Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: genioincompreso    16/07/2012    0 recensioni
Sì ok sto impazzendo, mettere Blaine con Santana? Ma cosa mi è venuto in mente? Boh speriamo che funzioni.... in fondo non ho ancora visto molte storie su di loro... In fondo, in fondo credo sia soltanto il capriccio della mia anima che da quando li ha visti in qualche scena insieme ha immaginato una loro storia... Sono io la pazza qui... spero almeno di aver scritto qualcosa di decente... Aspettando con ansia le vostre recensioni... Un bacione
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaine Anderson, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un immenso campo da basket è ciò che li attornia. Il vento di una normale giornata autunnale scompiglia i capelli di lei creando uno di quegli scenari strappalacrime di “Via col vento” e sferza la giacchetta di lui, aperta sul davanti.
Le loro mani, le une in quelle dell'altro, sembrano non volersi mai staccare. rischierebbero di distruggere quel meraviglioso ponte di emozioni che da qualche mese a questa parte si è creato fra di loro portando alla formazione di una delle coppie più strane della storia.


Blaine accortosi di provare ancora qualcosa per l'altro sesso, in una delle solite feste organizzate dal glee club, aveva incontrato i suoi occhi neri come lo zolfo e se ne era totalmente invaghito. All'inizio aveva cercato di non farci caso, di reprimere ogni cosa... soprattutto quelle fastidiosissime ed imbarazzatissime erezioni che avvenivano ogni volta che Santana si esibiva in una delle sue coreografie ultra super sexy durante le prove ma a nulla era servito.
Kurt stava incominciando a sembrargli sempre di più un manichino messo lì nella sua vita per toglierlo dalla via dell'eterosessualità ed onestamente avrebbe voluto al più presto sbarazzarsene per baciare intensamente ed appassionatamente le labbra dell'ispanica, uno dei tanti obiettivi che voleva colpire ed esplorare di lei.
Lei d'altro canto non era stata da meno. Stessa festa, stesso scambio di sguardi e non aveva potuto fare a meno di cadere in ginocchio davanti all'evidenza. Aveva fatto di tutto per mettersi con Brittany, per combattere i fantasmi del suo essere eppure i capelli troppo gellati ed il papillon a quadri indossato da quel damerino quella sera erano riusciti a destabilizzare ogni sua certezza.
Brittany, come Kurt era passata in secondo piano... restava solo un'amica, niente di più...
Così in secondo piano che si dimenticò pure di dirglielo esplicitamente di quel cambiamento di rotta. Pensava solo a farsi desiderare da Blaine. Ogni occasione era buona per mettere in mostra le sue perfette forme femminili, per alzare il gonnellino delle Cheerios in modo da far eccitare il suo sogno e soprattutto ad ogni esibizione dava il meglio di sé per tirare fuori il suo lato più provocatorio. Così provocatorio che non si sa come mai Sam e Puck dovevano sempre scappare in bagno con una mano sui genitali ed una cascata di sudore crogiolante sulle loro vuote fronti.
Come sono arrivati a stare l'uno davanti all'altra in un campo di basket completamente vuoto?
Beh... Tutti e due avevano ceduto, lasciato da parte l'orgoglio e avevano preso il coraggio di vivere la loro storia in segreto quando nessuno poteva vederli.
A scuola facevano finta di odiarsi come se non succedesse niente, Santana non mancava mai di attaccare il suo stile nel vestire e lui per controbattuta non faceva altro che fare il finto disprezzante e difensore del suo “amato”.
Poi però la campanella di fine giornata suonava e lontani dagli occhi di tutti si prendevano per mano e correvano lasciandosi gli zaini alle loro spalle verso il luogo segreto di lui che nemmeno Kurt conosceva.
-Sai San, questo è il mio regno... il posto dove c'è la mia essenza... dove nascondo ogni parte di me... Ma oggi voglio donarlo a te.... voglio permetterti di vederlo, di sentirlo sotto le tue dita e voglio che tu lo consideri anche il tuo posto magico... Il nostro posto magico.-
Le disse la prima volta che ivi la condusse, tenendo sul volto il suo più bel sorriso... quello che le aveva mostrato solamente alla fine della canzone che lui e Kurt le avevano dedicato quando tutto il mando le si stava ritorcendo contro.
- è....è... stupendo... - Rispose lei con il respiro che incominciava a mancarle inevitabilmente.
-Non sarà la reggia di un re ma questo campo è qualcosa di stupendo...Te lo giuro...-
-Non c'è bisogno di giurarmelo, se è il tuo posto segreto sono sicura che lo è veramente-
E fu in quel momento che si scambiarono il loro primo bacio. Un misto tra violenza e dolcezza, le loro lingue che affamate d'amore si cercavano non si davano allo stesso tempo nemmeno un attimo di esitazione. In gioco non c'era solamente un atto d'amore, c'era molto di più.
Le loro anime, attraverso le loro labbra ed i loro respiri si erano fatte strada per incontrarsi e non si sarebbero mai più lasciate.
Come quelle mani che ora si tengono strette.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso