Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ila96   Capitolo: 1
- Bravo, attaccami pure, attaccami! Tanto non puoi fare altro in questo momento, ti stai solo arrampicando sugli specchi. Devi sempre avere il controllo della situazione, non è vero? Tu non sai niente di come sono, perciò sta' zitto. Credi di scrivere canzoni fantastiche? I tuoi testi fanno pena e...
- I miei testi fanno pena?! Beh, Lennon, dovresti solo ringraziarmi, perché se non fosse stato per me staresti ancora suonando una chitarra con quattro corde su un palco scassato senza sapere nemmeno come scriverla, una canzone!
- Se ti facevo tanto schifo, avresti potuto risparmiarti il disturbo di venire a parlarmi! Oh, aspetta! Forse nessuno avrebbe accettato uno sbarbatello incravattato con ancora la puzza di latte e il moccio al naso!
- Avrò avuto anche il moccio al naso, ma almeno sapevo suonare e non avevo bisogno di inventare le parole delle canzoni perché non mi prendevo la briga di imparare a memoria il testo!
In quell'istante, un infermiere si avvicinò a Ringo con l'aria contrariata.
- Sono amici suoi? - gli chiese indicando Paul e John, che erano a un passo dal fare a botte.
Ringo annuì.
- Mi dispiace per lei. Senta, li faccia smettere, altrimenti sarò costretto a buttarli fuori.
Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles
Vai alla pagina dell'autore: Ila96