Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: biebs    15/07/2012    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la nostra prima FanFic! Si siamo in due :)
Anyway... In questa storia si parla di due amiche che si innamorano...: leggete la nostra storia e scoprirete ;)
'H: Non ricordiamo mai i giorni, ricordiamo i momenti.. e questo è uno di quegli attimi indimenticabili'
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

** Welcome to my crazy life **

Klarice’s  POV

Ma buonsalve (?) a tuttiii! Io mi chiamo Klarice Evans ma se volete potete chiamarmi Cla :). Benvenuti nella mia pazza vita! Vivo a Holmes Chapel con mio fratello Luke e i nostri genitori. Ho 14 anni, mentre mio fratello ne ha 16. Che altro? Ah si.. il mio aspetto fisico…
Capelli: biondi con i riflessi oro e decisamente boccolati.
Occhi: verde smeraldo (gelose eh?! Seh, come no!)
Carattere: simpatica,tranquilla quando voglio… Occhei no! Forse solo quando dormo xD e sclerotica.
Occhei vi ho detto tutto… Ora addentriamoci nel mio fantamondo(?)
‘Io sono Cosmo e io sono Wanda e noi siamo i tuoi fantagenitori!’
Occhei no, scusatemi questo era uno dei miei attacchi di sclero. Torniamo al dunque…
I miei genitori come al solito erano in viaggio per lavoro e io e mio fratello stavamo cenando (ovviamente con le pizze che avevamo ordinato!
Non avrete mica pensato che mio fratello si sprechi per cucinare un po’ di pasta dato che l’ultima volta che ci ho provato io stava per saltare in aria l’intero impianto del gas xD Lo so sono una frana!)
Finito di mangiare ovviamente quella che doveva lavare i piatti ero io (-.-)e così mio fratello si lanciò sul divano come un ippopotamo(?)
accendendo la sua adorata TV.
Cla: Minchia Lu che c’era nella tua pizza sembri un ippopotamo incinta di venti cuccioli! –
Luke mi fa la linguaccia e per farmi un dispetto alza il volume della TV…

Giusto! Non vi ho detto che mio fratello ha un migliore amico di cui io sono follemente,incondizionatamente innamorata!
Questo ragazzo si chiama Harry Styles ed è il migliore amico di mio fratello da quando erano all’asilo nido e bhè…
In tutto questo tempo non ho mai avuto il coraggio di dirgli qualcosa di più di un semplice ‘ciao’
L’unica a sapere della mia folle cotta è la mia migliore amica Moondance.

Mentre ero immersa nei miei pensieri suona il campanello e mio fratello che aveva osservato la scena fa il simpaticone.
Luk: Ehi bella addormentata nel bosco! Quel piatto non è mai stato più pulito fino ad ora! Su su su! Muovi quelle chiappe e vai ad aprire la porta!-

Gli faccio la linguaccia e mi dirigo verso la porta tutta bagnata perché al suono del campanello il piatto mi era scivolato dalle mani.
Apro la porta e davanti a me mi ritrovo l’unica persona che speravo non fosse…
  (Ta , ta ,ta , taaaaaaaaaaann *a mo' di 5° sinfonia di Beethoven*)
 
 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Moondance’s  POV

Hi guuys! Io sono la vostra piccola Moondance!! Si! Sono l’amica di quella pazza Klarice!! :) Sono nata a Bradford ma ora vivo a Holmes Chapel..
Ho 13 anni,sono alta con i capelli lisci e biondissimi..Mi ritengo affidabile,leale,sincera (a volte anche troppo) e anche un po’ ribelle.Poi avrete modo di conoscermi!
Ho un fratello più grande di nome Zayn,ha 17 anni è il playboy della scuola e tutte le ragazze cercano di diventare mie amiche solo per arrivare a lui..
Devo ammettere che è moolto carino..capelli scuri con la cresta,occhi nocciola,orecchini,tatuaggi,un sorriso molto asdfghghj (?) ehm..scusate stravedo anche io per mio fratello :P
Passiamo ai fatti!! Un attimo! Volevo dirvi che i nostri genitori sono andati in vacanza …bhe sono in vacanza da cinque anni,quindi io e mio fratello abitiamo da soli.Una vera goduria!

Avevo una fame tremenda e quello squinternato non aveva fatto la spesa! (-.-)
-Zaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyynn!! HO FAMEEEEEEEE!!
Mi arriva da dietro e mettendomi le mano sulle spalle mi fa sobbalzare.
-Scemo mi hai fatto prendere un colpo!
-Dai vestiti andiamo a mangiare fuori con Drake,Josh e Nick!
Ommadonna!! Nick! Dovete sapere che sono persa di questo ragazzo e il solo nome mi fa sciogliere e questo Zayn lo sa,
infatti dicendo il nome del suo amico mi fece un sorrisino malizioso.
-D-Davvero?? Ok allora aspetta un quarto d’ora.
Ci scambiammo un occhiolino.
Mi andai a preparare...misi un vestitino che mi arrivava a metà coscia. Era a righe nella gonna poi in vita una specie di cintura rossa e sopra blu..nn so se rende bene l’idea!
Misi un po’ di matita blu un velo di ombretto azzurro e delle ballerine (anch’esse) blu. Scesi da mio fratello e lui rimase a mo’ di *O*
-Ahahahahahahahahaha! Ehm..Zayn!Entrano le mosche!!
-Eh..sì!? Ah..taci!!
Si grattò la testa.
-Moon..ma allora è seria la cosa con Nick!
-Perche?!
-Guarda come ti sei vestita! Ti metti quelle cose solo per le cerimonie!
-Ma sta zitto! E poi non sono affari tuoi! u.u
-Ahahhaah Okkeii!
E alzò le mani a mò di *io sono innocente non c'entro niente!*
Salimmo sul motorino e passammo a prendere gli amici di Zayn.
Dopo un quarto d’ora arrivammo..


 

Angolo dell'autore :3

Ciao a tutti! Questa è la nostra prima FanFic! Si,siamo in due! Speriamo che vi piaccia! Recensite in tantii! :)

Ciao io sono Matilde (Klarice) e amo alla follia i One Direction! Loro sono alcuni dei pochi che riescono sempre a farmi ridere e a farmi emozionare
come la prima volta che li sentii...La musica è una delle mie ispirazioni perchè mi fa sentire meglio anche nei momenti più difficili... Amo molto anche i film di azione,
avventura e fantasy ma i miei preferiti restano quelli romantici :)
Pratico equitazione da ormai due anni e nel cavallo vedo una forza della natura idescrivibile... Amo la natura e fare fotografie! Spero che il capitolo vi sia piaciuto!


Ciao io sono Martina (Moondance) e anche io sono una fan sfegatata dei One Direction! Si devo dire che loro sono la mia felicità,la mia vita,
la forza che mi fa andare avanti.. :D Amo da morire anche i SubsOnicA che sono un gruppo musicale italiano ;D

(Questa e una delle loro canzoni la mia preferita.. http://www.youtube.com/watch?v=IHkXG-msucY )
Beh..spero vi piaccia la nostra FanFic e spero che continuerete a seguirla! I love you guuuys!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: biebs