Storie originali > Favola
Segui la storia  |      
Autore: jb94bvanessa    16/07/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN GIORNO UN CUCINA ERO A VEDERE LA TV (RICORDO CHE ERA LA FINE DI MARZO) E MENTRE VEDEVO ITALIA UNO VIDI LA PUBBLICITà DI UN CD E UN RAGAZZINO CHE BALLAVA UNA CANZONE CHE FACEVA : BABY BABY BABY OOOH I'LIKE... E DISSI FRA ME E ME :-" MA CHE ME NE IMPORTA DEL CD DI QUELLO?-.-!".A METà APRILE UNA MIA AMICA VENNE A CASA MIA E NON SAPENDO COSA FARE, PENSAMMO DI METTERCI SU YOUTUBE. LEI MI DISSE SE POTEVA METTERE UNA CANZONE DI UN CERTO JUSTIN BIEBER IO LE DISSI DI SI..COME RIVIDI QUEL RAGAZZINO MI RICORDAI CHE ERA QUELLO DELLE PUBBLICITà CHE AVEVO VISTO IN TV DI CUI PROPRIO NON MI IMPORTAVA NULLA .PERò GUARDAI COMUNQUE IL VIDEO E ASCOLTAI TUTTA LA CANZONE.QUALCOSA DI QUEL RAGAZZINO MI AVEVA COLPITA E ANCORA NON ME NE ERO RESA CONTO...PASSA CIRCA UNA SETTIMANA E MENTRE ERO DI NUOVO AL PC LA CURIOSITà DI RIVEDERE QUEL VIDEO SI IMPOSSESSò DI ME E LO RIVIDI. POI AL LATO C'ERANO ALTRI 3 VIDEO DI ALTE CANZONI CHE ERANO : ONE TIME ONE LESS LONELY GIRL E NEVER LET YOU GO. LE ASCOLTAI TUTTE E 3 E MI ERANO PIACIUTE TUTTE E MI STAVA INIZIANDO ANCHE A PIACERE QUEL RAGAZZINO CON QUEL BUFFO TAGLIO DI CAPELLI PERFETTI....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: jb94bvanessa