Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr    16/07/2012    3 recensioni
Lei.Una semplice ragazza con un sogno
Lui.Un cantante famoso
Cosa succederà? Basta a voi scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! mi presento.
Mi chiamo Chiara sono una ragazza di 16 anni che va a scuola ed ha 2 migliori amiche di nome Maria (chiamata da me Mary) e Jennifer (chiamata da me Jenny).
Amiamo allo stesso modo i ONE DIRECTION!...Chi è che non li ama(?)..Non ne ho uno preferito perchè sono tutti bravissimi ma anche bellissimi,ma quello che mi ha colpito di più è stato Zayn!
La prima volta che ho sentito la sua voce avevo mille farfalle nello stomaco...La prima volta ch l'ho visto è come se fossi stata ipnotizzata dal suo sguardo,dai suoi occhi nocciola,così profondi,il suo carattere..bhè il suo carattere sembra così duro e freddo ma secondo me non è assolutamente vero.
Ho una grande passione il CANTO!
Per me la musica è tutto...quando sono triste,o non voglio più stare in questo "mondo",posso mettermi le cuffie ed essere me stessa ed estraniarmi dal mondo..forse la musica è l'unica cosa che mi aiuta e mi capisce veramente..
Il sogno della Mary.della Jenny e il mio è di andare a vivere a Londra..ci è sempre piaciuta anche con il clima cupo e non c'è mai un pò di sole.
Posso dire di essere una ragazza simpatica,non troppo timida,che odia le ragazze con la puzza sotto il naso,che si sentono "chi sa chi" ma alla fine non sono nessuno.
Ecco, sono una ragazza normale come tutte le altre ma mi accadde una cosa che non capita a tutte. Ciao a tutte!
Questa è la mia prima ff :) spero che vi piaccia..Non siate cattive..ahahah
ci sentiamo nel prossimo capitolo! CIAOOOO! :)















 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr