Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: loonaty    16/07/2012    1 recensioni
[Raccolta]
"-Posso esaudire tutti i tuoi desideri- Delizioso! - Sarebbe una magia- Quell'aria sperduta che vacilla un attimo prima del cedimento. Delizioso! Perfetti gli esseri umani, nella loro imperfezione. Perfetti per essere buggerati da creature come lui." [Estratto da: Delizioso]
Creature sovrannaturali.
Lievi come un soffio di rugiada,
crudeli come poche.
Insistenti,
subdole.
Traditi amanti,
Innamorati peccatori.
Zaffiri di zucchero.
Genere: Dark, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dimentica



Respiri affannosi, passi veloci.

 

Dimentica, dimentica.

 

Quando ti trovano sei lì stesa a fissare il cielo e sorridi beata senza memoria di ciò che accadde.

 

Dimentica, dimentica.

 

Gli angeli possono ferire gli esseri umani con un solo dolcissimo sorriso, questo dà il diritto ai diavoli di catturare il cuore degli uomini con il loro sguardo incendiario.

 

Se gli angeli possono battersi con spade di fuoco perchè i diavoli non possono amare?

 

Dimentica, dimenticati di tutto!

 

Respiri affannosi, passi veloci, l'erba che si piega, lo smeraldo dell'erba che brilla alla luce della luna, cola d'argento sotto i flebili riflessi.

 

Quando un angelo ferisce subito dopo si pente e rimarglina la ferita.

 

Quando un demone ama subito dopo si pente e cancella la memoria.

 

Nel primo caso l'umano guarisce.

 

Nel secondo la ferita resta aperta.

 

-Signorina? Signorina sta bene?-

 

Annuisci fissando il cielo buio sopra di te. La tua borsetta rivoltata sul prato, i cosmetici come fiori di plastica, le chiavi del motorino con cui sei venuta fin qui, quelle di casa, il cellulare con cui hai chiamato l'ambulanza ... O l'ha fatto qualcun'altro? Il fatto è che non ricordi. Sei svenuta ed ora hai solo una morsa gelida a stringerti il petto, non ricordi cos' è stato a procurarti questo dolore, eppure è lì, acido muriatico nelle vene, una morsa che si allaccia sempre più stretta ad ogni pulsazione.

 

-Signorina riesce ad alzarsi?-

 

Hai le gambe molli come se avessi corso.

 

(come se l'avessi rincorso per impedirgli di andarsene)

 

 I palmi un po' sbucciati. Sei caduta?

 

(sei inciampata in un sasso, ti si è rotto un tacco, così impari ad andare in campagna con i tacchi, non si fa, non importa se sei bassa ed era l'unico modo per arrivare alle sue labbra)

 

Sali in ambulanza con le tue gambe.

 

Trauma cranico. Hai battuto la testa. Strano, ma sei svenuta, quindi per forza devi aver battuto no?

 

(lui ti ha adagiata dolcemente a terra, tra la rugiada, sorregendoti il collo, quello che loro chiamano trauma cranico sono i postumi della rimozione della memoria)

 

Hai la bocca, la gola secca, non riesci a dirgli che non è la testa il problema, ma il cuore.

 

(uno dei motivi per cui ai demoni è proibito amare ...)

 

Chissà cosa ci facevi lì.

 

(lasciano...)

 

Ormai però che importanza ha?

 

(troppo...)

 

In ospedale su un letto bianco, che desidereresti inconsciamente vedere nero e che in realtà ti irrita solo leggermente la vista. 

 

(dolore.)

 

Mentre i medici ti girano intorno come bianchi avvoltoi tu sposti i tuoi occhi incerti sulla finestra. Desiderosa di scorgere chissà cosa, qualcosa che non ricordi. Qualcosa che ti ha affondato gli artigli nel cuore e poi ha strappato con forza la mano.

 

 

 

Perchè i demoni si pentono?

 

Semplicemente si stancano, il giocattolo diventa noioso.

 

Sono edonisti i demoni.

 

Egocentrici.

 

Amano solo per lo spazio di un idea, il tempo che questa si formi ed hanno già agito, prima ancora di rendersi conto che non li diverte più.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: loonaty