Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: leli sister    15/07/2012    1 recensioni
E se Elena avesse scelto Damon?
E se Rick avesse ucciso davvero Klaus ponendo fine alla sua discendenza?
Ambientata nella 3x22
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt Donovan, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon aveva di pochi minuti chiuso la chiamata e detto addio al fratello, si era sistemato sul divano nell’attesa della morte. Suonò il cellulare.
Damon:Ciao.
Elena: Damon… Damon dimmi che non è vero. Dimmi che Klaus è vivo?
Damon:Vorrei tanto ma non posso. Dove sei?
Elena: Sono in macchina con Matt.
Damon:Bene salutami Barbie.
Elena:Non posso. Sto venendo da te amore mio.
Damon:No Elena vai da Stefan, vai dai tuoi amici. Abbracciali un ultima volta.
Elena:No ho scelto te. Vengo da te. Ci vediamo tra poco.
 
Arrivarono e corsero da Damon.
Elena:Damon… Ehi Damon.
Matt:Siamo arrivati tardi.
Elena:Non è morto. - lo baciò e lentamente aprì gli occhi.
Damon:Se questo è l’inferno. Mi piace. – e sorrise.
Elena:Come stai? – e gli accarezzò il viso.
Damon: Vuoi la verità? Sono tanto stanco.
Elena:Non mi lasciare.
Damon:Non vorrei proprio. Però non dipende da me. Mi restano pochi minuti ormai. Dopo un secolo e mezzo è patetico morire così dopo aver saputo che hai scelto me.
Elena:Cosa posso fare per te?
Damon:Niente di realizzabile, se non un bacio.
Elena:Cosa vorresti? – e così fece.
Damon:Stefan. Vorrei mio fratello. Vorrei ri-morire con lui ma non posso.
Elena:Mi dispiace. È tutta colpa mia. È colpa mia se siete lontani.
Damon:Dammi un bacio… Grazie vorrei chiederti una cosa.
Elena:Tutto quello che vuoi.
Damon:Potete seppellirci insieme e non lasciarmi in questo posto. – disse in lacrime. – E poi fai quello che vuoi riguardo la casa.
Elena:Non ti avrei mai lasciato qui.
Damon:Grazie… Matt puoi venire?
Matt:Ciao Damon. Mi dispiace.
Damon:Non è necessario. Devo chiederti un immenso favore anche se non siamo mai andati molto d’accordo.
Matt:E’ acqua passata. Dimmi tutto?
Damon:Tu e Jeremy siete gli unici di cui mi fido. Prendetevi cura di lei. Mi dai la tua parola?
Matt:Assolutamente si. – poi iniziò a tossire.
Elena:No Damon! Non lasciarmi! Non voglio lasciarti solo.
Damon:Non sarò solo. Andrò dalla mia bellissima madre e Stefan. Stai tranquilla io non ho paura. – Elena lo baciò di nuovo, Damon sollevò una mano. – Quanto siete bella mia adorata madre. Ciao Stef. Sono pronto a seguirvi. – la mano cadde sul suo petto e la pelle diventò subito grigia.
 
Dopo essersi leggermente ripresi Matt prese Damon e lo portò in macchina.
Raggiunsero Mystic Falls alle prime luci dell’alba. Scesero davanti casa Salvatore, andarono dentro ed Elena si recò immediatamente tra le braccia del fratello.
Jeremy:Mi dispiace, non sai quanto.
Elena:Stringimi ti prego.
Al calar del sole, dopo aver dato l’ultimo saluto a Caroline, Tyler e Abby  seppellirono i fratelli insieme come promesso a Damon e scelsero il giardino di Villa Veritas, la loro casa e l’inizio di tutta la loro vita.
 
--------------------------------------------------------------
 
 
Passarono gli anni, Rick portò al termine il suo compito uccidendo gli Originali ripulendo il mondo dai vampiri e restò accanto ad Elena e Jeremy.
I due Gilbert si trasferirono nel Pensionato e conservarono le loro stanze intatte.
Si sposarono con Matt e Bonnie.
Elena diede alla luce i gemelli Donovan e Matt decise che era giusto omaggiare i protettori della sua Elena dandogli i loro nomi: Damon e Stefan Donovan.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister