Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Letizia_M    16/07/2012    3 recensioni
piccolissima long da 2 capitoli malinconica e romantica ! ovviamente nalu
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta, non posso più vivere con questo peso dentro, non posso più vivere sapendo che questo sentimento che cresce dentro me e che comprime il mio cuore non potrà mai essere contraccambiato o non potrà mai evolversi in un qualcosa di più come vorrei. Già da un po’, ormai, il mio esile corpo sta rischiando di scoppiare, non reggendo il suo sguardo e il suo sorriso, il suo magico sorriso che diventa il mio sole anche in una giornata di tempesta. Il suo carattere da eterno bambino così spontaneo e naturale che dona una luce diversa e unica nei suoi occhi mi fa innamorare ogni giorno di più e mi fa capire quanto possa essere speciale. È il momento di andare via per fare di tutto ciò uno splendido ricordo, il più bello, quello che custodirò con maggiore gelosia e che non permetterò a nessuno di rovinare. È il momento di lasciare il mio sogno e la felicità finalmente trovata per garantire un’esistenza meno dolorosa al mio cuore. Chiudo la valigia e mi guardo attorno, la mia mente proietta sui mobili, ormai spogli, i vari oggetti che c’erano poggiati sopra poi proietta me che scrivo mentre Plue m’incoraggia o dorme, ed ecco che compaiono i miei amici: Gray, Erza, Levy, Lluvia, Happy e Natsu durante l’ennesima invasione a casa mia, quanto mi mancheranno solo io lo potrò sapere, solo io potrò sapere quante lacrime verserò, quante notti in bianco passerò pensandoli. Pensandolo. Mi dirigo verso la porta e quando mi trovo sull’uscio, mi giro e ridò un’ultima occhiata a quella casa, che più che mia è stata nostra, mia e di Natsu nessuno ci poteva privare di quello spazio in cui potevamo essere noi stessi e basta in cui potevamo fare gli scemi, arrabbiarci, litigare, mangiare e dormire, solo noi nessun altro, solo la sua Lucy e il mio Natsu. Quella casa è stata sfondo di mille momenti unici della mia vita i più belli passati con i miei amici e specialmente con Natsu. Sorrido malinconica mentre lascio cadere una lacrima, si solo una perché voglio ricordare questa casa, questa città, questo periodo, con un sorriso poiché è stato il più felice della mia vita e non voglio rovinare i miei ricordi con le lacrime. Fairy Tail sarà sempre una parte integrante della mia vita, un ricordo bellissimo, un sigillo indelebile dal mio cuore. Chiudo la porta e mi asciugo quella lacrima che ha rigato il mio viso pochi minuti fa. È ora di andare via, di cercare un po’ di pace per il mio cuore, dove andrò non lo so, non so se tornerò più qui, a casa mia. So per certo però che un pezzo della mia anima resterà qui con Fairy Tail, con lui, per proteggerlo,per tirarlo su in quei pochi momenti di tristezza che non mostra a nessuno ma che io so che ha, per stargli accanto quando io non ci sarò per farlo, in poche parole sarà il suo angelo custode. Giro la chiave nella porta chiudendo a chiave lì dentro i bellissimi ricordi che non mi lasceranno mai. Resto un po’ di secondi lì immobile davanti alla porta con una mano sulla chiave e una sulla porta quasi per prendere coraggio e andare via poi faccio un respiro profondo mi giro, prendo la valigia e mi dirigo verso la stazione. Non ho lasciato del tutto vuota quella casa oltre a tanti bei ricordi sulla mia scrivania ho lasciato due foto e lettera. In una foto c’è tutta Fairy Tail dopo i sette anni di lontananza, nell’altra ci siamo io e Natsu, lui sorridente come sempre che mi abbraccia e io timida con un sorriso appena accennato e del leggero rossore sulle guancie, questa foto l’avevano scattata il giorno in cui ero entrata in gilda, a quel tempo ancora non sapevo bene cosa provavo per Natsu ma ero certa che era speciale e che sarebbe diventato importante. Insieme alla foto c’è anche l’autografo del finto Salamander l’ho conservato insieme a essa per il semplice fatto che in fondo è stato lui ad averci fatto incontrare. E poi tra le due foto la lettera, la mia lettera d’addio dedicata a Natsu e a nessun altro, non alla gilda, non a Levy, a Natsu e basta perché conoscendolo, sarà l’unico a volere spiegazioni, poiché non riuscirà a capire il motivo della mia fuga, ma anche per dirgli cosa provo realmente per lui, per levarmi il peso di questo sentimento bello e straziante allo stesso tempo. Anche se mi dispiacerà non vedere la sua faccia quando finalmente capirà la verità, so che questa è la cosa più giusta da fare, anche se può sembrare da bambina, da codarda non m’importa perché a lui non importerà.
                                                                                  
 
 
Caro Natsu
So che odi leggere e prestare attenzione a qualcosa che non sia il cibo o una rissa, ma ti prego di leggere queste righe con almeno un minimo di attenzione perché queste righe contengono le cose più difficili da dire.
Entrando qui oggi ti sarà preso un colpo e avrai pensato di aver sbagliato appartamento (anche se ormai la strada che conduce qui la sai meglio tu che io e la sapresti fare a occhi chiusi) ma purtroppo non è così, questo è proprio il mio appartamento, l’appartamento della tua Lu ,come a te piaceva chiamarmi. Si lo so è vuoto e non si riconosce, ma questo è per il semplice fatto che io non ci sono più, sono andata via. Mi scuso di non aver detto niente né a te né agli altri il problema e che sono ancora una bambina e una codarda. Credevo di essere diventata più forte e più matura qui a Magnolia con te e gli altri, ma, evidentemente questo coraggio e questa maturità le riesco ad applicare solo durante una battaglia e non per i problemi e per le scelte che t’impone la vita. Alla fine io qui sono sempre stata un po’ inutile in battaglia non servivo a tanto, ero debole, troppo debole , e tu mi proteggevi sempre a volte anche rischiando la vita, io mi allenavo sempre, cercavo di diventare più forte ma niente da fare alla fine ogni volta ero la prima ad essere messa K.O. e tu sempre li a proteggermi e io mi sentivo in colpa quando vedevo che continuavi ad rialzarti col corpo segnato da ferite gravi e non. A dirla tutta ero anche un po’ invidiosa, vedevo quanta resistenza avevi e quanto t’impegnavi per salvarmi ogni volta ed io invece non ti ho mai potuto salvare, mai ti ho difeso ero troppo impegnata a stare per terra stremata dopo solo un colpo del nemico. Nonostante ciò il nostro rapporto si basava anche su questo, tu mi hai sempre salvata sin dalla prima volta che siamo conosciuti ad Argheon  anche se lì lo hai fatto involontariamente mi hai salvata anche lì.
Ora credo che ti devo dare delle spiegazioni sul perché ho deciso di andarmene così di punto in bianco, da un giorno all’altro. Beh in realtà lo sapevo già da un po’ avevo già avvisato il master chiedendogli di non dirvi niente fino al giorno del mio addio. So che è una cosa da ipocrita andarsene senza dire niente e senza salutare i propri amici che per te ci sono sempre stati, ma è stato meglio così non volevo rovinare con le lacrime vostre e mie gli ultimi giorni insieme ma volevo ricordarvi come una famiglia sorridente fino all’ultimo. Poi avreste tentato in vano di fermarmi, di farmi cambiare idea facendomi sentire ancora più in colpa e triste per questa decisione. Il problema non siete voi ma sono io, sto cercando di scappare da una cosa più grande di me e che mi porto dietro da tanto, troppo tempo ormai. Questa cosa non è un nemico che puoi incenerire ma un sentimento bello ma straziante che si annida dentro il mio cuore e che sta crescendo sempre di più. Quel sentimento è amore Natsu, non so se ne hai mai sentito parlare ma è un sentimento assai bello, che ti scalda il cuore e l’anima quando stai vicino alla persona amata, che ti fa diventare goffo e impacciato, che ti impone di attirare sempre su di te le attenzioni della persona a cui è dedicato e che ti costringe a starle vicino sempre. Vedi nonostante sia così dannatamente bello se non corrisposto questo sentimento diventa assai doloroso perché tu vorresti stargli vicino ma hai paura di disturbarlo quindi ti tieni alla larga ma poi con un suo sorriso o un suo sguardo ti illudi e torni a soffrire, se non è corrisposto devi mentire a te stessa e agli altri per convincere tutti che non è vero che provi qualcosa per lui. Io scappo da questo sentimento che si cela in me da talmente tanto tempo che inizia a fare male un male che non riesco più a sopportare perciò vado via per cercare di dare un po’ di pace al mio cuore con la speranza che questo amore riesca a spegnersi con la lontananza. Non puoi neanche prendere a calci chi mi sta facendo questo perché dovresti prenderti a calci da solo ed io non voglio che ti sia fatto del male proprio per questo un pezzo della mia anima resterà sempre vicino a te a vegliarti perché resterai comunque la persona più importante della mia vita.
Ora che finalmente sono riuscita a dirti questa prima cosa difficile che è anche il motivo della mia fuga da codarda mi resta una cosa che è ancora più difficile da dirti questa volta è una sola parola che però visto il mare che infligge dovrebbe essere cancellata per sempre da questo mondo.

ADDIO.

Addio Natsu, mi dispiace essermene andata così ma non riuscivo più a guardarti e non averti.
Vorrei essere lì ora per vedere quale espressione si sia dipinta sul tuo volto così dannatamente espressivo, per scrutare quale luce è comparsa nei tuoi occhi. Una sola cosa mi resta da chiederti Natsu un favore che non ti costerà niente non fare in modo che questa storia ti levi il tuo magnifico sorriso dalla faccia, perché quel sorriso è stato la mia ragione di vita per tutto questo tempo ed è stata la cosa che più mi ha fatto innamorare così perdutamente di te.
Addio ancora mio adorato Natsu ti prego di salutarmi tutti e di non fargli pesare troppo la cosa digli che è stata una mia decisione da pura egoista quale sono, fa in modo che mi odino perché non sopporterei vederli stare male per il mio abbandono solo tu conosci il motivo di quest’addio, dell’addio alla felicità finalmente trovata.

Ti amo.
 
Tua Lucy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M