degli occhi color ghiaccio e dei capelli neri come la pece, un po' ribelli.

<< Piacere, Lucy. >>

Lucas le sorrise, lasciandole la mano. << Eri di fretta, stavi andando da qualche parte? >>

E Lucy, in quel momento, sobbalzò. << Oddio, sono in ritardo! Scusa, adesso devo andare. >>

Il ragazzo la guardò cominciare a correre come una furia e si voltò di scatto, cercando di raggiungerla. << E-ehi, aspetta! >>

<< Bye bye! >> Fu l'unica cosa che riuscì a sentire, prima di vederla scomparire fra le folla di persone che straripava all'interno della piazza principale di Magnolia.

Merda, pensò, guardando la borsetta bianca che aveva fra le mani.

 

 

 

 

 

<< Levy-chan! >>

Levy si voltò di scatto, vedendo una Lucy alquanto scombussolata correre verso di lei.

<< Lu-chan, finalmente! Credevo non saresti più arrivata! >>

<< Mi dispiace! >> Gridò, ansimando e asciugandosi qualche gocciolina di sudore che le scendeva dal viso. << è stata tutta colpa di Natsu! >>

L'altra rise. << Si è intrufolato di nuovo a casa tua? >>

Lucy gonfiò le guance e si strinse le braccia al petto. << Ormai quell'appartamento sembra più suo che mio. >>

Levy sospirò, sorridendo: chissà quand'è che quell'appartamento sarebbe diventato il loro.

<< Beh, ormai il treno è partito. >>

La bionda inizialmente non capì, poi si riscosse dai suoi pensieri e guardò il suo orologio: segnava le 15.17. Diciassette minuti di ritardo.

<< Oh, mi dispiace Levy-chan, sono pessima! >>

L'altra rise, avviandosi verso l'uscita della stazione. << Si, lo sei! >>

Lucy piagniucolò qualcosa d'incomprensibile e la seguì, prendendola a braccetto. << Non ci sono altri treni? >>

<< Il prossimo che porta ad Herimos passa fra circa due ore. Arriveremmo troppo tardi. >> Poi si voltò, guardandola in viso. Sembrava visibilmente dispiaciuta, la sua Lu-chan.

<< Dai, aspetteremo la prossima fiera del libro! >>

Lucy sospirò, portandosi la mano alla borsa. E constatando che non c'era.

Si bloccò di scatto e Levy la guardo stranita. << Lu-chan? >>

<< Oddio! >> Si portò le mani al viso e un alone nero la circondò. << Dove diavolo è?! >>

Si guardò intorno, sotto lo sguardo confuso della sua amica, ma della borsa non c'era traccia.

Era sicura di non averla lasciata a casa, per cui doveva esserle sicuramente caduta durante la sua corsa sfrenata dal suo appartamento alla stazione.

E questo voleva dire che non l'avrebbe mai più ritrovata.

S'infilò le mani fra i capelli, maledicendosi in tutti i modi possibili: tutti i soldi che aveva messo da parte per la fiera del libro erano in quella borsa!

Che giornata di merda.

<< Lu-chan, ma che hai? >>

Lucy guardò Levy e si sedette sulla panchina più vicina, coprendosi il viso con le mani e poggiando i gomiti sulle proprie ginocchia. << Credo proprio di aver perso la mia- >>

<< Stai cercando questa? >> Quella voce la interruppe e lei fu costretta ad alzare lo sguardo, trovandosi davanti il ragazzo su cui era andata a sbattere poco prima.

Lucas le stava porgendo la sua borsa, e lei non esitò a prenderla e a stringerla a sé in una specie di abbraccio -risultando anche abbastanza patetica- non appena la vide.

<< Grazie, grazie, grazie! >> Il ragazzo sorrise, vedendo gli occhi luccicanti di quella strana biondina.

<< Ma come hai fatto a trovarmi? >> Chiese Lucy, guardandolo confusa. Gli era completamente riconoscente, ma non credeva proprio che quel ragazzo che conosceva da neanche un'ora l'avesse cercata per tutta Magnolia solo per restituirle la sua borsa.

<< Mi sono permesso di guardare se avevi qualche documento nella borsa, e invece ho trovato questi. >> Così, le porse i biglietti di andata e ritorno per Herimos.

<< Oh... >>

<< E quindi sono venuto subito a controllare alla stazione. >>

Lucy sorrise, mettendosi una mano sul cuore: esistevano ancora questi bravi e onesti ragazzi.

<< Ti sono infinitamente riconoscente! >>

L'altro rise. << Non devi, davvero. >>

<< Ehm...Lu-chan? >> La piccola Levy spuntò in mezzo ai due, facendo ricordare all'amica della sua presenza.

<< Oh, Levy chan, questo è...Lucas, giusto? >>

Quest'ultimo annuì, stringendo la mano di Levy. Lei lo guardò un po' impacciata, prima di presentarsi in un mezzo sussurro.

<< Allora, siete dirette ad Herimos? >> Chiese lui poco dopo, indicando i biglietti che Lucy stava tenendo in mano.

<< Eravamo. >> Rispose prontamente Levy, e la bionda la guardò rassegnata: ok, quella frecciatina se l'era meritata.

Lucas sorrise. << E adesso dove andate? >>

Le due si guardarono un attimo. << Alla gilda. >> Risposero all'unisono.

<< Gilda? >>

<< Già, siamo due maghe di Fairy Tail. >> Affermò fiera Lucy.

Lui le scrutò qualche secondo, stupito, prima di farsi scappare un bello “Wow” decisamente entusiasta. << Non l'avrei mai detto! >>

<< A-ah si? >> Non era una cosa positiva, per niente.

Lucas annuì, ridacchiando. << Beh, ho fatto quel che dovevo, quindi adesso vi lascio, signorine. >>

Levy lo salutò con un cenno della mano e lui ricambiò, per poi ritornare con l'attenzione su di Lucy.

<< Ci vediamo, Lucy! >> Poi si voltò, senza aspettare la risposta che arrivò leggermente in ritardo da parte della ragazza.

<< V-va bene! E grazie ancora! >>

Ma di Lucas non c'era già più traccia, si era come dissolto fra le decine e decine di persone che affollavano le vie di Magnolia.

Così, Lucy si sistemò la borsetta sulla spalla e si voltò verso la sua amica, che la guardava sospettosa.

<< C-che c'è? >>

<< è carino, questo Lucas. >>

<< Beh, abbastanza, diciamo... >>

<< Ah-ah! Ti piace! >> Esclamò, puntandole un dito contro.

Lucy cominciò ad avviarsi verso la gilda, con una Levy che la osservava di sottecchi ad inseguirla.

<< Ma che vai dicendo? Mi ha solo restituito la borsa! >>

<< Potrebbe essere stato un colpo di fulmine. >> Ribatté l'altra, con gli occhi a forma di cuoricino.

Ok, doveva aver trascorso troppo tempo insieme a Mirajane. Sicuramente.

 

 

 

 

 

<< Levy-chan, non so neanche se lo rivedrò mai più! >>

<< Però non stai negando che ti piacerebbe rivederlo! >>

<< Ma come diavolo sei arrivata a questa conclusione? >>

Fairy Tail fu invasa dal battibecco fra Lucy e Levy, quando queste vi entrarono all'interno, e i membri presenti le guardarono sorpresi.

Era davvero strano che la quiete -cosa ancora più strana- che regnava alla gilda di tanto in tanto venisse interrotta proprio da quelle due, che erano le persone più calme e tranquille di Fairy Tail.

<< Eeehi, che avete voi due? >> Chiese Macao, che stava cercando di togliere l'ennesimo barile di birra dalle grinfie di Cana.

<< Lu-chan si è innamorata! >> Ammise Levy, sedendosi al bancone, sotto lo sguardo indignato della diretta interessata.

<< Ma non è vero! >> Cercò di ribattere, prima di trovarsi una Mira con uno sguardo inquietante alle spalle. Cavolo, aveva decisamente paura di voltarsi.

<< Chi è il fortunato, Lucy-chan? >> Bene, Mira aveva cominciato a farsi i suoi soliti film mentali. Non aveva più via di scampo, oramai.

Sospirò, sedendosi accanto alla sua migliore amica. << Ti odio, Levy-chan. >>

Levy rise di gusto, prima che vi entrasse anche Cana, in quel bel quadretto.

<< Luuucy, ti sei trovata il ragazzo e non mi hai detto niente? >> La bionda si tappò il naso, avvertendo l'odore nauseante di alcool che proveniva dalla bocca di quella ragazza. Erano le tre e mezza del pomeriggio, cavolo, come faceva ad essere già in quello stato?

<< Ma non ce l'ho il ragazzo! >> Piagniucolò, e Mira la raggiunse nuovamente.

<< Ma non devi vergognarti, Lucy-chan! È una bella cosa! >>

<< Infatti, anche Juvia la pensa così! >> S'intromise quest'ultima, sorridendole amorevolmente.

Una rivale d'amore in meno, questo fu il suo primo pensiero, seguito da una risata alquanto malefica.

 

E in quel momento, mentre cercava di destreggiarsi fra quelle quattro impiccione, si sentì prendere per una mano e fu costretta a voltarsi. Dietro di lei trovò un Natsu decisamente disperato.

<< Lu, ti ho cercato dappertutto! >> Così, le tirò il braccio e Lucy si alzò in piedi, guardandolo confusa.

<< Guarda la mia sciarpa! Guarda che disastro! >> L'altra osservò l'indumento che Natsu teneva fra le mani e notò che era ricoperto da macchie marroni.

<< Happy me l'ha fatta cadere in una pozzanghera piena di fango! >>

Lucy prese quella sciarpa e sospirò. << Appena torno a casa cerco di farla tornare come prima, tranquillo. >>

<< No, adesso! Non posso stare senza la mia sciarpa! >> Ribatté Natsu, cominciando a trascinarla verso l'uscita della gilda, sotto lo sguardo un po' perplesso e divertito di tutti i presenti.

<< E-ehi, aspetta! >> Ma lui non aveva per niente intenzione di lasciarle la mano, per cui Lucy si voltò verso le ragazze sedute al bancone e sospirò. << Vedete? Non ho il tempo d'innamorarmi! >>

Loro sorrisero e la guardarono uscire dalla gilda stringendo la mano del suo compagno di team.

<< Forse perché lo sei già, Lucy-chan. >> Sussurrò Mira, annuendo fra sé e sé.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Angolo autrice-

Ebbene, rieccomi alla ribalta con una nuova Nalu! :) Questa sarà una long che avrà al massimo 4 o 5 capitoli, quindi non mi avrete fra le scatole per molto tempo, tranquille. Solo che l'ispirazione ultimamente è tornata a trovarmi e quando mi viene voglia di scrivere di Natsu e Lucy lo faccio all'istante, anche alle tre e mezza di notte, come potete ben vedere :')

Quindi...niente, come avete capito questo Lucas sarà presente anche nei prossimi capitoli -non sono caduta in descrizioni dettagliate, ma io me lo immagino un gran figo *^*, voi vedetelo un po' come vi pare x)

Che dire, spero di avervi incuriosito e che questo capitolo non sia venuto fuori uno schifo, dato che a quest'ora il mio cervello comincia a perdere colpi. Quindi se trovate qualche erroruccio non esitate a farmelo notare!

Bene, e adesso vado a coricarmi. Un bacio e buonanotte! <3 Ps: Herimos. Nome completamente inventato, non ne trovavo altri ò__ò

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I n o r i