Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: Kotomy    16/07/2012    3 recensioni
Cosa fare quando la persona a cui tieni di più ti dice Ti amo in una piazza della scuola?
Beh, è quello che mi sto chiedendo anche io, Mikan Sakura, alunna dell’Alice Academy.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Fic è la prima che scrivo su Alice Academy… Spero vi piaccia, è ambientata negli ultimi due anni delle superiori di Mikan e Natsume & Co. Non metto gli altri Alice di Mikan, perché non avendo letto il manga (sfortunatamente, ma rimedierò) non so quali siano e che effetti abbiano.
 
Cap 1 (Prologo)

Cosa fare quando la persona a cui tieni di più ti dice Ti amo in una piazza della scuola?

Beh, è quello che mi sto chiedendo anche io, Mikan Sakura, alunna dell’Alice Academy, ormai al penultimo anno di superiori.
Sono una ragazza molto vivace che non mette quasi mai il broncio, anche se per una della mia età il broncio viene considerato da bambini, ma come mi dice la mia migliore amica Hotaru, in fondo io sono rimasta una bambina. Ho gli occhi color nocciola e la mia chioma di capelli è castana chiara, quasi sempre legata in una treccia o in due codini, sono rare le volte in cui tengo i miei capelli sciolti.
Sono entrata all’Alice Academy grazie al mio Alice; l’Alice dell’annullamento; Ma anche grazie al signor Narumi che l’ha scoperto. Ed è qui, in questa scuola che otto anni fa incominciarono le mie sventure come l’essere ammessa senza neanche una stella grazie a Sumire e ai suoi scherzetti e le mie avventure tipo l’essere stata messa nella classe delle Abilità Speciali oppure il salvataggio di Natsume da Reo. Ed è lui, Natsume Hyuuga, la causa di tutti i miei problemi. Sin dal primo incontro con lui, quando mi tolse la gonna ad oggi quando mi ha portata in giro per Central Town con la sua moto e mi ha detto “Ti Amo”.  Beh, che dire di lui, oltre che è estremamente fastidioso, ma allo stesso tempo dolce (Sia chiaro, solo quando vuole!). Ha la mia stessa età, e sfortunatamente è nella mia stessa classe,  il suo Alice è quello del fuoco, molto pericoloso essendo un Alice illimitato, cioè che influisce sulla lunghezza della vita  di chi lo usa; Per questo suo Alice, Natsume viene temuto da tutti ed fa parte della classe delle Abilità Pericolose. Non ho mai capito cosa fanno in quella classe, anche perché tutto le volte che lo chiedo a Natsume, lui mi risponde “Non sono fatti che ti riguardano”. O-D-I-O-S-O.
Ha capelli color corvino, neri come la pece; I suoi occhi sono color mandorla…. Porta degli orecchini per controllare l’Alice se non mi sbaglio.  Non ascolta mai quello che gli altri gli chiedono di fare, e ogni tanto misteriosamente scompare dalla scuola, Ruka dice che svolge delle missioni per la scuola.
Bene, adesso lasciando perdere le descrizioni, quello che mi preoccupa tanto è il “Ti Amo” che mi ha detto oggi a Central Town, non so se credergli o meno… So, che mi prende sempre in giro e mi chiama in tutti i modi possibili e inimmaginabili tipo “Mutandine color fragola”, qualche volta abbozzando anche un sorrisetto. Ma questa volta era diverso, i suoi occhi erano concentrati solo su di me ed era serio, non l’ho mai visto così….
Che faccio?! Non so se parlare con Hotaru di questo…..Ho paura che mi prenda in giro….
 
Sono le 19.45, fra poco devo scendere per andare a cena… Non mi va di rivedere tutti.
Mentre stavo per addormentarmi, qualcuno bussa alla porta.
“Avanti”. Al mio permesso nella stanza entra l’unica persona che avrei voluto evitare quella sera, Natsume.
“Mikan, la cena è pronta…Hotaru mi ha mandato a chiamarti..” mi dice. Non mi guarda, i suoi occhi sono puntati su quell’insieme di mattonelle. PERCHE’ NON MI GUARDI?! STUPIDO! Sarei tentata di rispondergli così, ma le uniche parole che escono dalla mia bocca sono: “Ok, adesso mi preparo e vengo…”. Quanto mi odio quando non riesco a dire le cose che voglio. “Ok, a dopo” mi dice Natsume uscendo. Si, a dopo….
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kotomy