Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: eugeal    30/01/2007    1 recensioni
Cosa succederebbe se al posto dei protagonisti del Rocky Horror Picture Show ci fossero i personaggi di Pokemon?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo piano della bocca di un Koffing che canta.

Team Rocket, double trouble
Doctor Oak will catch a Clefable.
See pokemon fighting Ash and Misty
Bulbasaur stars in Forbidden Gastly
Wo Oh Oh Oh Oh
At the late night, double trouble, Rocket show.

Si vede solo la bocca su sfondo nero, intanto passano i titoli.

*************************************
THE ROCKET HORROR PICTURE SHOW
*************************************

La scena sfuma sull'immagine di una chiesetta.
Una delle infermiere Joy esce dalla chiesa a fianco del marito.
Tutte le altre Joy sono vestite da damigelle e indossano abiti color pastello.
La Joy sposata lancia il bouquet.
Tutte le altre ragazze presenti cominciano a lottare per prenderlo al volo, ma vengono rapidamente stese da una serie di padellate ben assestate.
Il bouquet cade sul groviglio di corpi, ma viene raccolto da una ragazzina con i capelli arancioni e una padella in mano.

Misty: Evvivaaa! Come sono fortunata! Saro' la prossima a sposarmi! Hai visto Ash?!

Un ragazzo con i capelli neri e un cappello bianco e rosso in testa la guarda imbarazzato.

Ash: I really love the... skillful way... you BEAT the other girls... to the bride's bouquet. ^^;

Misty: Oh Ash... sono stata brava vero? Sai cosa significa questo?

Ash (preoccupato): Ehm no... cosa?

Misty (con occhioni brillanti): Che mi sposero' prestooooo! E sai cosa significa questo?

Ash: (molto preoccupato): No...cosa? ^^;;;;;;;;;;;

Misty (voce mielosa): Che se non mi sposi sei morto.

Ash: *sigh*

Misty: Ora che abbiamo deciso di unire i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore, ci resta solo una cosa da fare.

Ash (voce sepolcrale): Coooosaaaaa?

Misty: Dobbiamo andare a trovare il Professor Oak! In fondo e' merito suo se ci siamo conosciuti.

*********

Brock (seduto a una scrivania) : Vorrei, se mi e' lecito, portarvi in uno strano viaggio... (primo piano di Pollon che tira una polverina a Sampei che ha una canna in mano) ...ehm...non quel tipo di viaggio ^^;;;
Sembrava una notte piuttosto normale quando Ash Ketchum e la sua fidanzata Misty, due ragazzi normali (insomma...) giovani e forti lasciarono Pallet quel tardo pomeriggio di Novembre per andare a trovare il Professor Oak, ex maestro di pokemon e ora amico di entrambi.
E' vero che c'erano nuvole scure e tempestose che incombevano nella direzione in cui erano diretti. E' anche vero che la ruota di scorta aveva bisogno di essere gonfiata, ma essendo ragazzi normali non avrebbero lasciato che una tempesta rovinasse la loro uscita notturna (anche perche' senno' Misty avrebbe padellato selvaggiamente Ash)
Beh, quella notte fuori era una notte che non avrebbero scordato per MOLTO tempo.

*******

Cambio di scena: ora i due promessi sposi sono in macchina. Parecchie biciclette con le rotelline incrociano l'auto a tutta velocita'.

Misty: Oh, erano pokemon ciclisti. Chissa' come facevano ad andare cosi' veloci.

Ash (pensando fra se): Se non mi invento qualcosa sono fritto...

Ash lancia una sfera poke' fuori dal finestrino, ne esce un pokemon.

Ash (sottovoce): Bulbasaur, foglie lama!
Il pokemon lancia una scarica di foglie affilate contro le ruote della macchina, distruggendole completamente.

Ash: Oh, CHE PECCATO, abbiamo forato.

Misty: E ora che si fa?

Ash: Vado a controllare, aspetta in macchina.

Ash scende dall'auto e osserva le quattro gomme squarciate.

Ash: Bene bene...ora e' tempo di sparire...

Bulbasaur: Bulba!

Ash: Che c'e'? Torna nella sfera poke' prima che Misty capisca cosa e' successo!

Bulbasaur: Bulba...bulba bulba! Saur!

Ash: Come, vuoi essere pagato?! ^^;

Bulbasaur: *bastard grin* Bulba!

Misty (scendendo dall'auto): Che succede? Che ci fa li' il tuo bulbasaur?

Ash: Lo avevo preso per aiutarmi a cambiare le gomme, ma non abbiamo quella di scorta...

Misty: Oh, ma questa e' una strada senza uscita... Chissa' da dove venivano quei pokeciclisti...

Ash: Non saprei, ma piu' indietro ho visto un castello. Tu resta qui, io vado a chiamare aiuto. Sta cominciando a piovere, RESTA QUI. Io TORNERO' di sicuro. Non mi e' mai nemmeno passato per la mente di FUGGIRE per non sposarti, stai tranquilla...

Misty (prendendo a padellate Ash): Tu non vai da nessuna parte senza di me, caro.

Ash: OK ^^;;;;;

Bulbasaur (ridacchiando): Bulba bulba!

Ash: Torna nella sfera poke' tu...

Fine prima parte
********************************************************************************

Questa FF e' intesa come parodia pokemonistica del Rocky Horror Picture Show :D
Le parti in inglese sono pezzi (modificati e non) del RHPS . Spero di non essere uccisa ne' dai fan di Pokemon ne' da quelli del RHPS ^^;

Questa e' la tabella dei personaggi (quelli in ROT13 sono i personaggi che compariranno nelle parti successive)
Brad: Ash
Janet: Misty
Senax: Wnzrf
EvssEnss: Zrbjgu
Pbyhzovn: Wvttylchss
Zntragn: Wrffvr
Ebpxl: Cvxnpuh
Rqqvr: Cflqhpx
Dr Scott: Prof. Oak
Narrator: Brock
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: eugeal