Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Teikci Ni Kare Suh    15/07/2012    3 recensioni
Me ne stavo seduta su quella scomoda panchina con le gambe incrociate e il nasp nel libro.
Poi un imprecazione volò nell'aria e io alzai gli occhi.
Lui era lì, il volto contratto in una smorfia, gli occhiali da sole sui capelli arruffati e gli occhi pieni di disappunto.
Stava osservando qualcosa, ma io avevo occhi solo per lui...Josh Hutcherson.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo

Era caldo.
Le persone mi spingevano da tutte le parti e non riuscivo più a capire dove andavo.
Cercai di farmi spazio e corsi avanti spintonando senza mezzi termini, chiunque si trovasse vicino a me.
Poi alzai la testa e lo vidi.
Il suo viso era serio, contratto in un'esspressione di preoccupazione; sembrava stesse cercando qualcosa, ma che non riuscisse a trovarla.<.
Poi il suo capo si voltò nella mia direzione e mi vide: le sue labbra i distesero in sorriso, ogni angoscia sembrò volatilizzarsi in un istante e i suoi occhi si illuminarono.
Anche io sorrisi.
Provai ad avanzare verso di lui, ma proprio in quel momento una folla mi trascinòvia, lontana da lui.
Cercai di gridare ma dalle mie labbra non usciva alcun suono, lui invece stava cercando di raggiungermi, ma invano.
Dopo qualche secondo fui letteralmente travolta dalla folla e il buio calò su di me.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Teikci Ni Kare Suh