Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki BSK    16/07/2012    0 recensioni
ok ok ok,lo so,avevo giurato che la prossima storia sarebbe stata su Castle ma ora sto lavorando al mio libro e così visto che hanno ripreso a fare Zoey 101 io ho ripreso a guardarla.spèero che vi piacerà anche questa soria.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimi giorni,vecchi ricordi.

 

Capitolo 1:Mystic Beach

 

Sono gli ultimi giorni che passerò qui alla Pacific Coast Academy con i miei amici.-ciao ragazzi,come va?-chiede Lola appena entra nella sala relax.-bene Lola,ma tu,tutto a posto?-chiesi un po insospettita mentre inviavo un e-mail.

-insomma,non riesco a programmare ciò che avevamo programmato-mi rispose.-ok,ma non è un problema.-subito dopo entrarono anche Chase,Logan,Quinn e Michael.

-ciao ragazze,cosa fate?-chiesero gli arrivati.-stavamo programmando la giornata per la fine dell'anno.-risposi entusiasta.-però non sappiamo dove farla.-disse Lola sbuffando.-mi è venuta un idea,ragazzi che ne dite di Mystic Beach?-chiedo cercando un'espressione di aria familiare tra gli amici.-ma Zoey allora possiamo andare insieme agli altri al posto di fare la festa per conto nostro-disse Lola non sapendo di ciò che era avvenuto quattro anni fa.-no Lola,non quella Mystic Beach,la nostra Mystic Beach.-rispose Chase.-allora è deciso,la festa si farà a Mystic Beach.-dissi entusiasta.

-Zoey lo sai che la fine della è tra tre giorni,vero?-chiese Logan.-si tranquillo Logan.-gli risposi per poi alzarmi dal puff e prendere il block notes dallo zaino,matita e gomma,poi comincio a scrivere ciò che bisognava portare come:cibo,acqua,stereo,mp3,asciugamano e un cambio.-ora ti dedichi alla scrittura?-mi chiede Chase dato che ormai se ne erano andati tutti.-no,scrivo ciò che dobbiamo portare a Mystic Beach.-risposi appoggiandomi la matita sulle labbra.

-stiamo portando troppe cose per fare quella faccia?-mi domanda.

-no stavo pensando di invitare anche altre due persone.-risposi.

-chi,Austin e Mr.Bender?-disse ironicamente.

-no spiritso,e non pronunciarmi Austin,non lo voglio più sentire da quando ci siamo lasciati-risposi bruscamente.

-scusami se ti ho aggredito-continuai.

-partita a biliardino?-mi chiede per farmi distrarre.

-certo!ci vuole un po di svago-risposi accettando  la proposta.ormai stavo vincendo e mi mancava un solo punto.

-Chase c'è un criceto gigante alle tue spalle!-appena si gira faccio l'ultimo goal.

-aspetta un attimo(dice ricordandosi di quella frase),questa frase non mi è nuova(si gira),uff troppo tardi la signorina "criceto gigante"mi ha già battuta con lo stesso metodo.-mi disse guardando me ormai trionfante.-sai,spesso i trucchi migliori sono quelli vecchi.-gli dissi.-si se soprattutto i trucchi sono vecchi di quattro anni.-continuò lui buttandosi sul divano,io lo seguo cadendo a peso morto sul puff.-a te non dispiace lasciare tutti per poi vederli più cresciuti?-chiedo a Chase.-certo che mi dispiace,però…non credo che Logan crescerà-disse sorridendo mentre scoppio a ridere.-chi ti mancherà di più?-mi chiede prendendomi alla sprovvista.-non saprei,tutti.e a te?-gli domando.-ah,si certo tutti anche a me.-risponde passandosi una mano tra i capelli,e quando fa così mente.-stai mentendo.-continuo.-n-no che non sto mentendo,ok mento.-dice arrendendosi.-e allora chi ti mancherà di più?-gli domando per la seconda volta.poco dopo torna Lola e noto che Chase tira un sospiro di sollievo,come se nascondesse qualcosa.-Zoey abbiamo un piccolo problema con Quinn.-disse agitata.-quanto sarebbe piccolo questo problema?-chiedo preoccupata.-diciamo che è un enorme problema,sai la gallina che tiene in stanza?!è scappata e adesso non sappiamo più dov'è finita.-continuò.-avete provato a vedere se è ritornata nella gabbia?-domando conoscendo ormai quella gallina.-no,ora corro,grazie dell'aiuto.-disse precipitandosi nella nostra stanza,la numero 101.

una volta che mi giro verso Chase era sparito lasciandomi un messaggio "ho ricevuto una chiamata urgente da Michael.ricordati di portare i tacco a Mystic Beach!".dopo aver letto il messaggio ritorno in camera da Quinn e Lola.

-ragazze trovata la gallina?-chiedo vedendo le ragazze sedute mentre mangiano i pop con e guardano la TV.

-si era stranamente tornata nella gabbia.-rispondono all'unisono.

-a chi va di fare un giro per il Campus?-domando.subito dopo erano in piedi,dopo aver spento la televisione.  

angolo dell'autrice:
ok lo ammetto,forse come primo capitolo non è un gran che(forse è anche corto) però ho molte idee che mi frullano per la testa apposta per Chase e Zoey,e non solo,diciamo che due perso... no stop.questa volta aspetto con le anticipazioni,prima mi avvicino al capitolo poi dico cosa succederà.spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo,e spero che vi piacerà anche la storia.(siccome sono una ballerina di Danza Latino Americano,magari oltre a Shinichi e Ran farò ballare anche a loro un tango o una rumba...chissà.
                                                                                                                 kisskiss kikikb

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK