Film > Biancaneve e il Cacciatore
Segui la storia  |       
Autore: barboncina85    16/07/2012    3 recensioni
come continuare una storia perfetta?
io ci ho provato, spetta a voi giudicare!!
"Come puoi esserne sicura?" la sua espressione sembrava afflitta ma per nulla sorpresa.
"In questi mesi ho svolto il mio compito, ho ridato luce al regno di mio padre. Ora, voglio dare luce al mio cuore"
"Non sai neanche dov'è!"
aveva ragione, ma se la foresta oscura non mi ha presa, l'impresa non era impossibile.
"Vero, ma so dove cercare!"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il prologo della storia come vorrei che continuasse.
Per chi non avesse ancora visto il film Biancaneve e il cacciatore, non continui a leggere, non ci capirebbe niente probabilmente.
Alla prossima!

 
“Viva la Regina!”
“Viva la Regina!”
Eppure io ti vedo come una donna, una magnifica donna.
Mentre il popolo ti acclama, mentre io esco dal castello e dalla tua vita. Ho la speranza, che un giorno tu possa scegliere me, nonostante la tua posizione, nonostante la tua lealtà verso il popolo, nonostante tutte le cose che ho amato di te: la forza, la tenacia, la testardaggine.
E forse proprio sulla tua testardaggine, ho la speranza che tu scelga me.
Ora vado via, apro la pesante porta e non mi volto indietro.
Neve, se e quando avrai bisogno di me, saprai dove trovarmi!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: barboncina85