Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Dave1994    15/07/2012    1 recensioni
Volo via, senza guardarmi alle spalle.
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attorno a me, il buio più fitto. Bene, questo mi aiuterà.
Inspiro, espiro. Inspiro, espiro.
Percepisco il battere sommesso del mio cuore, un tamburo di guerra che mai smette di suonare. Le braccia lungo i miei fianchi sono immobili e, pian piano, perdono sensibilità. Riesco ora ad avvertire qualcosa: sento vibrare il mio corpo, senza esagerazione. Chiudo gli occhi e disegni senza forma mi appaiono alla mente, semplici echi della mia mente all'improvviso vuota da qualsiasi pensiero. 
Vola.
A questo silenzioso comando la vibrazione aumenta, come anche il battito del mio cuore. Ma è tutto normale, non ho paura. E' questo il segreto per il successo: non averne, mai.
Si tratta ora di infrangere la barriera. E' necessaria più concentrazione, ma il silenzio attorno a me mi aiuta non poco. 
Riesco a percepirlo. Sta succedendo qualcosa.
La gravità si inverte e ora mi sento sollevare verso l'alto, come una foglia secca sospinta dalla lieve brezza autunnale. Mi sento leggero, adesso, come se galleggiassi in una brocca piena d'acqua.
E all'improvviso, mi sollevo. Qualcosa di luminoso e argenteo cattura la mia vista: è la Corda, ciò che mi tiene legato al mio corpo materiale. La guardo con un misto di affetto e devozione. In fin dei conti, lei è il mio biglietto di ritorno verso casa.
Fluttuo fino al soffitto, poi improvvisamente scopro che non mi basta. Esco dalla mia stanza attraverso le pareti e ammiro lo splendore della luna piena. Sento l'aria fresca che punge le mie narici, nonostante siano rimaste due o tre metri indietro.
Come il pensiero, volo via. Come l'uccello che spicca il volo dal nido, come una nuvola d'estate.
Sono tutto e non sono niente.
Sono forma, ma non sono materia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Dave1994